0; introduzione

502 23 1
                                    

꧁꧂

Sinceramente?
No, non lo avrei mai detto, ma così era successo.

Non ne avevo idea e ciò mi spaventava da morire, soprattutto perché mai mi sarei immaginato possibile di provare tali emozioni per una persona ma eccomi lì, seduto al tavolino di una piccola caffetteria con una tazza di caldo caffè tra le mani mentre mi batteva forte il cuore nel petto.

No, non avevo appena corso una maratona e non era nemmeno un attacco di panico, ma ogni volta che i nostri sguardi si incrociavano non potevo fare a meno di emozionarmi, sentire le farfalle nello stomaco.

I suoi piccoli e tondi occhi scuri, il suo viso dai lineamenti delicati, la sua pelle pallida ma angelica, il suo corpo minuto ma perfetto; come poteva una creatura così magnifica essere anche così tanto misteriosa?

Se solo avessi potuto parlargli senza imbarazzarmi, se solo avessi potuto conoscerlo più affondo, se solo avessi potuto dirgli come mi stava tormentando dal primo giorno che lo vidi in caffetteria... Ma anche se fosse successo se non mi avesse accettato, cosa di cui ormai ne ero certo, sarebbe stato per me davvero la fine.

Sì, avevo paura, avevo tanta paura di non essere ricambiato e per questo forse era meglio rimanere in disparte, crearsi false allusioni lasciando che l'immaginazione scorresse, sperando in un giorno che mai sarebbe giunto.

L'amore faceva male ma l'amore impossibile era proprio come un caffè amaro, difficile da mandare giù, difficile da accettare.

꧁꧂

Premetto che questa è la mia prima fanfiction sia sui bts che boyxboy, quindi sono abbastanza agitata sul risulato e sinceramente non so nemmeno io cosa aspettarmi, tuttavia dopo aver letto qualche ff ho pensato di provarci quindi spero vi sarà grata questa lettura.

-venus

caffè alla menta.   taegiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora