Deku's POV
Apro gli occhi guardandomi in torno.
Ma dove sono?
Mi guardo in torno un po' confuso quando sento al mio fianco qualcuno sospirare facendomi spaventare leggermente.
Mi giro e vedo il ragazzo biondo ancora addormentato. Mi ricordo tutto quello che è successo il giorno prima, anche il bacio, e arrossisco al solo pensiero.
Cerco di alzarmi senza fare troppo rumore ma, appena mi alzo in piedi, il biondo mi tira per un braccio facendomi cadere quasi addosso a lui.
<Kacchan> mormoro un po' imbarazzato <mm?> mugula lui ancora con gli occhi chiusi.
<d-dovrei alzarmi...> cerco di mettermi seduto <mm rimani qui con me> apre leggermente gli occhi. <ma-> non finisco nemmeno di parlare che il biondo mi da un piccolo bacio a stampo.
<m-m-ma c-c-che f-ai!!!> mi nascondo il viso rosso tra le mani. Sento il biondo ridere e mi giro verso di lui.
Lo vedo stiracchiarsi a poi mettersi su un fianco guardandomi.
Chiudo gli occhi e senza preavviso Kacchan mi abbraccia facendomi leggermente spaventare.
Skip time il giorno del compleanno di deku perché sono pigra :)
É passata quasi una settimana e dal giorno in cui ci siamo baciati Kacchan mi sta sempre appiccicato e come promesso mi accompagna ovunque.
Oggi é il giorno del mio compleanno e ho ricevuto un sacco di auguri da parte degli amici di Kacchan che ora sono anche miei amici.
Sono le sei del pomeriggio e ho detto a tutti che alle sette ci sarebbe stata la festa a casa mia.
Mi sto preparando e anche mia madre che ha detto che mi lascerà la casa perché lei andrà a casa di Kacchan per stare un po' con Mitsuki.
Finito di prepararmi vado in salotto per aiutare un po' mia madre.
Finito di preparare tutto aiuto mia madre a scendere di sotto dove la aspetta la madre di Kacchan.
<allora Izuku ricordati! Niente alcohol, niente droga!> si raccomanda mia madre spettinandomi i capelli. <si mamma tranquilla> sorrido verso di lei.
Dalla macchina scende Kacchan che mi sorride felice. Vedo che in mano ha un pacco regalo. Sorrido di rimando e entriamo dentro l'appartamento.
Lui si siede sul divano poggiando il pacco sul tavolo. Mi soffermo a gaurdarlo.
É davvero bello!
Ha una camicia bianca leggermente sbottonata. I pantaloni sono aderenti e neri con degli strappi sulle ginocchia e indossa le vans.
<sei bellissimo...> dico a bassa voce avvicinandomi <anche tu> si alza il biondo per venirmi ad abbracciare.
Ci guardiamo negli occhi per qualche secondo per poi darci un piccolo bacio a stampo che già basta per farmi arrossire.
Sento suonare il campanello e vado ad aprire. Davanti a me vedo Kirishima e Denki, e quest'ultimo ha una bottiglia di alcohol in mano. <ciao!> dicono in coro il rosso e il biondo sorridendo <auguri Izuku>mi dice Kirishima abbracciandomi affettuosamente. Poi fa lo stesso Denki.
Anche loro entrano e appoggiano il regalo sul tavolo.
A poco a poco arrivano tutti e il salotto si riempie di persone.
Manca solo una persona... Speravo che venisse invece mi sbagliavo. Sento il campanello suonare e speranzoso vado al citofono <si chi è?> chiedo felice <potresti scendere?> chiede una voce. <si... Certo!> dico confuso scendendo.
Scendo le scale e apro il portone di casa andando verso il parcheggio. Mentre sto camminando sento una mano tirarmi verso un vicolo buio. Quando la persona mi lascia mi giro spaventato trovando il ragazzo con i capelli azzurri sorridermi.
<oddio! Sei venuto allora!> sorrido abbracciandolo <ovviamente!> ricambia il più piccolo l'abbaccio.
<questo è per te> dice l'azzurrino passandomi un piccolo pacchetto <non è nulla di che ma spero comunque possa piacerti> distoglie lui lo sguardo imbarazzato passandomi il piccolo pacchetto.
Senza pensarci due volte lo apro e vedo un piccolo braciale fatto di cuoio <l'ho fatto io...> mormora gaurdandomi <se non ti piace-> <Grazie! Lo adoro!> gli dico saltandogli praticamente addosso <mi aiuti a metterlo?> chiedo facendo gli occhioni <certo> ridacchia un po' lui aiutandomi a mettere il bracciale.
<dai andiamo sua casa che tutti mi staranno aspettando> dico triandolo per un braccio ma quando vedo che non si muove mi giro verso di lui. <dai saliamo> gli tiro leggermente il braccio <io-> <non ti preoccupare i miei amici sono tutti simpatici e non ti giudicheranno> lo imploro.
<ok va bene... Ma tra mezz'ora me ne vado> cede lui. <EVVIVAA> dico saltellando verso casa mia. Entriamo dentro casa e vedo Kacchan venirmi incontro arrabbiato <DOVE CAZZO ERI BRUTTO C-> si interrompe quando incontra gli occhi gelidi del ragazzo a fianco a me che lo guardavano in modo molto arrabbiato.
<Midoriya stavamo aspettando tutti te!> si lamenta Denki <scusate!> faccio un piccolo inchino.
<Dai giochiamo a obbligo o verità e poi Deku apre i ragali!> urla Denki mettendosi seduto per terra. Cosi fanno tutti gli altri e io trascino l'azzurrino a forza.
Siamo tutti seduti in cerchio <inizio io!> si prenota Denki <allora! Tu! Tizio con i capelli azzurri!> il biondo indica il ragazzo seduto al mio fianco che si guarda in torno confuso per vedere se parlava di qualcun'altro <obbligo o verità?> fa un sorrisetto Denki <obbligo! Io non ho paura!> gli fa la linguaccia il più piccolo.
<allora ti obbligo a... Dare un bacio a Midoriya> ride il biondo. Vedo Kacchan mandare uno sguardo a Denki come per dire "ti ammazzo" <e che problema c'è?> l'azzurrino mi prende per la camicia e avvicina le nostre labbra per qualche secondo. Inutile dire che io faccio invidia ad un pomodoro e tutti quanti gaurdano stupiti il ragazzo.
<ora tocca a me!> esulta il più piccolo <Izuku... Obbligo o verità?> ghigna l'azzurro.
L'attenzione ora è tutta su di me <v-verità> balbetto a disagio <sei ancora vergine?> chiede il ragazzo con una naturalezza che manco avesse chiesto quale è il mio anime preferito.
<pfff> sento Kacchan sghignazzare e gli altri mi guardano tutti divertiti <si> ammetto a bassa voce <lo sapevo> ridacchia il ragazzo più piccolo. <tocca a me!>dico ancora un po' in imbarazzo.
Il gioco va avanti per un po' finché non ci stanchiamo e decidiamo di aprire i regali.
Kirishima's POV
Devo parlare con Bakuguo...
Angolo meee💥
Chissà cosa vorrà mai dire Kirishima a Bakuguo?
Lo scopriremo in un prossimo episodio
Addiossss❤️
STAI LEGGENDO
𝑝𝑟𝑜𝑚𝑖𝑠𝑒•𝑏𝑎𝑘𝑢𝑑𝑒𝑘𝑢~𝑘𝑖𝑟𝑖𝑑𝑒𝑛𝑘𝑖
RomanceBakudeku~Kiridenki boyXboy quindi se non vi piace non leggete thanks Scene violente e sesso🔴 so se non vi piace leggere questo genere di roba NON leggete! In questa storia ogni tanto spunterà il disagio che non può mai mancare. Eh niente! Non facc...