Questa è una storia boy x boy quindi se non gradite non leggete. Inoltre ci saranno scene violente, di sesso, e temi delicati se non vi piace tutto ciò NON leggete
La storia sarà diversa, Deku non riceverà il suo quirk come lo ha ricevuto come nell'anime o nel manga e non succederanno le stesse cose che succedono nel manga o nell'anime. Inoltre i caratteri saranno un po' diversi, soprattutto quello di Bakugou
Detto questo godetevi il libro
Grazie❤️
DEKU'S POV
Io sono Izuku Midorya e ho sedici anni. Sin da piccolo volevo diventare un eroe come All Might. É ed era il mio idolo, ma sono nato senza quirk in un mondo dove ognugno le ha. Questo ha comportato che molte persone mi prendono in giro.
Quando andavo alle medie soffrivo molto per questa cosa perché anche il mio migliore amico d'infanzia, quando ha scoperto che non avevo in quirk ha cominciato a trattarmi malissimo anche se da piccoli eravamo molto amici, da lì ho cominciato a tagliarmi. Lui credo che ora vada alla U.A la scuola più prestigiosa del giappone che ti consente di diventare un hero. Io invece non avendo alcun quirk sono stato costretto a rinunciare al mio più grande sogno: diventare l'eroe numero uno.
La sveglia suona sul mio comodino facendomi aprire gli occhi di scatto. Odio la mattina perché sono costretto ad andare a scuola. <Izuku sveglia!> dice mia madre entrando nella mia stanza. <si mamma...> mormoro scocciato. Mi alzo di malavoglia dal letto.
Mi lavo, mi vesto e faccio colazione. Esco di casa come al solito in perfetto orario. Arrivo davanti alla scuola che è gigantesca dato che comprende sia elementari sia medie che superiori.
Entro a testa bassa e cerco di non farmi troppo notare fallendo miseramente. <HEY SFIGATO!> Mi urla da dietro un mio compagno di classe. Io mi giro guardandolo negli occhi. Ormai sono abituato alla rutine. Oggi sono in quattro. <sai... Oggi ho proprio voglia di sfogarmi! Che ne dici di farmi da sacco da box?> dice uno in tono arrogante. Io lo guardo semplicemente, non riesco nemmeno a controbattere. <ok. Bravo vedo che hai capito.> dice <portatelo qui!> ordina agli altri tre che come dei bravi cagnolini mi prendono per un polso e mi portano davanti a lui. <ora andremo in posto più appartato. Ok?> mi chiede come se potessi controbattere. Io sgrano un po' gli occhi per la paura.
Ma comunque rimango zitto perché ho paura che se parlo possano farmi ancora più del male. Il tipo mi prende per il polso e mi porta in un bagno che non usa nessuno. Cominciano a darmi calci e pugni, rivolgendomi insulti come <fai schifo> o cose del genere. Io ero semplicemente a terra con le lacrime agli occhi. Odio questa situazione.
Voglio solo morire.
I ragazzi dopo avermi picchiato se ne vanno. Io rimango in bagno singhiozzando in silenzio. Suona la campanella perciò sono costretto ad alzarmi.
Ho un occhio gonfio, il mi hanno portato è al secondo piano e la mia classe è al primo. Sospiro esasperato e mi appoggio con le spalle al muro. Non ne posso più. Riprendo il mio cammino verso la mia classe. <scusa!> sento una voce sconosciuta alle mie spalle. <si?> chiedo ancora girato, non voglio farmi vedere in queste condizioni. <sai dove sono le elementari?> Chiede la voce dietro di me. <al quarto piano> rispondo neutro.
Un'altra voce dietro di me. <oi Bakugou sbrigati!>a sentire quel nome spalanco gli occhi. Non ci credo. Non succederà. Non di nuovo. Corro. Corro più veloce che posso. Non mi importa di nulla. Sento che qualcuno mi sta rincorrendo. <HEY! ASPETTA!> Urla la voce dietro di me. Non è una delle due voci di prima, ma comunque mi è sconosciuta comincio a rallentare fino a fermarmi del tutto.
Le persona dietro di me si ferma. Ha corso e si sente da quanto è affannato. <f-finalmente ti sei fermato!> dice ancora affannato <perché mi hai seguito?> chiedo io <cosa vuol dire> chiede confuso lui. <vuol dire quello che ho chiesto. Nessuno si interessa a me.> mormoro <Bhe io mi sembra che mi sto interessando> dice con una voce piatta, quasi senza emozioni. <i-io...> balbetto.
Sono così spaventato che non mi sono nemmeno accorto che i ragazzo si è avvicinato di più a me. <hai paura di qualcuno?> chiede lui all'improvviso. Io rimango muto. Non so cosa rispondere. Il raggazzo dietro me mi mette le mani sulle spalle facendomi sussultare. Mi giro per guardarlo. Lui spalanca di poco gli occhi. <cosa ti é successo?> chiede. Io mi copro la faccia imbarazzato.
Mi vergogno,non ce la faccio.
Lui mette le mani sulle mie e facendole togliere dal mio viso. Un leggero rossore si forma sulle mie guancie. Il ragazzo davanti a me è... Davvero bello. Forse mi sto rimbecillendo. Lui mi guarda con quegli occhi profondi <cosa è successo?> chiede con un tono più dolce anche se distaccato. <bhe...> <oh ma guarda!> una voce familiare <Il frocetto!> mi deride il ragazzo che mi ha picchiato.
Il raggazo davanti a me si gira verso la voce. <hai trovato il fidanzato frocetto?> disse il ragazzo più grande riferendosi a me. Il ragazzo davanti a me mi guarda e poi guarda il bullo. Ad un certo punto un ghigno si stampa sulla sua faccia, all'inzio non capisco ma poi guardo verso il mio bullo, capisco.
Dietro di lui si trova un ragazzo dai capelli color grano e gli occhi come due rubini preziosi. Sembra che stia per esplodere. <cosa cazzo hai da ridere!> dice il mio bullo. Il ragazzo coi capelli color grano gli tocca la spalla <che cazzo vuo-> dice il ragazzo girandosi verso un Katsuki Bakugou piuttosto arrabbiato.
Quest'ultimo lo prende per il colletto della divisa e lo appende ad un armadietto poco più lontano.<OII LASCIAMI ANDARE HAI CAPITO!? METTIMI GIÙ!> Urla il tipo E STAI ZITTO CAZZO! MI HAI GIÀ ROTTO I COGLIONI> Gli urla in faccia incazzato riuscendo a zittirlo per poi rivolgersi arrabbiato al bicolore vicino a me. <PORCA TROIA TODOROKI CHE CAZZO TI É PRESO!?> Urla Bakugou contro il ragazzo che sembra chiamarsi Todoroki. <Calma Bakugou stavo solo cercando di aiutare una persona.> disse Todoroki con tono annoiato <MA SAI QUANTO CAZZO ME NE FRAGA!? ABBIAMO FATTO TARDI PER COLPA TUA E DI LUI!> Dice più alterato del solito indicandomi. Io intanto cerco di coprirmi la faccia per non farmi riconoscere ma senza successo. Il biondo mi squadra per qualche secondo.
<DEKU!?> grida sorpreso e arrabbiato allo stesso tempo. Ecco la mia condanna é ufficialmente firmata. <vi conoscete?> chiede curioso Todoroki <si... > mormoro io <purtroppo!> aggiunge alterato Bakuguo <non mia avevi mai parlato di lui bakugou> dice Todoroki <perché lo odio! Mi fa schifo! È solo un essere inutile senza quirk!> mi insulta il biondo. Abbasso la testa triste. Ecco perché non volevo rivederlo... <non mi sembra molto gentile dire delle cose del genere.> dice Todoroki calmo <si invece! Mi fa schifo e se tu vuoi stare con lui fai!> Urla ancora più arrabbiato il biondo. <BAKUGUO! TODOROKI!>
Sento urlare, alzo di poco la testa e incrocio gli occhi rossi del biondo per qualche secondo. Abbasso subito lo sguardo. Quando lui si gira verso una chioma rossa io mi prendo la briga di guardarlo. Vedo solo la sua schina. Devo ammettere che è cresciuto molto bene.
Non ci vediamo ormai da un anno. Ha le spalle larghe e dei muscoli scolpitissimi. I suoi capelli color grano così appuntiti. Scendo con lo sguardo fino al suo lato b. Arrosico violentemente distogliendo lo sguardo. Intanto i tre ragazzi vicino a me stanno discutendo di non so cosa.
<voi andate io rimarrò con lui.> dice todoroki indicandomi <tsk. Fa come ti pare. Tanto io non ci rimanevo con sto nerd di merda. >dice Bakuguo incenerendomi con lo sguardo. Io rimango in silenzio, non oso parlare. Io tutto questo ho saltato un'ora di lezione ma non mi importa.
<andiamo capelli di merda> dice il mio amico di infanzia al ragazzo con i capelli rossi.I due se ne vanno e io rimango da solo con Todoroki.
STAI LEGGENDO
𝑝𝑟𝑜𝑚𝑖𝑠𝑒•𝑏𝑎𝑘𝑢𝑑𝑒𝑘𝑢~𝑘𝑖𝑟𝑖𝑑𝑒𝑛𝑘𝑖
RomanceBakudeku~Kiridenki boyXboy quindi se non vi piace non leggete thanks Scene violente e sesso🔴 so se non vi piace leggere questo genere di roba NON leggete! In questa storia ogni tanto spunterà il disagio che non può mai mancare. Eh niente! Non facc...