Non è il momento.

1.6K 77 2
                                    

Dopo cena andate in camera, costringi Jimin a cambiarsi in bagno e non davanti a te e dopo svariati tentativi finalmente si va a cambiare.
Tu prendi il pigiama e inizi a cambiarti quando Jimin apre la porta < Basta. Io non ti sopporto più.> dici. < Arrivi sempre nel momento sbagliato.> e lui si fa una fragorosa risata.
<Scusami.> dice ancora ridendo.
<Cosa ridi!> sei talmente impegnata ad " urlargli" contro che ancora non ti metti la maglia del pigiama. ( Sei con indosso solo i pantaloni del pigiama e il reggiseno.)
Jimin ti si avvicina <Be, però ora la colpa non è la mia.> è a pochi centimetri dalla tua faccia. <E di chi?> chiedi con il fiato corto.
<Chi è ora quella senza maglietta?> e incarica un sopracciglio mentre tu sorridi leggermente. <Stronzo.> gli dici per poi baciarlo e Jimin ricambia il bacio. Ti mette le mani sui fianchi e tu attorno al suo collo, vi staccate e vi guardate intensamente negli occhi e poi lui poggia la sua fronte sulla tua. Chiudi gli occhi, in preda alla calma quando Jimin ti afferra di scatto <Jimin-ah!> dici urlando e ti butta sul letto per poi ridere <Mi hai fatto prendere un colpo!> dici.
<Fa niente.> e si mette sopra di te.
<Jimin non sei una piuma sai?> chiedi e lo fai ridere ancora, gli dai un veloce bacio a stampo e ribalti la situazione, trovandoti tu sopra di lui. Ti poggi sul suo petto mentre lui ti accarezza i capelli <Sei così dolce!> ti dice e tu sorridi imbarazzata, ma lui non può vederti. Alzi lo sguardo per guardarlo e ti fa una delle suo solite facce dolci

 Alzi lo sguardo per guardarlo e ti fa una delle suo solite facce dolci

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

e tu non resiti e gli dai tanti piccoli baci, tanti da farlo ridere. <Perché ridi?>
<A volte sembri proprio una bambina> dice ridendo ancora.
<Ma non è vero!> dici facendo il labbruccio< Che carina questa piccolina!> dice ancora.
<Io non sono piccola!>
<Si invece, sei la mia piccola e io ti cresco!> sorridi al commento e lo ribaci.
Jimin ti morde leggermente il labbro inferiore facendoti così schiudere la bocca e far entrare la sua lingua per poi farla incontrare con la tua.
Il bacio diventa a poco a poco più intenso e Jimin si siede facendoti mettere a cavalcioni su di lui. Si sfila la maglietta e cerca di far la stessa cosa con il tuo reggiseno ma lo fermi <Jimin...>
<Tranquilla Y/N.> sorride e continua a baciarti. Metti le mani sui suoi pettorali e non riesci a far meno di staccarti dal bacio e restare fissa a guardarli. Jimin ti guarda le mani per poi sorridere e alzarsi <dove vai?> chiedi.
<Aspetta mi rimetto la maglietta, non vorrei farti sentire a disagio!> dice con il suo sorrisetto sotto i baffi. Ti alzi e lo fermi <Non c'è bisogno di fare il paraculo.> e vi risdraiate. Sei ancora senza maglia ma non ti importa.
Jimin si mette vicino a te e ti stringi forte a lui mettendo il viso nell'incavatura del collo per sentire il suo profumo. Jimin ti da un dolce bacio sulla fronte <Buonanotte piccolina.> sorridi anche se lui non può vederti e prendi sonno.
La mattina dopo ti svegli con il viso di Jimin poco distante dal tuo e ti perdi nel guardarlo, apre gli occhi e ti saluta <Buongiorno batuffolo.> dice, ricambi e vi alzate per intraprendere un'altra giornata di scii.

Non può succedere a me. (JiminxReader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora