Capitolo 9💥

3K 146 179
                                    

Kirishima's POV


Musica per le mie orecchie

Comincio a baciarlo con più insistenza e mettendo anche la lingua. Mi stacco per necessità di ossigeno e lo guardo.

Perché lo trovo così dannatamente carino!? CHE PROBLEMI HO!?

Questa volta è lui che mi bacia. Mi fa cadere sul letto mettendosi a cavalcioni sopra di me.

Vuole dirigere lui? Non ti illudere!

Comincia a baciarmi con più insistenza. Infilo una mano sotto la sua maglia e lui al contatto con la mia pelle rabbrividisce.

Ci stacchiamo di nuovo e mentre lo guardo negli occhi e lui mi sorride penso che sia dannatamente... Bello.

Sto per baciarlo di nuovo quandoil mio telefono comincia a squillare. Sbuffo infastidito.

<Chi cazzo é che rompe le palle proprio adess-> non finisco la frase che il mio sangue s gela nelle mie vene.

Ti sta arrivando una chiamata da: Petardo💖👑

<porca troia!> impreco a bassa voce alzandomi <cosa c'è?> chiede Kaminari confuso piegando la testa come un cucciolo

SMETTILA DI ESSERE COSÌ CARINO!

<é Bakuguo> rispondo piano <che cazzo aspetti!? RISPONDI!> Mi incita il biondo.

Io rispondo mettendomi seduto sul letto. <oi> <mi avevi chiamato, mi dovevi dire qualcosa?> risponde scocciato il mio fidanzato. Sto per rispondere quando a Kaminari comincia a baciarmi il collo. <ah! S-si> esito io ansimando.

PORCA TROIA KAMINARI!

<Kirishima tutto ok?> mi chiede Bakuguo un filo preoccupato. Sento Kaminari mettere le mani sotto la mia maglietta cercando di raggiungere i miei capezzoli.

PORCA TROIA!

<s-si!> cerco di dire il più fermo possibile io fallendo miseramente. Sento la mano di caminari abbassarsi sul mio ventre mentre ha un sorrisetto stampato sulla faccia.

Maledetto!

<s-senti t-ti richiamo d-opo o-ok?> anisimo io <ok...?> dice confuso e butto giù subito la chiamata.

<S-sei uno... Stronzo!> ansimo io mentre le sue mani si insiduano di nuovo sotto la mia maglia <cos'è? Non ti piace? > chiede lui con fare innocente mentre sta per togliere le mani. Lo bacio come per incitarlo a continuare. Lui cerca di mettere di nuovo le mani sotto la mia t-shirt ma lo blocco. Lui ha uno sguardo confuso.

Ehh caro mio!

<cos-> questa volta io mi metto a cavalcioni sopra di lui cominciando a baciargli il collo. Lui comincia ad ansimare e a fare dei piccoli gemiti.

<ah~ Kiri-> si tappa una bocca con la mano,ma io prontamente gliele  blocco tutte e due sopra la testa. <ti basta solo questo per farti eccitare?> lo guardo malizioso. <che-> il suo sguardo si abbassa sui suoi pantaloni e diventa rosso come i mei capelli.

Mi avvicino al suo orecchio leccandogli il lobo, lui a questo mio contatto rabbrividisce <se ti ecciti per così poco cosa farai quando lo faremo?~> gli sussurro all'orecchio. <CHE?!> spalanca gli occhi lui. In quell'istante bussano alla porta.

<E CHE CAZZO!> impreco io alzando la voce. <kirishima!> la voce di Mina. Sbuffo sonoramente. <ARRIVO!> Urlo per farmi sentire da lei. Mi alzo dal letto e vedo una faccia scocciata da parte del biondo.

𝑝𝑟𝑜𝑚𝑖𝑠𝑒•𝑏𝑎𝑘𝑢𝑑𝑒𝑘𝑢~𝑘𝑖𝑟𝑖𝑑𝑒𝑛𝑘𝑖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora