Si esce prima.

1.5K 71 0
                                    

La mattina ti svegli a stento quando suona la sveglia per andare a scuola, accendi il cellulare e mando un messaggio a Jimin che non risponde perché sta ancora dormendo.
Ti prepari e poi vai a fare colazione insieme alle tue amiche e una volta finito prendete gli zaini e andate a scuola con la macchina di Tania.
<Y/N manca sempre meno al tuo diciottesimo sei contenta!> dice Katy.
< Finalmente non sono la piccola del gruppo.> dici. Loro avevano già compito diciotto anni ma tu ancora no.
Arrivate a scuola e inizia la giornata, a quarta ore sei sfinita sul banco quando senti la bidella pronunciare il tuo nome e dire che ti sono venuti a prendere per uscire prima, prepari lo zaino saluti gli altri e ti dirigi verso l'uscita dove c'è Jimin < Hey, che ci fai qui?>
< È lunedì e il lunedì è sempre pensate e in più sapevo che sarei riuscito a farti felice se ti fossi venuto a prendere prima perciò...> dice. Gli dai un bacio e salite in macchina. < Ti va di venire a casa a fare una partita alla play?> chiede.
< Solo se sei pronto a prendere!>
<Scordatelo!> dice. Quando arrivate Tae rimprovera Jimin per esserti venuto a prendere  ma poi si mette anche lui a giocare alla play. Iniziate a giocare e tra urla e risate vinci tu < Che vi avevo detto?> dici < Ho vinto!>
<Uffa!> dice Tae.
< E brava la mia piccola!> Jimin ti stringe in un abbraccio.
< Ci sono pur sempre io!> vi ricorda Taehyung.
< Uffa! Che rompiscatole!> dici. Continuate a giocare fino a quando non decidi di tornare a casa per pranzare con le altre.
Passi un'intera giornata tra ragazze e scopri che Tania e Tae si stanno avvicinando sempre di più.
Parlate di tutto in una giornata intera e prima di andare a dormire chiami Jimin per sentirlo e poi vai a letto. Le giornate continuano monotone fino al venerdì pomeriggio.

Non può succedere a me. (JiminxReader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora