Come promesso, eccovi qui una breve sintesi di tutto ciò che è successo nel sequel di Coldness fino ad adesso, per chi come me non ricorda più a che punto eravamo HAHALa storia comincia con un salto temporale. Sono passati due anni da quando i due stanno insieme. Yoongi è in Giappone con il suo gruppo, ovvero i BTS, mentre Hae si trova a Seul, i due intrattengono una relazione a distanza. Hae studia all'università, lavora in una gelateria per guadagnarsi da vivere in quanto a breve deve trasferirsi in quella che era la casa di sua nonna. Sente la mancanza di Yoongi, è un po' gelosa delle fan che i ragazzi stanno attirando, ma è felice perché il suo ragazzo ha finalmente realizzato il suo sogno di essere musicista e spera in un imminente ritorno, che non sembra però voler arrivare.
Un giorno si presenta Daehyun in gelateria, il suo ex-ragazzo, per il quale Hae aveva sofferto molto. Dinanzi la sua richiesta di perdonarlo, lei si innervosisce ripensando a tutto ciò che aveva dovuto sopportare a casa sua, ma essendo buona di cuore decide, anche se lo tiene per sé, di volergli dare una possibilità, senza però parlarne ancora con Yoongi, non volendo creare inutili discussioni dato che il loro tempo per parlare a disposizione è già poco e lei vuole goderselo al meglio.
Dae si ripresenta, facendole presente che lei non gli ha mai dato la possibilità di spiegarsi. Entrambi capiscono di non essersi mai amati davvero, ma di averci tenuto l'uno all'altro, anche se l'hanno dimostrato in modo sbagliato. Lui le chiede una possibilità di diventare amici e lei gliela concede, a patto che, se lui dovesse comportarsi male, se ne andrebbe poi una volta e per sempre dalla sua vita. Decidono di incontrarsi in un momento più tranquillo per poter parlare e chiarire, ma nel frattempo Yoongi ha pianificato di sorprendere Hae con il suo ritorno, senza dunque dirle niente, quando però arriva a Seul ed è diretto verso la casa della sua ragazza, intravede i due parlare e fraintende la situazione, credendo che ci sia qualcosa tra i due.
Yoongi, piuttosto che intervenire e capire cosa stia succedendo, preferisce scappare e si rifugia da Jimin, il quale lo fa riflettere e lo convince ad affrontare la situazione. Hae, intanto, si preoccupa perché Yoongi non risponde alle sue chiamate ed è ancora più preoccupata quando vengono a farle visita in gelateria Jin e Namjoon, per cui lei capisce che sono ritornati e si chiede perché il suo ragazzo non le abbia detto nulla, ma sia al contrario sparito.
Infine i due si incontrano, discutono un po', chiariscono, cercano di sfogare la loro frustrazione, ma il fratello di Yoongi li interrompe sul nascere e quindi niente, anche oggi ci si riproduce domani.
Una sera, dopo il trasloco, decidono di andare a cenare in un ristorantino estivo, dove prima sono importunati da una cameriera fan dei bts che sclera come sclererei io, poi da un secondo cameriere che sarebbe niente popo di meno che Daehyun (mercoledì in mezzo alla settimana).
Tra i due ragazzi c'è subito tensione, Yoongi se la prende e Hae si arrabbia perché alla fine non ha fatto niente di male, ma lui si fa perdonare il giorno dopo con un messaggino carino piccino picciò con il quale la invita anche a mangiare qualcosa dai ragazzi che non vede da tanto tempo. Jimin, però, in quell'occasione non è presente così decidono di incontrarsi successivamente, quando Hae gli mostrerà anche la propria nuova casa e Jimin le chiederà cosa stia succedendo tra lei e Dae. Per quanto entrambi sappiano che non sono cose che gli riguardano, Hae decide comunque di parlargliene perché ha bisogno di schiarirsi le idee. Quasi quasi spera che Dae e Yoongi possano diventare amici, povera illusa.
Yoongi e Hae trascorrono una lieta e fluffly serata a casa del ragazzo, quando ad un certo punto, tardi, lui riceve una chiamata. Si tratta dei genitori del ragazzo, che infami avevano costretto Yoongi e suo fratello Jae a lasciare casa da ragazzini, vogliono incontrarli per parlare. Lui decide di accettare, solo perché non vuole comportarsi male con i propri genitori e deludere Hae, ma durante il pranzo o cena non ricordo, lui fa fatica a non essere acido e spoiler lo sarà per tutto il tempo. Riferirà tutto alla ragazza successivamente e le confesserà di non essere sicuro di volerli incontrare ancora o meno e alla fine mangiano gli spaghetti buonissimi di Hae.
Intanto Jiyeon, la collega di Hae, fa la conoscenza di Daehyun per i suoi continui passaggi in gelateria ed ammette che i suoi occhioni scuri e le labbra carnose hanno un certo fascino. In tutto ciò, Jimin, durante una casuale passeggiatina notturna incontra questo tizio ubriaco che decide di aiutare nel rimandarlo a casa, chiamando un taxi. Gli chiede il nome, ma lui non riesce a rispondergli.
Jimin ed Hae si organizzano di nuovo per stare insieme, quando ad un certo punto si presenta Dae per parlarle di una cosa importante. I due ragazzi si guardano tipo mmmmh ma io ti conosco, poi Daehyun realizza che conosce Jimin solo perché è famoso 😊😊😊😊
OOOKAY È STATO INTENSO HAHAH
Per quanto riguarda il gruppo di whatsapp, per qualche mese l'ho trascurato perché non avevo il cellulare (solo uno di riserva buono a poco e niente) per questo non ho aggiunto altri numeri, perché comunque non ci sarei stata e non volevo farvi stare in un gruppo morto, però adesso che ho il cellulare nuovo posso riattivarlo se volete dato che in molte ne ne avete parlato, vi chiedo solo di rimandarmi un messaggio privato se ancora volete entrare con il vostro numero di cellulare e il vostro nome così vi aggiungo ❤️
a presto con un nuovo capitoloooo