Jimin era rimasto a dormire da te e la mattina senti una dolce mano accarezzarti il viso, apri gli occhi e sorridi.
<Svegliati, altrimenti faremo tardi.> ti dice.
< Ancora cinque minuti.> dici.
< Y/N svegliati subito.> lo ascolti ma ti giri dall'altro lato del letto, per svegliarti prende la coperta e ti scopre totalmente, ma tu non fai una piega, allora ti toglie il cuscino da sotto la testa, ma non ti alzi, fino a che non alza il materasso e ti ribalta a terra.
<Ma sei stupido?> dici sdraiata a terra.
<MUOVITI.> ti dice lui. Ti alzi e vai di la a fare colazione e Jimin ti segue. Ci sono anche le altre e iniziate a chiacchierare mentre mangiate. Jimin finisce per primo a va a vestirsi. Quando anche tu hai finito vai in camera tua, scordandoti che c'era Jimin che si cambiava, entri e...WOW. Appena apri la porta Jimin si gira, è senza maglietta e tu resti sbigottita nel vedere i suoi addominali calcati.
<Scusa.> dici mentre chiudi la porta.
< Tranquilla. Entra, mi rimetto la maglia.> entri e Jimin resta a fissarti senza mettersi la maglia. < Ti rivesti per favore?> chiedi < mi metti in imbarazzo.>
<Cosa? Dici davvero?> chiede.
< Si, ora vestiti per favore.>
<ok, ok.> e si rimette la maglietta.
< Io ora esco, cambiati tu.>
< ok.> dici mente lui sta per uscire ma poi lo fermi < Jimin...> ti fa un cenno con il capo di continuare <Non provare ad entrare.> lui ride e se ne va. Inizi a cambiarti e quando hai finito vai davanti allo specchio per sistemarti i capelli e truccarti. Appena inizi a truccarti bussano alla porta, dici di entrare e vedi che è Jimin. <Perché ti trucchi?>
< Perché si.> dici.
< Ma sei bella anche senza trucco.
<Grazie ma mi trucco lo stesso.> dici e continui a metterti il fondotinta. Stai mettendo il rossetto e noti, dallo specchio, che Jimin ti sta fissando e si morde il labbro inferiore< Che hai?> chiedi.
< Nulla.>
< Allora perché mi guardi?> dici girandoti a guadarlo. Lui si alza dal letto e ti si avvicina< Perché sei stupenda!> e ti lascia un leggero bacio, poi prendete le valigie e uscite.
Anche le altre sono pronte e poi si sente suonare un clacson, uscite fuori e Taehyung è alla guida di una specie di pulmino, perfetto per entrarci tutti. Posate le borse nel bagagliaio e poi prendete posto: Tania si siede davanti, vicino al guidatore, Katy, Kristal e Yoongi in ultima fila e tu e Jimin in seconda.
< Per arrivare ci vorrà tempo, quindi mettetevi comodi.> dice tuo fratello.
< Agli ordini!> dico e poggio la mia testa sulla spalla di Jimin, dopo neanche due minuti prendi sonno.
-Jimin
Sento il suo respiro e cerco di farla poggiare in modo comodo. La adoro quando dorme: ha una faccia angelica. Ha l'abitudine di mettere una mano sotto la guancia il che la fa sembrare più piccolina e quando dorme mette il muso a papera, ma è bellissima lo stesso. Poggio la mia testa sulla sua e chiudo gli occhi.
-Y/N
Dopo un bel po' ti svegli, però fai svegliare anche Jimin che era poggiato sulla tua testa. Senti tuo fratello e Tania parlare e il sorriso di essa è strabiliante. Ti giri e vedi Kristal che dorme poggiata a Katy che dorme a suo volta poggiata a Yoongi che è poggiato al finestrino, sorridi nel vedere quella catena e poi prendi il cellulare per vedere che ore sono < Ma è già passata un'ora.> dici.
< Si.> ti dice Tae.
<Quanto manca?> chiedi.
<Un'altra ora.>
<Ah.> dici.
Prendi il cellulare e metti le cuffie tre per ascoltare la musica.
<Dammi una cuffia anche a me.> ti dice Jimin e tu gliela passi. Iniziate a sentire la musica e tu inizi a far finta di aver un microfono e inizi a cantare facendo solamente il labiale, Jimin ride nel vedere quella scena e ti da un bacio in fronte, sorridi e alzi lo sguardo e gli dai un bacio.
<Mmmmmm...> senti tuo fratello che fa finta di schiarirsi la gola e guardarti dallo specchietto retrovisore, non riesci a non ridere e poi ripoggi la testa sulla spalla di Jimin.
STAI LEGGENDO
Non può succedere a me. (JiminxReader)
Fanfic[COMPLETATA] Y/N si è appena trasferita in una casa con delle amiche ed è segretamente innamorate del migliore amico di suo fratello, sarà questo suo amore per lui a farla uscire fuori di testa? lui ricambierà? TUTTO CIÒ CHE È SCRITTO È FANTASIA E N...