Stavo guardando la Tv quando sento il campanello. Mi alzo e vado ad aprire <Jimin!>
<Ciao Tania. Y/N è in casa?> chiede.
<sta dormendo e nn credo che quando si svegli voglia vederti.> dico schietta.
<ti prego, fammi andare da lei. Aspetterò che si svegli, ma ti prego fammi entrare.> fece gli occhi da cucciolo e nn sono riuscita a resistere.
<entra. Però sappi che l'ha fatta grossa.> sorride ma mantiene lo sguardo a terra e si dirige verso camera di Y/N.
- Jimin
Entro nella stanza e la vedo dormire.È carina anche quando dorme. Penso ridacchiando. Mi siedo accanto a lei e inizio ad accarezzarle il viso, fino a quando non apre gli occhi <Jimin?!?> dice guardandomi.
-Y/N
Stai sognando Jimin che ti accarezza una guancia, abbozzi un piccolo sorriso fino a quando non ti rendi conto che sta accadendo davvero, apri gli occhi e ti ritrovi Jimin davanti e non riesci a far a meno di dire il suo nome un poco confusa.
<Esatto!> risponde lui. Ti siedi di scatto < Vattene. Non voglio parlarti.> dici quasi urlando.
<Volevo chiederti scusa.>
<Non hai bisogno di scusarti, io e te siamo solo amici, se vuoi stare con altre ragazze puoi farlo di certo non sono io ad impedirtelo.> dici cercando di non piangere.
<Y/N perché dici così?> Jimin ti guarda quasi deluso.
<Perché la verità...> dici.<Comunque ti perdono.>
<Davvero?> sul viso di Jimin compare un sorriso.
<Come amici. Ti perdono come amici. Abbiamo provato ad andare oltre e non ci siamo riusciti. Non abbiamo bisogno di qualcosa in più a quanto pare, staremo benissimo da amici.> dici e intanto cerchi di comprimere le lacrime.
Jimin si alza dal letto e ti da un bacio in fronte <Rispetto la tua decisione. Ciao Y/N> e si gira verso la porta per poi uscire. Ti sdrai sul letto con gli occhi pieni di lacrime e non capisci per quale motivo tu abbia detto quelle cose, anche se sei sicura che sia stata la cosa giusta.
STAI LEGGENDO
Non può succedere a me. (JiminxReader)
Fanfic[COMPLETATA] Y/N si è appena trasferita in una casa con delle amiche ed è segretamente innamorate del migliore amico di suo fratello, sarà questo suo amore per lui a farla uscire fuori di testa? lui ricambierà? TUTTO CIÒ CHE È SCRITTO È FANTASIA E N...