Non so Pattinare

1.7K 86 2
                                    

Andate alla cassa e ognuno di voi paga e prende i pattini.
<Ragazzi io non so pattinare.> dici.
<Tranquilla, ci sono io.> dice Jimin sorridendo e tu ricambi il sorriso.
Ti metti i pattini e sali sulla pista ghiacciata mentre ti reggi saldamente alla sbarra che percorre l'intera pista. Arrivano anche gli altri che iniziano a pattinare senza problemi mentre tu sei lì, immobile a guardarli che non sai cosa fare. Jimin si avvicina < Dammi le mani.>
<Jimin...>
<Ti fidi di me?> ti dice guardandoti negli occhi.
<S!> e afferri le sue mani. Inizia a pattinare trascinandoti< Fai come me, muovi le gambe.> tu provi ma sembri un robot. <Hai presente quando con i calzini in casa inizia a trascinare i piedi per terra e scivoli?> dice e tu annuisci< Perfetto, fai in quel modo.> inizi a far come dice Jimin e inizi a pattinare.
<Vedi ci sei riuscita.>
< Si ma non provare a lasciarmi la mano.> dici.
<Y/N, vai alla grande!> ti urla Taehyung da dietro. Tu sorridi e poi senti Jimin che ti lascia la mano, vai in panico ma poi riesci a sorreggerti <Wow, ci sto riuscendo.> dici e gli altri ridono della tua felicità. Ti sentivi come una bambina che riceve il suo regalo preferito per Natale e ne eri contenta. Jimin ti viene la dietro e ti afferra i fianchi <Jimin!> dici urlando.
<Calma! Continua a pattinare, non ti faccio cadere tranquilla.> dice e tu continui a pattinare. Sorridi quando Jimin ti sussurra all'orecchio< Ce la fai a non essere perfetta in qualcosa?> non rispondi.
Mentre pattini Taehyung ti taglia la strada e tu cadi.
<Taehyung!> dici guardandolo in cagnesco.
<Scusa...> dice ridendo sotto i baffi.
Mentre tu sei arrabbiata con tuo fratello Jimin ride senza sosta. < Perché ridi?>
<La tua faccia quando sei caduta.> dice ridendo ancora e dandoti una mano.
<Ah è così?> afferri la sua mano e lo tiri a te, facendolo cadere. Ridete entrambi e Jimin avvicina il suo fiso al tuo quasi a baciarti quando tuo fratello ti si ferma davanti e dice< Andiamo alzatevi.>
Vi alzate e poi uscite dalla pista.
Una volta levati i pattini e rimesse le scarpe ritornate all'Hotel per pranzare.

Non può succedere a me. (JiminxReader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora