Mentre piangi disperatamente sentì bussare alla porta, ti asciughi velocemente le lacrime e dici di entrare. Katy, Kristal e Tania compaiono sulla porta e vengono a sedersi vicino a te, cerchi di fare la forte non facendo vedere la tua parte debole ma appena si mettono dinanzi a te scoppi a piangere e inizi ad abbracciarle.
<Non so perché l'ho fatto, non lo so!> dici piangendo.
<So che è dura ma credo che tu abbia fatto la cosa giusta.> dice Tania.
< Credo di sì.> ti asciughi le lacrime. < Ora devo andare avanti. Jimin lo ha fatto da ieri e io lo faccio da oggi. Jimin resterà mio amico e niente più.> dici cercando di convincerti.
<Se ne sei convinta noi siamo dalla tua parte.> dice Katy.
<Grazie ragazze>
Cercate di cambiare argomento e ci riuscite fino a che non ti squilla il telefono :Tae. Le tue amiche escono dalla stanza e tu rispondi al cellulare < Hey Oppa.> dici salutandolo.
< Come ti senti?> chiede lui con voce seria.
< Molto ma molto meglio.> dici.
< So che Jimin è venuto questa mattina, avete chiarito?> ti chiede.
< Si, siamo solo AMICI e niente di più. È meglio per entrambi. Ora scusami ma non voglio parlare dell'argomento.> dici chiudendo il discorso.
< Va bene. Ci sentiamo dopo ciao bestiolina.>
< Ciao Oppa.>Passano diversi giorni ed è arrivato il giorno di Natale che hai passato in famiglia ti sei divertita molto, soprattutto per le stupide facce che faceva Taehyung mentre mangiava. Finito il pranzo torni a casa con Tae e dato che le tue amiche non ci sono vai a casa sua. Ti aspettavi di non trovare nessuno ma Jimin ha finito il pranzo prima di voi e sta dormendo sul divano. Che dolce quando dorme. Pensi. Taehyung guarda la tua faccia mentre guardi Jimin e non riesce a far meno di sorridere. È ammagliato per quanto amore provi per lui ma ammira anche il tuo coraggio nell'averlo allontanato per fare la cosa giusta. Cercate di non fare rumore e andate in cucina.
< Come va?>
< In che senso?> chiedi.
<Riguardo Jimin.>
< Oh> ti incupisci < Siamo solamente amici. Come ti ho detto l'altra volta>
-Jimin
Gli ho sentiti entrare ma non voglio far vedere che sono sveglio, non voglio parlarle sarebbe troppo doloroso. Lo sento parlare di la e mi si stringe il cuore a sentire le parole dette da Y/N. Sono stato uno stupido a fare quella cosa. Me ne pentirò a vita credo. Per colpa mia lei è scappata e non tornerà più.
-Y/N
<Tae mi riaccompagni a casa? Per favore?>
< Certo.>
< Ascolta so che è la notte di Natale ma questa sera darò una festa, vuoi venire?> ti chiede.
< Anche se non mi entusiasmano le idee di fare delle feste insieme a Jimin va bene.> dici. Ripassate per il salotto e ve ne andate. Taehyung ti riaccompagna a casa, tu lo saluti ed entri.
Le tue amiche sono tutte lì e quando arrivi iniziano a chiederti come è andata e tu chiedi a loro, chiedendo anche se volevano venire alla festa è tutte dissero di sì.
STAI LEGGENDO
Non può succedere a me. (JiminxReader)
Fanfiction[COMPLETATA] Y/N si è appena trasferita in una casa con delle amiche ed è segretamente innamorate del migliore amico di suo fratello, sarà questo suo amore per lui a farla uscire fuori di testa? lui ricambierà? TUTTO CIÒ CHE È SCRITTO È FANTASIA E N...