Finite di mangiare ed è ora di aprire i regali, ad uno ad uno i presenti ti portano i regali, rimani sorpresa da quello delle tue amiche : collane e bracciali costosi e ti viene da piangere a vedere quello di Tae, per prima cosa ti da una collana e poi una cornice con una foto di voi due da bambini, in questo ristorante con i vostri genitori per il tuo 12 compleanno< Sei anni fa eravamo qui per festeggiare questo magnifico giorno e ora siamo qui ancora insieme, ti voglio bene sorellina!> scoppi in lacrime abbracciandolo e ringraziandolo.
Jimin ti si avvicina <Tu già me lo hai fatto il regalo, c'è l'ho indosso!> dici.
< No, non è così!> dice. < Mi hai detto che volevi che oggi e PER SEMPRE io sia con te!> dice inginocchiandosi < Ed è oggi che ti chiedo di stare insieme per sempre, Y/N vuoi essere la mia ragazza e mia futura sposa?> chiede. Le lacrime ti scendono veloci ma sono lacrime di felicità < SI!> dici quasi urlando , Jimin si alza, ti mette l'anello al dito e ti bacia, il bacio sembra durare un'eternità. Vi staccate solo dopo esservi ricordati che non siete soli, dato che gli altri fanno un grande applauso. Jimin ti sorride e ti prende per mano < Vieni!> acconsenti e lo segui.
Jimin ti porta in giardino dove vi sedete su una panchina < Jimin, mi hai fatto il miglior regalo che potessi mai immaginare!> dici guardandolo negli occhi < Y/N, per me sei tu il miglior regalo al mondo!> dice baciandoti e facendo danzare insieme le vostre lingue.
Sentite la musica provenire dall'interno del ristorante e iniziate a ballare per poi ribaciarvi.
Jimin ti prende per mano e ti dice <Andiamo via! Andiamo a casa!>
<Jimin ma tutte le persone...>
< Y/N vieni con me!> sorridi e fate per andarvene quando sentite tuo fratello urlare <JIMIN-AH!>
<Si!> urla Jimin girandosi.
<Tienitela stretta!> urla. Jimin alza le nostre mani incrociate < Per Sempre!> urla.
<Per sempre!> riurla Taehyung. Guardi Tae andare via con un sorriso in volto e poi riguardi Jimin < Jimin..>
<Mm...> dice.
< Non abbandonarmi!> dici.
<Mai Y/N, MAI!> mi strappa un dolce bacio sulle labbra e poi andiamo in macchina.
<Andiamo a casa!> dici con un sorriso stampato in viso e Jimin ricambia. <A casa!>Spero che la storia vi sia piaciuta e vi giuro che, anche se l'ho scritta io, sto piangendo. È una cosa che ho sempre desiderato e che ancora desidero.
Grazie per averla letta!🥰
STAI LEGGENDO
Non può succedere a me. (JiminxReader)
Fanfiction[COMPLETATA] Y/N si è appena trasferita in una casa con delle amiche ed è segretamente innamorate del migliore amico di suo fratello, sarà questo suo amore per lui a farla uscire fuori di testa? lui ricambierà? TUTTO CIÒ CHE È SCRITTO È FANTASIA E N...