Arriva l'ora della festa, voi uscite di casa e andate a piedi. Arrivate ad aprire la porta è Yoongi che saluta per prima Katy e subito dopo tutte voi.
La casa era piena di gente e tu non sapevi da dove uscivano tutti questi amici di tuo fratello. Andate in pista e iniziate a ballare mentre Katy se ne sta con Yoongi. Mentre ballavate fai caso a Jimin che balla con una ragazza che però di ballo c'era poco dato che si stavano baciando. Cerchi di non farci caso e inizi a guardare le tue amiche, mentre ballate inizi a sentire delle mani sui tuoi fianchi che inizi a scansare con i gomiti. Dopo un bel po' che cercavi di scrollarti quelle mani dai fianchi ti giri e resti impietrita dalla bellezza del ragazzo di fronte a te, era alto, un sorriso fantastico e i suoi occhi marroni ti stavano fissando intensamente.
< Potresti smetterla di mettere le tue mani sui miei fianchi?> chiedi.
<Come scusa?> chiede alzando la voce dato che la musica era molto alta.
<Potresti evitare di mettere le tue mani sui miei fianchi? Grazie.> dici secca.
< Scusami.> dice toccandosi la nuca imbarazzato.
< Vuoi qualcosa da bere?>
<Si, grazie.> dici e ti avvii con lui a cercare qualcosa da bere. Prendete entrambi della birra e iniziate a parlare e poi andate a ballare. Mentre bello con lui ti scordi totalmente di Jimin, ma ti diventa difficile quando qualcuno ti da una spinta < Mio dio scusami, non l'ho fatto apposta.>
< Fa niente Jimin> dici e ricominci a ballare con il ragazzo, da lì ti accorgi di non avergli chiesto il nome < come ti chiami?> chiedi. < Jeon Jungkook. Tu?>
<Y/N!> rispondi.
< che bel nome.>
<Grazie.> dici sorridendo. Continuate a parlar e ballare per l'intera serata e molte volte senti lo sguardo di Jimin costante su di te ma la cosa ti rende felice, almeno si rende conto di che cosa ha perso. La serata finisce tu e Jungkook decidete di scambiarvi i numeri e di sentirvi l'indomani.
Torni a casa e sei contenta. Racconti gran parte della serata passata con quel ragazzo alle tue amiche e loro sono contente per te, poi vi salutate e vi andate a dormire.
STAI LEGGENDO
Non può succedere a me. (JiminxReader)
Fanfiction[COMPLETATA] Y/N si è appena trasferita in una casa con delle amiche ed è segretamente innamorate del migliore amico di suo fratello, sarà questo suo amore per lui a farla uscire fuori di testa? lui ricambierà? TUTTO CIÒ CHE È SCRITTO È FANTASIA E N...