Tu e Jimin raggiungete gli altri e poi uscite per fare una passeggiata.
L'aria fuori è gelida e il tuo labbro inizia a tremolare, Jimin lo nota e ti stringe forte a se, sorridi e dici un <Grazie.> cercando di non tremare.
<Ragazzi, dove avete intenzione di andare?> chiede Kristal.
<Non so, sulla cartina c'è scritto che di qui a poco c'è il centro.> dice Tae controllando ancora.
<Allora andiamo in centro!> dici e iniziate a seguire tuo fratello. <Che bello non dover andare a scuola per una settimana.> dice Katy.
<Tanto io non vado più a scuola> ribatte Yoongi.
<Esatto, però voi dovete fare gli esami per la maturità quest'anno e quindi dovete studiare molto.> dice Jimin.
<Lo so.> dici tu. < Però andiamo chi non avrebbe voluto saltare una settimana di scuola per andare a sciare?> chiedi, ma nessuno risponde e d'altronde chi tace acconsente giusto?
Finalmente arrivate in piazza < Ora?> chiedi.
<Fa abbastanza freddo, andiamo in qualche bar al calduccio?> dice Tania.
<Io si.> dici ancora tremando, anche se Jimin non ha mai smesso di abbracciarti per non farti sentire freddo. Trovate un bar vicino ed entrate. Ognuno ordina qualcosa mentre tu prendi un bitterino.
Una volta seduti le cose arrivano subito e mentre consumate iniziate a parlare.
<Allora, manca solo una coppia.> dice Yoongi.
<In che senso?> chiedi.
<Tu e Jimin, Me e Katy... manca Taehyung.>
<Cosa intendi?>dice Tae inarcando un sopracciglio.
<Tu e Tania.> dice Jimin. Tania diventa bordeaux e abbasso lo sguardo mentre Tae dice < Finitela siamo solo amici.> Tania risponde con la medesima risposta con un tono triste.
Cerchi di cambiare discorso < Ora che si fa?>
< Ci sono diversi negozi...> dice Katy e tutti intuiamo cosa vuole dire, noi ragazze siamo tutte d'accordo mentre i ragazzi un po' meditabondi. < Andiamo, Jimin ti pregoooo.> dici facendo gli occhi da cucciolo.
<Va bene.> tutti vi alzate, pagate e uscita dal bar, diretti ai negozi vicini. Entrate in un negozio e tu e le tue amiche subito iniziate a prendere abito da provare mentre quei tre hanno uno sguardo a dir poco scocciato.
<Jimin per favore, mi reggi la tenda del camerino?> gli chiedi. Jimin arriva, chiede la tenda e la regge. Quando esci resta immobile a fissarti. Hai indosso un vestito azzurrino lungo, senza spalline e alla vita una cintura bianca.
<Che hai?> chiedi guardandolo < Mi sta male?> dici guardandoti allo specchio, poi ti rigiri a guardare Jimin ancora impietrito <Si mi sta male, vado a cambiarmi.>
-Jimin
Esce da quel camerino con quel vestito e non riesci a dire parola, è davvero bella. Mi chiede se sta bene ma non riesco a parlare, vedendo la mia espressione pensa che non mi piaccia quindi fa per rientrare in camerino, quando la prendo per un braccio e dico <È bellissimo...SEI bellissima.> dico sorridendo e le sue guance diventano leggermente rosse e si sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio<Grazie.> rientra in camerino e io richiudo la tenda.
-Y/N
Rientri in tenda e ti cambi, esci con il vestito in mano e ti dirigi alla cassa, Jimin ti sorpassa e paga lui per te e poi aspettate le altre.
<Ce l'hai fatta.> dice Tae.
<Non rompere.> dici dandogli un pugno sul braccio. Dopo di un po' arrivano anche le altre e decidete di non andare più nei negozi altrimenti a quei tre sarebbe venuto un infarto.
<Tae dove andiamo?> dici.
<Non lo so...> dice.< Hey aspettate.> dice e inizia a correre. Resti fissa a guardarlo non capendo cosa stesse facendo quando<Venite!> urla. Vi avvicinate e vedete una pista per pattinare sul ghiaccio.
< Andiamo!> dice Kristal.
STAI LEGGENDO
Non può succedere a me. (JiminxReader)
Fanfiction[COMPLETATA] Y/N si è appena trasferita in una casa con delle amiche ed è segretamente innamorate del migliore amico di suo fratello, sarà questo suo amore per lui a farla uscire fuori di testa? lui ricambierà? TUTTO CIÒ CHE È SCRITTO È FANTASIA E N...