Deku's POV
Sto aspettando il bicolore seduto sulle scale di casa di Kacchan quando vedo una chioma familiare spuntare da un vicolo.
Il ragazzo mi saluta con la mano e io gli sorrido raggiante. <Ciao Todoroki!> lui si mette seduto vicino a me, ha ancora i vestiti della festa e mi guarda negli occhi.
<allora...> esito un po' io <come va con la tua fidanzata?> cerco di dire un po' ansioso. <fidanzata?> chiede confuso lui <ah... Quella alla festa> mormora lui <non è la mia fidanzata, tranquillo> dice guardandomi <Ah ok... Allora chi è?> dico imbarazzato <a quanto ho capito è una parente di Momo, ero ubriaco e lei diaciamo che ne ha aporofittato> dice lui distogliendo lo sguardo dal mio <ma non è successo nulla> balbetta poi imbarazzato.
<Ah ok> parlo io ancora imbarazzato <comunque volevo parlarti> dice lui posando di nuovo lo sguardo sul mio <a te... Piace qualcuno?> dice guardandomi negli occhi. Io a quella domanda arrossisco e divento rosso come un pomodoro distogliendo lo sguardo.
<hem...>
Ora cosa rispondo!?
Digli che ti piace lui poi baciatevi! Fate figli! Suuu!
Ma-
Vaiii dillo! Magari pure tu piaci a lui
<allora?> dice lui guardandomi <i-io... Hem... Si> rispondo io tiubante ancora rosso in volto. Nei suoi occhi percepisco un velo di tristezza <ah... E se posso sapere,chi è?> dice lentamente guardandomi negli occhi, a quella domanda comicio a sudare freddo
ORA CHA CAZZO GLI DICO!?
Quello che ti ho detto prima coglione! Digli che ti piace lui!
<non posso dirtelo> balbetto io <e perché?> chiede lui un po' deluso <perché se te lo dicessi... Probabilmente mi odieresti> dico tristemente abbasando lo sguardo. <tranquillo io non potrei mai odiarti> dice mettendo le mani sulle mie facendomi arrossire <sicuro? ... Poi potresti odiarmi se te lo dicessi> dico posando i miei occhi sui suoi.
<sicuro> mi sorride <mi piace... Una persona fantastica...> inizio io sorridendo <ha i capelli rossi e bianchi, ha gli occhi uno grigio e uno celeste come il cielo...> sorrido guardandolo negli occhi <d-davvero?> balbetta lui arrossendo <lo so che ora mi odierai ma-> non riesesco a finire la frase che delle labbra morbide si posano sulle mie. Spalanco gli occhi per il contatto con il bicolore
É un bacio a stampo, puro, casto ma é pur sempre il mio primo bacio, per di più con la persona che mi piace. Il bicolore si stacca e mi guarda negli occhi sorridendo <c-cosa s-significa?> balbetto io arrossendo <che anche tu mi piaci Midoriya> dice sorridendo.
Io lo abbraccio instintivamente mettendo il mio volto sul suo petto. Sento il battito cardiaco e il suo respiro vicino al mio collo. Sento la porta dietro di noi aprirsi di scatto rivelando il biondo abbastanza infuriato.
<Deku-> si ferma quando vede me e Todoroki abbracciati <ecco chi dovevi incontrare> dice sbuffando guardandoci. <ciao Bakuguo> dice il bicolore guardando il biondo. <Deku entra, tua madre ti vuole parlare> dice guardando Todoroki arrabbiato <si> rispondo io <ci vediamo> dico a Todoroki dandogli un bacio sulla guancia arrossendo un po'.
Poi entro dentro casa sorridendo. <cosa voleva il bastardo a metà?> sbotta il biondo guardando avanti a sé. <perché ti interessa così tanto?> dico guardandolo <era solo una domanda stai calmo> risponde lui acido. <Izuku tesoro, ti va bene se rimanessia dormire qua da Katsuki?> mi domanda mia madre sorridendo <a-ah... Hem... No disturberei!> dico nervoso <tranquillo dormirà qui anche Kirishima!> dice Mitsuki guardando il rosso che sorrideva timidamente. <così fare un bel pigiama party come quando eravate piccoli!> dice la bionda strizzandomi una guancia facendomi ridacchiare. <ok...allora se per te non è un problema> inizio io <e se alla mamma va bene> dico gurdandola.<Certo Izuku a me va bene!> sorride lei raggiante. <ma chi ti accompagnerà a casa?> chiedo insicuro guardandola <tranquillo Izuku la accompagnamo noi> dice la bionda indicando lei e suo marito.
Così, mia madre e i genitori di Kacchan se ne erano andati e io ero rimasto solo con il biondo e il rosso che si stavano guardando con molto interesse. Faccio per andare in camera di Kacchan ma lui subito mi ferma. <Cos->
<Deku puoi rimanere qua? Io e Kirishima abbiamo una questione da risolvere molto importante> dice il biondo guarando Kirishima con un sorrisetto <e cosa dovrei fare da solo qui!?> dico guardandolo mentre si avvia verso camera sua seguito da Kirishima. <quello che ti pare basta che non entri in camera!> dice poi chiudendo a chiave la porta alle loro spalle.
E ora cosa diavolo faccio!?
Opto per vedere un film su Netflix, quindi accendo la Tv quando un'idea mi balena nella mente.
E se chiamassi Todoroki?
Oh si così magari scopate!
Ma che-NO!
Guasta feste...
Compongo il suo numero sul mio telefono e dopo tre squilli mi risponde. <Midoriya dimmi> dice lui con un tono abbastanza dolce. <volevo chiederti...> prendo un bel respiro <ti va di venire a casa di Kacchan per stare un po' con me?> dico tutto d'un fiato <hem... Ok! Ma sei sicuro che Bakuguo non si arrabbierà?> chiede lui incerto <no no tranquillo,mi ha dato il permesso di invitare qualcuno> invento io una scusa <ah... Ok allora sarò lì tra dieci minuti!> dice lui felice, almeno credo <si a tra poco!> rispondo rorridendo istintivamente e attaccando la chiamata.
Intanto da camera di Kacchan sento alcuni rumori ma non ci faccio molto caso, mi siedo sul divano e aspetto l'arrivo del bicolore.
Dopo circa quindici minuiti sento bussare alla porta, e vado ad aprire.
Davanti a me si trova Todoroki che mi guarda con un piccolo sorriso. <C-ciao Todoroki...> balbetto io un po' rosso in viso. Lo invito ad entrare e lui si mette seduto sul divano.
<Bakuguo?> chiede lui guardandosi intorno. <Nella sua stanza> dico indicando una porta <ok. Allora? Che vuoi fare?> chiede il ragazzo continuando a guardarsi intorno. <io pensavo di vedere un film su Netflix> rispondo io guardandolo <va bene! Che genere ti piacciono?> dice lui ricambiando lo sguardo <Direi un film romantico. A te va bene?> chiedo poi insicuro <se va bene a te a me va bene> mi sorride dandomi un bacio a stampo facendomi arrossire.
Mi ci devo ancora abituare.
Facciamo partire il film che è "a un metro da te" e cominciamo a guardare.
Sono passati venti minuti e i genitori di Kacchan non accennano ad arrivare, eppure casa mia non è così lontana...
Il film stava andando avanti e io non stavo prestando particolarmente attenzione, quando sento un rumore dalla camera di Kacchan. Mi alzo dal divano sotto lo sguardo interrogativo di Todoroki <vado in bagno> spiego semplicemente.
Il bagno è vicino alla camera di Kacchan.
Entro dentro il bagno e poggio l'orecchio sulla parete. Dall'altra parte della stanza si possono chiaramente sentire dei gemiti che mi fanno arrossire violentemente
STAI LEGGENDO
𝑝𝑟𝑜𝑚𝑖𝑠𝑒•𝑏𝑎𝑘𝑢𝑑𝑒𝑘𝑢~𝑘𝑖𝑟𝑖𝑑𝑒𝑛𝑘𝑖
RomanceBakudeku~Kiridenki boyXboy quindi se non vi piace non leggete thanks Scene violente e sesso🔴 so se non vi piace leggere questo genere di roba NON leggete! In questa storia ogni tanto spunterà il disagio che non può mai mancare. Eh niente! Non facc...