Si va a Sciare.

1.9K 81 5
                                    

La mattina dopo ti svegli nelle braccia di Jimin, cerchi di uscire dal suo abbraccio ma non vuoi svegliarlo, così ne scivoli via però lui si sveglia <Hey, che fai?>
<Non volevo svegliarti, ma invano.> Jimin ti guarda ridendo.
<Perché ridi?> chiedi.
<Sei così carina appena sveglia.> dice sorridendo e tu arrossisci.
Ti alzi e vai a prepararti, mentre ti lavi i denti ti squilla il cellulare e cerchi di dire, con il dentifricio in bocca, a Jimin di rispondere, lui capisce e risponde < Tae.> dopo di un po' dice < Aspetta...> si rivolge a te < Facciamo colazione in Hotel giusto?> tu annuisci e continui a lavarti i denti mentre Jimin parla con Tae.
<Ma per caso hai preso il caricatore di Taehyung?> ti dice e fai di no con il capo.
<Sai dov'è?> ti dice e tu cerchi di dirgli " Sigli di vedere nella valigia, dovrebbe essere ancora lì." ma non riesci per via del dentifricio che hai in bocca.
<Cosa?> ti Jimin e dalla sua faccia stranita scoppi a ridere, cercando di non sputare. Continui a " parlare" cercando di fargli capire quello che gli devi dire.
< SE PARLI CON IL DENTIFRICIO IN BOCCA NON RIESCO A CAPIRTI.> dice urlando ma tu scoppi a ridere e lui peggio di te. Sputi il dentifricio nel lavandino e inizi a parlare ma non riesci dalle troppe risate, così senti bussare alla porta, Jimin va ad aprire ed è Taehyung che entra urlando < Mi spieghi perché non...> e anche lui scoppia a ridere vedendoti seduta a terra oramai che non riesci a parlare dalle risate. Finalmente ti calmi e dici < Controlla nella valigia, credo che sia ancora lì.>.
Tae esce e tu ti chiudi in bagno iniziandoti a cambiare. Poi sentì bussare, ti metti la maglia e dici a Jimin di entrare < Park Jimin se ora non la smetti di vagare per la camera senza maglie...> ti fermi quando noti un altro dettaglio <JIMIN. Ti metti i pantaloni?!?> Jimin scoppia a ridere < Mi passi il deodorante?> prendo il deodorante e glielo passo <Grazie.> dice e mi sorride < VESTITI.> dici e richiudi la porta. Odi vedere Jimin senza maglietta, ti mette a disagio e anche molto e figuriamoci senza pantaloni con soli i Boxer.
Finisci di prepararti e quando esci dalla camera Jimin è sdraiato sul letto < Che hai?> dici sedendoti vicino a lui < Nulla.> ti dice con il sorrisetto beffardo < Che ti prende?> ridici.
< Nulla.> ridice lui.
<Jimin ti conosco come le mie tasche...>
<stavo ripensando a ieri sera.> dice. Tu lo guardi stranita.
< Ti ho visto in ansia, perché?> diventi un perone alla domanda.< Era la seconda volta che andavo ad una festa con te e la prima non è andata bene...>
<Non ti fidi di me?> chiede quasi deluso.
<No, assolutamente, io mi fido di te. Però mi fido del Jimin sobrio e non di quello brillo.>
<Anche da brillo so controllarmi.> dice. sedendosi.
< No Jimin, non sai controllarti e lo sai...>
< Ok, forse hai ragione.> dice. Lo guardi senza dire niente. <Eri pensieroso per questo?> dici infine.
< No, non perché tu eri nervosa, ma perché avevo capito che per tutta la serata ala tua fiducia in me è stata poca: ho notato come appena entrati mi hai stretto la mano, pronta a tenermi vicino a te, come quando sei tornata dal bagno sei corsa da tuo fratello non avendomi visto e ho notato che quando volevi andare in camera eri ostinata che io venissi con te e se non avessi accettato tu saresti rimasta lì con me.> dice cupo in viso.
<Ok, hai pienamente ragione però prova a metterti nei miei panni, come pensavi che avrei affrontato la serata? È logico che avevo paura, ma io avevo paura di perderti. Jimin non voglio che risucceda una cosa del genere e spero vivamente che non succeda più ma per farlo ho bisogno di te e di avere pienamente fiducia in te.>
<Y/N puoi fidarti ciecamente di me. Ho sbagliato una volta e non voglio sbagliare più.> dice guardandoti fissa negli occhi, senza rendertene conto una lacrima ti scende sul viso e neanche tu sai il perché, Jimin l'asciuga con il suo pollice e poi ti lascia un dolce bacio sulle labbra, sorridi e lui ricambia il sorriso dandoti piccoli baci a stampo a ripetizione, poi ti alzi e ti metti le scarpe e solo al momento ti accorgi che Jimin è ancora senza maglietta così, dopo esserti messa le scarpe, gli lanci la maglia<Muoviti.> la afferra, la indossa e poi si mette le scarpe<Andiamo.> uscite fuori dove trovate Tania e Kristal< Quanto siete carini!> dice quest'ultima. Sorridi e Jimin poggia il suo mento sulla tua testa e tu lo scosti < Hey, ho capito che sono bassa ma non farmelo notare!>
<Esatto sei bassa, ma sei la mia bassa.> dice sorridendo e ti abbraccia da dietro. Aspettate che arrivino anche gli altri e poi scendere a fare colazione. Una volta finito tornate in camera per mettevi le tute da scii e poi andate in macchina per andare a sciare. I posti restano gli stessi ma invece di dormire, vi mette a cantare. Una volta arrivati andate diritti al noleggio Scii e poi andate sulla pista.
Mentre Yoongi, Katy e Kristal partono spediti nella loro discesa tu, Jimin, Tania e Tae restate su.
<Allora da dove si inizia?> chiedi.
<Peri prima cosa metti gli sci.> fai come dice Jimin e poi guarda tuo fratello che spiega a Tania come fare, decidete di allontanarvi un po' per lasciarli da soli e per farti muore Jimin ti trascina dato che non sia che fare.
<Allora, non è difficile: l'importante è non far toccare le aste a terra e per fermarti basta e ti giri di lato, automaticamente rallenti e ti fermi.> dice.
<Solo?>
<Prova.> dice Jimin. Ti da una leggera spinta e tu parti e lui assume a te. Gli scii vanno da soli, tu non stai facendo alcun movimento, è ora di fermarti e provi a fare come ti ha detto Jimin ma senza risultato, per fortuna vai a sbattere a Yoongi e non ad uno sconosciuto < Ahia!> dice Yoongi, tu sei sdraiata su di lui a causa della caduta. Jimin ti aiuta ad alzarti e poi chiedi scusa a Yoongi. < Tranquilla, sono le prime volte, è normale!> gli sorridi e poi prendi la seggiovia con Jimin per ritornare su. Dopo " decenni" finalmente riesci a capire il meccanismo e anche se con qualche intoppo, riesci a sciare senza urtare altre persone o combinare disastri. Iniziate a fare delle gare tra di voi dopo che anche Tania ha imparato, quello che vince sempre è Tae e quelle che arrivano ultime siete o tu o Tania ma ci ridete sopra. Dopo andate a mangiare è una volta finito ritornate sulle piste da scii.
Passato parecchio tempo decidete di posare gli scii e fare una piccola passeggiata.
<Hey Y/N!> urla Jimin tutto di un tratto, ti giri e ti lancia una palla di neve.
<Non dovevi!> dici prendendo anche tu una palla di neve e lanciandogliela addosso.
Così inizia una lotta con le palle di neve tra tutti e mentre corri per scappare da Jimin lui riesce a prendere e ti prende per i fianchi alzandoti da terra, si sbilancia troppo e cadete. Scoppiare in una fragorosa risata e lo stesso fanno gli altri. Vi rialzate e fate caso e Tania e Tae non ci sono più. Fate per girarvi e li ritrovate che si baciano <Awwwww che carini!> dici e Tae vi sente < Piantala.> dice guardandoti.
<No.> dici andando verso di lui. <Lo sapevo!> dici dandogli una scappellotto dietro la nuca.
<Andiamo, come da fastidio a te da fastidio anche a tuo fratello.> ti dice Jimin e ti bacia.
<Emmm...> dice Tae facendo finta di schiarirsi la voce.
<Ascolta se tu ti baci con lei e io devo stare zitta io mi bacio con il mio ragazzo e tu stai zitto.> dici ancora abbracciata a Jimin, che fa un leggero sorriso sotto i baffi, mentre Tae ti guarda male ma poi ride. Vi perdete nel parlare e quando tornate in Hotel è ormai buio. Così decidete di andare direttamente a cenere e tornare dopo in camera.

Non può succedere a me. (JiminxReader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora