Izuku's POV
<Allora dimmi un po'...> parla il bicolore che era a fianco a me <come ti chiami?> <Izuku Midorya> rispondo secco <e dimmi Midorya come ti sei procurato quelle ferite?> chiede Todoroki riferendosi all'occhio gonfio al naso sanguinante e al resto. Stavamo camminando nei corridoi <e tu, come ti sri procurato la tua cicatrice?> ribatto guardandolo <non ne vuoi parlare eh?> scuote la testa lui <già> rispondo neutro.
Un silenzio assordande pervade le mie orecchie, a romperlo é proprio Todoroki <come mai conosci Bakugou?> chiede lui con il suo solito tono piatto. <chi Kacchan? Beh è il mio migliore amico d'infanzia.. Ma credo che lui non abbia mai voluto bene.>
abbasso la testa. Parlare di lui mi fa male, molto male <Bakugou non è una persona molto gentile...> sussurra Todoroki. <purtroppo lo so per esperienza> dico con un sorriso malinconico spiaccicato in faccia. <perché ti odia?> continua lui <non ne ho idea...> parlo a bassa voce. <cosa vuol dire?> si ferma di colpo il bicolore <beh... Che non lo so> scrollo le spalle. <tu non sai perché ti odia?> chiede basito.
In risposta scuoto la testa per dire no. <non me lo ha mai detto... Nonostante io sono sempre stato a fianco a lui... Nonostante io gli volessi bene... Nonostante mi avesse sempre fatto del male... Non mi ha mai, mai detto perché mi odia! Ma forse è normale no!? Io... Io non ho un quirk, non sono alla sua altezza! Sono inutile! Dovrei solo scomparire! MORIRE!> Grido a pieni polmoni. Non mi importa se tutti possono sentirmi, se mi sto umiliando davanti a tutti. Non ce la faccio più. Sono accasciato a terra con mille lacrime che stanno uscendo.
<stai davvero molto male?> se ne esce all'improvviso Todoroki. Annuisco <sai.. Capisco cosa si prova.> abbassa di poco lo sgurdo il bicolore. Lo guardo un po' confuso. <beh? Che c'è?> dice con un piccolo sorriso in faccia. <n-niente!> arrossisco imbarazzato.
Ma lui fa una cosa una cosa che nessuno ha mai fatto per me. Mi porge la mano per farmi rialzare. Lo guardo scioccato. Nessuno mi aveva mai aiutato prima d'ora. Un po' titubante afferro la sua mano e mi alzai. Lui mi sorride. E così... Carino. NO NO NO COSA STO PENSANDO!?
Arrossisco al solo pensiero. Cosa mi viene in mente!? Ci conosciamo da nemmeno un'ora! <ho un'idea> mormora todoroki accanto a me. <dimmi> rispondo girandomi verso di lui. <che ne dici di andare a fare un giro per il centro?> chiede il bicolore accanto a me. Io mi guardo intorno come per vedere se c'è qualcuno, ma alla fine penso che comunque non ho nulla da perdere. <va bene> dico con un lieve sorriso.
A quel punto usciamo dal palazzo senza farci notare, fortunatamente non ci sono molti controlli in questo palazzo malandato. <allora...Todoroki giusto?> <si> <che scuola fai?> Chiedo curioso anche se so già la risposta <faccio la U.A> risponde monotono <sarebbe stato il mio sogno la U.A...> rispondo io con un sorriso malinconico. <ma purtroppo è un sogno irrealizzabile...> <non fare così...> mi guarda todoroki <puoi diventare un eroe anche se non hai un'unicità>
<puoi diventare un eroe anche se non hai un'unicità>
Tutto ciò che avrei sempre voluto sentire. Ma nessuno, nemmeno mia madre me lo ha mai detto.
Una lacrima,poi un'altra e un'altra ancora.
Ormai sto piangendo come un bambino. Sento delle bracci forti avvolgermi. Spalanco di poco gli occhi. Non ho mai ricevuto un abbraccio a parte quelli di mia madre. Piango, piango sulla sua spalla e finalmente mi sento leggero. <non piangere ok?> mi sussurra all'orecchio. Il suo fiato caldo mi fa rabbrividire. Io annuisco poco sicuro. Si stacca da me guardandomi dritto negli occhi.
Mi asciuga una lacrima con il pollice. Io arrossisco un po'. É davvero bello.COSA STO PENSANDO! NO NON È BELLO! <andiamo?> chiese lui con un tono un po' più dolce ma sempre distaccato. <si...> mormoro guardando altrove.
Stiamo camminando fianco a fianco quando sento qualcosa sfiorare la mia mano. Mi giro di scatto verso il bicolore vicino a me. Lui ha lo sguardo puntato altrove e un leggero rossore sulle sue guance. Io di tutta risposta faccio un piccolo sorriso e gli prendo la mano delicatamente. Lui non si gira ma percepisco il suo stupore.
Camminando troviamo una piccola gelateria.
Prendiamo ognuno un gelato da un gusto io vaniglia e lui fragola. Stiamo ancora camminando mano nella mano quando una ragazza bassa, con i capelli a caschetto marroni, saluta il ragazzo vicino a me.
<Todoroki!> dice la ragazza scuotendo la mano per farsi notare dal bicolore.
Lui si gira guardando la ragazza <oh ciao Uraraka.> disse lui guardandola. <non dovresti essere alla scuola elementare?> chiese lei interrogativa. <in teoria si, ma non avevo molta voglia.> dice lui indifferente <ok(?)> risponde la ragazza. Poi si gira verso di me facendomi arrossire "O mio dio una ragazza mi sta guardando! Probabilmente parlerà anche con me!"
Penso inpanicato. <hem...ciao...> dice la ragazza sventolando la mano davanti al mio viso <stai bene? Sei tutto rosso> dice lui toccandomi le guance arrossate facendomi sobbalzare <hem... S-si st-sto b-bene!>
Balbetto io.La ragazza mi sorride. È molto carina... Todoroki sta guardando Uraraka che è davanti a me. <Midorya>dice il bicolore guardandomi io mi giro verso di lui come per dirgli di continuare <non dovresti tornare a scuola?> chiede lui guardando la ragazza davanti a me che mi stava guardando. <in teoria si...> rispondo io <allora andi-> <ma non voglio> lo interrompo io. La ragazza mi guarda stupita e il bicolore mi guarda impassibile.
Todoroki's POV
"É da quando é arrivata Uraraka che sento come una specie di rabbia. Sta guardando Midorya con uno sguardo che non mi piace. Lo conosce da nemmeno dieci minuti è già fa la gatta morta con lui... Ma cosa sto pensando! Lei è mia amica e ha il diritto di guardare Midorya o anche di innamorarsi di lui. Ci conosciamo da pochissimo ed è come se ci conoscessimo da tempo. Non lo so. Questi pensieri non hanno il minimo senso."
Bakuguo's POVDove cazzo é il bastardo a metà quando serve? Siamo appena usciti dalla scuola e stiamo cercando, io e Kirishima, il bastardo a metà perché dobbiamo tornare alla Yuuei. <ma porca troia!> impreco a bassa voce <Bakugou su calmati! Saranno qua in giro> dice pacato Kirishima vicino a me <stai zitto capelli di merda!> sbuffo io <HEY!> Mi rimprovera <abbiamo gli stessi capelli per la cronaca...> risponde lui con un finto offeso. Sbuffo incazzato. Ora dove cazzo saranno!? Perché sicuramente il bastardo sarà con merdeku. Ad un certo punto li vedo poco più lontani che stanno parlando con faccia tonda. Mi avvicino insieme a capelli di merda. <OI BASTARDO A METÀ!> Lo richiamo incazzato facendo girare verso di anche Deku e faccia tonda. Deku mi guarda ma si gira subito come se non volesse farsi vedere.
Che coglione... Penso tra me e me.
STAI LEGGENDO
𝑝𝑟𝑜𝑚𝑖𝑠𝑒•𝑏𝑎𝑘𝑢𝑑𝑒𝑘𝑢~𝑘𝑖𝑟𝑖𝑑𝑒𝑛𝑘𝑖
RomanceBakudeku~Kiridenki boyXboy quindi se non vi piace non leggete thanks Scene violente e sesso🔴 so se non vi piace leggere questo genere di roba NON leggete! In questa storia ogni tanto spunterà il disagio che non può mai mancare. Eh niente! Non facc...