Il mio principe azzurro

1.6K 76 0
                                    

La mattina dopo decidi di sistemare la stanza e metterti a fare i compiti. Nel pomeriggio le tue amiche ti avvertono che stanno uscendo per andare a fare della spesa ma tu preferisci restare a casa. Ti sdrai sul divano e senti bussare alla porta <Jimin-ah!>
<Hey piccolina!> dice abbracciandoti. Lo fai entrare e vi mettete sul divano. Iniziate a parlare del più e del meno quando Jimin si alza per andare in bagno. Ti risarai sul divano quando senti suonare il campanello e quando apri trovi Kookie sulla soglia della porta, lo saluti e lo fai entrare.
<Perché sei venuto?> chiedi.
<Non avevo nulla da fare.> dice e si gratta dietro la nuca< Non è vero.> sbotta. <Devo dirti una cosa Y/N!> dice.
<Spara!> dici tu.
<Non mi sei mai smessa di piacere e quando ieri ti ho vista...>dice mordendosi il labbro inferiore.
<Kookie, io non provo quello che tu provi per me...> dici ma Jungkook si avvicina sempre di più a te. <Kookie...> dici cercando di allontanarlo, ma ti blocca i polsi. In quel momento ti ricordi che c'è Jimin di la e cerchi di urlare il suo nome, ma Kookie ti bacia.
-Jimin
Sono in bagno quando sento il campanello ma non riesco a capire chi è, dopo qualche minuto sento Y/N dire il nome di quello stupido ragazzino, vado di e lo vedo baciarla mentre le blocca i polsi <Levale immediatamente le mani di dosso!> urlo e mi avvio verso di loro. Y/N si gira a guardarmi con un'aria sollevata e Jungkook si allontana da lei per poi chiudere i lunghi e ridere sotto i baffi. Mi avvio di cattiveria verso di lui quando Y/N mi mette una mano sul petto e mi ferma <Jimin, fermo ti prego!> dice con le lacrime agli occhi.
<Ma... lui ti ha baciata!> dico urlando.
< Ne sono consapevole, però non fargli male.> dice lei.
<Andiamo, volevo divertirmi!> dice il ragazzino.
<Allora fatti sotto!>
<Fermi!> urla di scatto Y/N. < Non voglio vedere che vi picchiate. Jungkook vai fuori di qui e non farti più rivedere mentre tu sta calmo, per favore.> dice guardandomi. Vorrei pestarlo e fargli vedere che cosa è davvero il dolore ma Y/N mi ha chiesto di non farlo e farei di tutto per lei.
-Y/N
Kookie esce fuori di casa sbattendo la porta è io sprofondo nel petto di Jimin piangendo, lui si distacca da me per guardarmi negli occhi <Cucciola non piangere, per favore!> dice asciugandomi le lacrime.
<Grazie Jimin!> dico singhiozzando. Jimin mi afferra il mento e mi bacia. < Ti prometto di stare sempre con te e proteggerti da qualsiasi cosa o da chiunque!> dice e io lo riabbraccio.
Ci rimettiamo sul divano e Jimin mi guarda sorridendo.

Non può succedere a me. (JiminxReader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora