I preparativi per la festa.

1.4K 76 4
                                    

Sei sdraiata sul divano quando bussano alla porta, apri e ti ritrovi Jimin < Mettiti le scarpe che usciamo!>
< Ma ciao anche a te!>dici sarcastica.
< Andiamo, sbrigati!>
<Dove dobbiamo andare?> chiedi.
<Domani è il tuo compleanno e mentre tuo fratello e i tuoi genitori sono in preda ai preparativi io ti porto a comprare l'abito che non hai ancora preso!> dice.
< Che ne sai che non ho ancora preso l'abito?> dici chiudendo la porta e dirigendoti in macchina. Una volta seduto al posto del guidatore parte e ti dice < Altrimenti saresti stata giorni e giorni a rompere le scatole per il tuo vestito nuovo.> dice.
<Oh, bè hai ragione!> dici.
Dopo di un po' arrivate in un negozio e inizi a provare svariati abiti mentre Jimin ti aspetta fuori dal camerino. Ogni abito che indossi glielo fai vedere e quando deve dirti che alcuni sono praticamente orrendi diventa un peperone e cerca di non offenderti,che carino.
Verso la fine ti provi un vestito rosa cipria, senza spalline, più corto avanti e più lungo dietro con insieme anche dei tacchi, parecchio alti. Esci fuori dal camerino e gli occhi di Jimin si spalancano < Mi sta bene?> chiedi < Mi piace particolarmente!> dici.
< Stai benissimo!> dice sorridendo. Diventi leggermente rossa e poi vai a cambiarti.
< Jimin vado a pagare!> dici uscendo dal camerino.
< No ferma, questo è il mio regalo per il compleanno!>
< Ma avevo detto che non volevo niente!> dici.
<E io no ti ho ascoltato.> dice prendendo il vestito e le scarpe e andando alla cassa.
Tornate in macchina e Jimin ti porta al ristorante dove tuo fratello e i tuoi genitori stanno monitorando il tutto< sembrano più agitati loro che io.> dici.
< Tu non devi essere agitata, domani sarà la giornata più bella della tua vita e io sarò lì con te.> sorrido e gli do un leggero bacio.
<Hey, diciottenne!> mi chiama Tae.
<Non lo sono ancora.>
< Lo sarai stasera a mezzanotte!> mi da un forte abbraccio < La mia piccola si fa grande!> dice. <Fino a prova contraria è la mia piccola> interviene Jimin.
< Sono arrivato prima io mi dispiace!> Taehyung da una pacca sulla spalla a Jimin < Trattala bene Jimin!>
<Stai tranquillo amico, la tengo stretta e non la lascio andare!>dice guardandomi e io gli sorrido. Passiamo altro tempo lì fino a che non è sera, io e Jimin prendiamo una pizza e la mangiamo a casa mia e decide di restare a dormire da me.

Non può succedere a me. (JiminxReader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora