È pomeriggio e state guardando un film dopo aver sistemato il disastro in cucina che avete combinato per sistemare.
Sulla parte più bella del film,dove i protagonisti stanno per baciarsi "DRIIIIN".
<Vado io.> Tania scatta in piedi, sperando che alla porta fosse Taehyung. Apre e Tae è sulla soglia con il suo sorriso ammagliante e Tania riesce a malapena a dire <C-ciao!>
<Ciao Tania, dice mio fratello entrando.> Tania fa per chiedere la porta quando Taehyung dice <Ferma non chiudere, sta arrivando Jimin!> sentendo quel nome salti in piedi e dici <Jimin?>
<Esatto, era a caso con me perché stavamo giocando ai videogiochi e quando gli ho detto che nel pomeriggio venivo qui ha detto che mi accompagnava.> spiega TaeTae.
Resti impietrita pensando che eri l'unica che non si era cambiata dato che veniva tuo fratello ma ora, sapendo che sta per entrare il ragazzo che ti piace da quasi un anno e che sei impresentabile al mondo, fili di corsa in camera tua, ti cambi (Jeans nero, camicia di Tae, che ti sta divinamente, bianca e le scarpe del medesimo colore) e ti dirigi in salotto, dove trovi Jimin che parla con Tae ridendo e tu sei lì impietrita dalla sua bellezza che non riesci a camminare.
<Ciao Y/N, scusa che nn ti ho avvisato che venivo ma è stata una cosa dell'ultimo momento!> ti dice Jimin.
<Oh, tranquillo, non fa- fa niente.> non riesci a credere che ti abbia chiesto scusa ( senza motivo) e cerchi di camminare. Sul divano sono sedute Katy, Tae e Tania che cerca di avvicinarsi sempre di più a tuo fratello e nel vedere la scena ti viene da ridere, mentre Kristal è seduta sulla poltrona e Jimin su una sedia vicino al tavolo. Non sapendo dove sederti e andare vicino a Jimin era escluso ti siedi a terra, vicino ai piedi di tuo fratello.
<Hey, siediti qui.> dice Jimin indicandoti la sedia, sorridi e vai a sederti vicino a lui.
Iniziate a parlare, ridere e scherzare quando suonano alla porta e tu ti alzi e vai ad aprire, davanti ti ritrovi Yoongi, amico di Taehyung nonché fidanzato di Katy. Lo saluto e poi lo invito ad entrare. Yoongi si siede sulla poltrona, mettendosi Katy in braccio e facendo spostare Kristal sul divano.
<Yoongi ma oggi non avevi lezione?> chiedi.
<No è stata annullata, il maestro nn si sentiva bene> risponde.
C'è un momento di silenzio che viene interrotto da Jimin che tu cerchi vivamente di no. guardare per evitare di restare ammagliata < Hey fammi vedere la casa.> ti dice.
<I-io?> chiedi indicandoti.
<Certo> si alza in piedi <andiamo!>
Anche tu ti alzi e inizi a farlo girare per la casa fino a quando non arrivate nel reparto notte e devi mostrargli la tua camera <ti avverto che non è molto sistemata.> dici.
<tranquilla, sei arrivata oggi è logico.> entra e si siede sul letto facendoti segno con la mano di sederti accanto a lui. Rossa in viso ti siedi e lui ti chiede < Come vi è venuta l'idea di andare a vivere insieme?>
<Come è venuta a te, mio fratello e Yoongi.> rispondi.
<Oh, perfetto.> c'è un momento di silenzio molto imbarazzante e tu nn si che dire quando Jimin si alza e dice < Hey, che ne dici di andare a mangiare una pizza tutti insieme questa sera?> annuisci e sorridi. <Diciamolo agli altri.> ti afferra per un polso e ti porta di la. Le tue amiche nel vedere Jimin che ti tiene per il polso sorridente rimangono shoccate e cercano di capire la situazione quando lui ti lascia il polso e dice< stasera andiamo a mangiare una pizza?>
<Si.> rispondono all'unisono.
STAI LEGGENDO
Non può succedere a me. (JiminxReader)
Fanfiction[COMPLETATA] Y/N si è appena trasferita in una casa con delle amiche ed è segretamente innamorate del migliore amico di suo fratello, sarà questo suo amore per lui a farla uscire fuori di testa? lui ricambierà? TUTTO CIÒ CHE È SCRITTO È FANTASIA E N...