Stai ballando con le tue amiche quando ti senti mettere delle mani ai fianchi, sorridi e ti giri <Kookie!> dici.
<Hey!>
<Mi pensavo fossi Jimin...cosa ci fai qui?> chiedi.
<No, non sono Jimin.> dice con il suo sorriso a trentadue denti <Dei miei amici più grandi sono stati invitati e ho deciso di intrufolarmi ma non sapevo che la festa l'aveva data tuo fratello, solamente quando sono arrivato me ne sono reso conto!> risponde alla tua domanda.
<Ah, d'accordo!> dici. < Come va? Roda tanto che non ci vediamo.> chiedi.
<Tutto ok. Tu?>
< Bene bene.> dici e subito dopo senti qualcuno che ti tocca i fianchi e ti gira <Jimin!> lo saluti e gli dai un bacio sulla guancia.< Guarda c'è Kookie.> dici e poi ti giri verso Jungkook.
<Si l'ho visto.> dice secco per poi farti rigirare e darti un leggero bacio. <Vieni devo mostrarti una cosa!> ti prende per un braccio e ti porta via. Mentre Jimin ti trascina ti giri per salutare Kookie e poi segui il tuo ragazzo.
<Che mi dovevi far vedere?> chiedi.
<Nulla.> dice Jimin fermandosi in cucina e prendendo un bicchiere di birra, tu fai una faccia confusa. <Ascolta Y/N, non voglio che ti riavvicini a lui, cercherà in qualsiasi modo di farti ritornare con lui. Fidati sono un ragazzo e so cosa gli sta girando per la mente!>
<Jimin, nella mente può girargli quello che vuole, l'importante è che io non voglio, perché voglio stare con te!> dici e noti che Jimin è meditabondo così gli afferri la mano e lo trascini in pista e iniziate a ballare, le sue mani sono dietro la tua schiena, poco sopra al fondo schiena fino a quando lui ti si avvicina all'orecchio <Ti fidi di me?>
<Ciecamente!> dici e lui ti afferra la mano facendoti fare una giravolta, sei stupita dall'azione ma non riesci a far meno di ridere per una ragione del quale non sai il motivo.
Si fa tardi e per questo decidete di tornare a casa, saluti Jimin con un bacio e poi vai in macchina con le tue amiche.
STAI LEGGENDO
Non può succedere a me. (JiminxReader)
Fanfiction[COMPLETATA] Y/N si è appena trasferita in una casa con delle amiche ed è segretamente innamorate del migliore amico di suo fratello, sarà questo suo amore per lui a farla uscire fuori di testa? lui ricambierà? TUTTO CIÒ CHE È SCRITTO È FANTASIA E N...