Tutto Programmato

2.2K 103 0
                                    

Taehyung entra in casa e resta sorpreso nel vedere te e Jimin abbracciati, ma dopo l'occhiataccia che lancia a Jimin tu ti siedi dal lato apposto del divano.
< Guarda chi è tornato!Perchè non rispondevi al telefono?> chiedi.
< L'ho fatto apposta.> dice.
< Cosa vuol dire?> chiedi tu guardando prima lui e poi Jimin.
< Non guardarmi non so niente.> dice Jimin.
< Allora, l'idea di te che ti sbaciucchi mia sorella non mi va bene, però ho visto la tua è la sua sofferenza e quindi volevo riuscire a farvi riappacificare. Però non immaginavo che ritornaste come all'inizio...> dice guardandoti e inarcando un sopracciglio. Lo guardi con uno sguardo che sta a significare un " grazie di cuore." ma non lo dici. Ti alzi dal divano e abbracci tuo fratello.
< Ma Kookie?> chiede Taehyung.
< Stavamo parlando di questo prima che entrassi.> dice Jimin guardandomi.
< vi lascio parlare allora.> e se ne va in cucina.
Ti risiedi sul divano < Non me l'aspettavo da Tae.> dici.
< Non cambiare discorso Batuffolo.> dice Jimin inarcando un sopracciglio.
< Non sto cambiando discorso.> dico facendo il broncio.
< Cos'hai intenzione di fare?>
< Non lo so. Però non mettermi fretta, io...> squilla il telefono. < È Jungkook.> ti alzi dal divano e rispondi.
< Che fai?> ti chiede.
< Sono a casa di mio fratello.>rispondi.
< Stasera vuoi venire da me?>
< Kookie dovremmo parlare.> dici con lo stomaco che ti si chiude dall'ansia.
< Cosa è successo?>
< Nulla di grave, ma preferisco parlartene. >
< D'accordo.>
< Potresti venire fra un'oretta a casa mia?> gli chiedi.
< Si.> dice e chiude la chiamata.
Ti rivolgi a Jimin < Mi riaccompagni a casa?>
< Per farti stare con Jeon?> mi guarda storto< No.>
< Jimin.>
< Cosa?> dice scocciato.
< Se mi riaccompagni cercherò di mettere le cose apposto. Ma devo tornare a casa e sta diluviando non posso andare a piedi.> dici.
< Ok.> si alza ed esce fuori dritto verso la macchina. Tu dia un urlo per salutare tuo fratello e lo segui.
In macchina cantate la canzone preferita di Jimin, ma il tempo vola e in un batter d'occhio sei a casa< Arrivati Batuffolo.>
< Grazie Mochi.>
< Mochi?> chiede.
< Si, mi piace.> dici ridendo. Gli dai un delicato bacio sulle labbra e poi ti dirigi in casa, le altre non sono ancora arrivate così ti sdrai sul divano e dopo una mezz'ora arriva Kookie.
Quando lo trovi sulla soglia della porta lo trovi preoccupato e così cerchi di rilassarlo. < Kookie.> dici saltandogli addosso. Lui entra in casa è una volta seduti sul divano ti chiede < Che dovevi dirmi?> da lì inizia a riprenderti l'ansia, non sai come dirglielo, insomma, devi lasciarlo e non vuoi farlo spezzandogli il cuore. Mentre pensi ad un discorso lui ti guarda sempre più curioso è preoccupato finché<Niente. Non devo dirti nulla.> cavolo. Pensi tra te e te.
< Allora perché mi hai detto che era importante?>
< Volevo andare via da casa di Tae ma per non fargli dispiacere gli ho detto che dovevo parlare con te di una cosa importante.> spieghi mentendo spudoratamente.
< Oh, va bene.>
State un altro po' insieme fino a quando il tuo " ragazzo" non deve andare via, così vi salutate e quando esce ti butti sul divano e inizi ad urlarti contro. Perché non gliel'ho detto? Non è giusto neo suoi confronti e tantomeno nei confronti di Jimin. Come faccio? Devo scegliere, non posso averli entrambi.
Ti sei appisolata sul divano e ti svegli quando senti suonare il cellulare < Y/N!>
< Ciao Jimin.>
< Cosa gli hai detto?>
< Niente.> dici.
< COSA? Come NIENTE?> dice quasi arrabbiato.
< Non è facile spezzare il cuore di qualcuno, tantomeno di qualcuno che ti ha voluto bene dall'inizio e neanche da ubriaco ti ha lasciata sola.> dici un poco troppo secca.
< Devo ancora chiederti scusa?>chiede Jimin seccato.
< Non fare il seccato non c'è n'è bisogno.> c'è un minuto di silenzio. < Jimin devo fare la mia scelta e non succederà dall'oggi al domani.Ciao> dici e attacchi.
Non sai cosa devi fare, Jimin è dolce, sensuale e soprattutto solo da come ti guarda ti fa venir voglia di saltargli  addosso e dargli un bacio, mente Kookie è molto gentile ed è uno di cui ti ci puoi fidare. Non sia chi scegliere tra i due e non hai la più pallida idea di come dire di no a uno dei due che non è lui quello che fa per te.

Quando le tue amiche tornano a casa gli racconti tutto e loro sono riuscite solo a dirti < È una decisione che devi prendere da sola.>

Sei in mezzo al letto e cerchi di dormire, domani inizia una nuova settimana scolastica e devi riposare per poi riuscire a svegliarti. Tra i tuoi pensieri riesci a dormire ma il mattino dopo ti svegli con ancora più dubbi.
Passi la giornata a scuola immersa nei tuoi pensieri non dando neanche ascolto alle tue amiche quando cercavano di parlati.
Torni a casa e vai spedita in camera tua.

Non può succedere a me. (JiminxReader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora