Tanti auguri a me.

1.5K 75 0
                                    

Mi sveglio e Jimin è accanto a me a guardarmi < Buongiorno piccolina mia! Buon Compleanno!> lo abbracci forte e lo baci < Grazie Jimin!>
Ti alzi e ti cambi  con Jimin che sprofonda la faccia nel cuscino per non farti sentire in imbarazzo. Una volta finito gli dici che può girarsi e anche lui inizia a cambiarsi mentre tu ti trucchi. Scendete giù e prendi una merendina per fare colazione ma Jimin ti blocca e dice < Oggi colazione la facciamo fuori!> vai a metterti  le scarpe quando le tue amiche vengono tutte insieme ad abbracciarti< AUGURI Y/N!> ridi e le ringrazi. < Non fai colazione con noi?> chiedono.
<Jimin mi porta fuori, però nel pomeriggio sarò con voi, dobbiamo prepararci!> dici e poi le saluti. Tu e Jimin andate a piedi al bar e tu prendi il tuo solito cappuccino e Jimin anche, finito andate a fare una passeggiata al parco.
< Sei ansiosa per stasera?> ti chiede Jimin.
< No, più che altro curiosa, voglio vedere che cosa ha organizzato Tae.> dici. Continuate a parlare e poi Jimin ti riporta a casa, lo saluti ed entri. Pranzi con le tue amiche e poi cominciate a vedere come truccarvi, sistemare i capelli e cose varia. Arrivano le 7 di sera e iniziate a prepararvi. Per prima cosa ti trucchi, poi metti il vestito e infine pensi ai capelli, raccolti in uno  chignon con le ciocche laterali al viso arriviate a fatte cadere sulle spalle.

 Per prima cosa ti trucchi, poi metti il vestito e infine pensi ai capelli, raccolti in uno  chignon con le ciocche laterali al viso arriviate a fatte cadere sulle spalle

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Metti anche le scarpe e poi esci dalla camera
<Wow! Sei fantastica!> dicono.
<Grazie ragazze!> dici per poi sentir un clacson.
<È arrivato il tuo principe, vai!> dice Kristal sorridendo.
Apro la porta e Jimin è davanti a me con uno smoking nero, la cravatta del medesimo colore, una camicia bianca e le converse ai piedi, sorridi vedendole < Non cambi mai!> dici.
< Hey, mi sono messo lo smoking!> dice.
Ti prende e per mano e ti porta in macchina.
Arrivate alla festa, Jimin ti apre la porta e ti prende la mano< Auguri!> dice, afferri la sua mano e lo segui.
Appena entri tutti applaudono e le tue guance diventano rosse, tuo fratello ti si avvicina < Sei bellissima Y/N! Sono fiero di averti per sorella!> gli iniziano a farsi lucidi sia i tuoi sia quelli di Tae < Tae stai piangendo?> chiedi l.
< No, è la polvere!> dice e lo abbracci forte.
Ti allontani per salutare i tuoi genitori e a poco a poco saluti tutti i presenti.
Mettono un lento < Mi concede questo ballo?>
< Ma certo!> afferri la mano di Jimin e iniziate a ballare, le sue mani vanno sui tuoi fianchi e le tue dietro il suo collo.
<Ti ricordi di questo ristorante?> ti chiede.
<Posso mai scordarlo?> chiedi sorridendo. La prima volta che hai visto Jimin è stato qui, tuo fratello ti aveva invitata ad una cena con i suoi amici e quindi anche Jimin. È stato esattamente qui che hai avuto il primo contatto con lui e la prima volta che avete scambiato parola, forse è per questo che Taehyung ha scelto questo ristorante. Continuate a ballare fino a che Tae vi interrompe < Permetti?> sorridi lasciando la mano di Jimin e prendendo quella di tuo fratello. <Hai scelto questo ristorante perché...> Tae mi interrompe <si!>
< Taehyung grazie, sei il fratello migliore del mondo!> dici abbracciandolo. La musica finisce e vi sedete per mangiare, al tuo tavolo ci sono tutti i tuoi amici più Jimin e tuo fratello.

Non può succedere a me. (JiminxReader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora