Ribussi alla porta e Jimin apre < che ti sei dimenticata?>
< mi devi riaccompagnare tu> dici arricciando il naso e ridendo. Jimin ride e andate in macchina. In un batter d'occhio siete a casa, lo saluti e scendi dalla macchina. < Y/N!> ti chiama.
<Si...>
<bacino!> ti dice indicando la sua guancia, sorridi, riapri lo sportello e gli dai un dolce bacio sulla guancia<a dopo Jimin> dici e rientri in casa. Saluti le altre e fili dritta in doccia.
-Jimin
Che dolce, è davvero dolce.
Torno a casa è appena entro trovo Taehyung che mangia i biscotti< buoni> dice.
< li ha fatti Y/N>
< lo so.> risponde acido.
< Ascolta Taehyung, a me piace tua sorella e lo sia bene, smettila di mettermi i bastoni tra le ruote.>
< si, lo so bene Jimin, ma non smetterò di cercare di far cambiare idea a Y/N. Tu sei un Don Giovanni e questo lo sia anche tu, non voglio che tu faccia soffrire mia sorella.>dice secco.
< Non la farò soffrire, puoi starne certo.> giro i tacchi e vado a lavarmi. Mentre lago le scale vedo Yoongi che ride. < non ridere, non c'è niente di divertente.>
-Y/N
Racconti tutto alle tue amiche dopo esserti lavata e sono più contente loro che tu. Tutte hanno per metà maledetto Taehyung quando è arrivato interrompendo il momento, tranne Tania che non tradirebbe mai il suo "ragazzo."
Il tempo passa e siete tutte pronte. Fin quando eccoli che arrivano. Uscite e tu vai spedita da Jimin salutando Tae con la mano, entri in macchina e come al prima volta iniziate a cantare. Arrivate alla festa è vi unite agli altri, tu e Jimin entrate nel locale mano nella mano e il sorriso sul tuo viso è radiante.
Mentre balli con le tue amiche Jimin ti prende per mano e ti gira a se, iniziate a ballare e i vostri visi sono sempre più vicini, quando Taehyung ti da una spinta " per sbaglio". Tu e Jimin andate a prendere da bere e lui ti fa assaggiare il suo drink <dammene un altro po'> dici.
< vacci piano.> ti dice.
< Jimin vado in bagno.> dici e chiedi a Tania di accompagnarti.
Quando uscite vedi Jimin ballare con un'altra ragazza e i loro visi sono vicini tanto quanto lo erano i vostri prima. Le lacrime iniziano a scenderti piano sul viso è ti dirigi di corsa da Tae < Tae, portami a casa. SUBITO.> . Tuo fratello non capisce cosa succeda finché Tania non gli indica Jimin, Taehyung ti prende per mano e ti porta in auto. Non parlate per tutto il tragitto e tu cerchi di soffocare le lacrime. Quando arrivi a casa ti strucchi, ti cambi e vai a letto, ancora sofferente.
STAI LEGGENDO
Non può succedere a me. (JiminxReader)
Fanfiction[COMPLETATA] Y/N si è appena trasferita in una casa con delle amiche ed è segretamente innamorate del migliore amico di suo fratello, sarà questo suo amore per lui a farla uscire fuori di testa? lui ricambierà? TUTTO CIÒ CHE È SCRITTO È FANTASIA E N...