Jimin ti sveglia con un dolce bacio sulla fronte dicendoti di prepararti perché a breve ci sarà la festa.
Vai in bagno e mentre ti prepari ti assale un senso di ansia: hai terribilmente paura che la cosa successa alla prima festa con Jimin possa risuccedere, ma cerchi di non pensarci e ti prepari una volta pronta esci dal bagno e Jimin è di nuovo senza maglietta<Mi fai il piacere di vestiti ti?> chiedi guardando altrove.
<Y/N stiamo insieme da quasi un mese, possibile che hai vergogna di vedermi senza maglietta?>
<Si. Vestiti.> dici e Jimin ridendo si mette la maglietta. Una volta pronti entrambi uscite fuori dove trovate gli altri. Scendete e andate alla festa.
Appena entrata ti riassale quel senso di vuoto e senza pensarci afferri la mano di Jimin e ti senti più sicura. Vi avviate in pista e andate a ballare. Jimin ti mette una mano dietro la schiena stringendoti a se, ti senti sicura vicino a lui ma hai ancora quel senso di ansia.
Continuate a ballare fino a quando tuo fratello non viene a chiedervi se volete qualcosa da bere, acconsentite entrambi e seguite Tae. Quando arrivate li cambi idea ma prendi un sorso dal drink di Jimin.
Siete tornati a ballare quando Tania ti chiede se puoi accompagnarla in bagno, le dici di sì e andate. Quando torni dal bagno trovi tuo fratello e ti ci avvicini <Tae, dov'è Jimin?> dici urlando per via della musica alta.
<Non lo so.> risponde e l'ansia che avevi prima ritorna sempre più forte fino a quando <Y/N, eccoti.> Jimin ti suonata davanti, fai un sospiro di sollievo e credi che lui lo abbia notato.
È notte fonda e tu non reggi più decidendo così di andare in camere e per farti stare più tranquilla Jimin viene con te.
Appena arrivi vai in bagno per cambiarti e struccarti e quando esci Jimin si è addormentato sul letto, ancora vestito. Sorridi nel vederlo immerso nel sonno, ti avvicini a lui, ti sdrai e neanche tre secondi che crolli anche tu.
STAI LEGGENDO
Non può succedere a me. (JiminxReader)
Fanfiction[COMPLETATA] Y/N si è appena trasferita in una casa con delle amiche ed è segretamente innamorate del migliore amico di suo fratello, sarà questo suo amore per lui a farla uscire fuori di testa? lui ricambierà? TUTTO CIÒ CHE È SCRITTO È FANTASIA E N...