Capitolo 27💥

2.5K 119 141
                                    

Bakuguo's POV

Gli accarezzo dolcemente la testa mentre aspetto che si calmi un po'.

Quando gli tocco la guancia lo sento sussultare. <ti fa male?> chiedo confuso. Lui annuisce un po' mentre io sto cominciando ad incazzarmi <chi è stato?> cerco di dire con un tono calmo fallendo miseramente

Il verde indica il ragazzo dietro di me che ora sta parlando con un uomo.

Mi alzo di scatto e comincio a camminare verso il ragazzo.

Quando gli sono arrivato alle spalle gli picchietto la mano sulla spalla facendolo sbuffare <si che-> si gira ricevendo un pugno in piena faccia.

Il ragazzo cade a terra mentre io lo guardo freddamente <MA CHE CAZZO FAI!?> mi grida alzandosi <cosa gli hai fatto?> scandisco bene le parole.

<che cazzo vuol dire?!> continua il ragazzo <dimmi cosa gli hai fatto> dalle mie mani cominciano ad uscire delle piccole scintille. <chiedilo direttamente a lui no?> fa un sorrisetto che mi fa incazzare ancora di più.

<quello dopo> cerco di mantenere la calma <allora vai dalla tua puttanella e non mi rompere il cazzo> mi spintona leggermente il ragazzo, o almeno ci prova dato che ha la forza di una vecchietta.

<COME CAZZO LO HAI CHIAMATO!?> lo prendo per il colletto della maglia <ripetilo se ne hai il coraggio> lo sfido io guardandolo furibondo <puttanella> ripete lui ad alta voce.

Alzo la mano già pronto a fargli esplodere la testa quando sento un boato. Mi giro spaventato e confuso e vedo il muro squarciato a metà.

Ma che cazz

Dall'entrata del vicolo spunta il tipo con i capelli azzurri.

Dietro di lui ci sono degli strani tipi... C'è un tipo che è fatto di fumo, uno con delle mani in faccia e sul corpo, e uno pieno di cicatrici.

<allora signorino? Qual'é il ragazzo?> domanda il tizio fumo all'amico di Deku. Il ragazzino indica il ragazzo che stavo per picchiare <sul serio!? Ci hai mandati qui solo per quel ragazzino!?> sbotta il tizio mano cominciando a grattarsi il collo. <si! E ora prendetelo!> dice esasperato <almeno posso uccidere il tizio bomba?!> si lamenta il tipo mano venendo verso di noi <no, papà!>

PAPÀ!?

<grazie!> dice l'uomo mano togliendo il tipo dalla mie mani <certo che sei proprio capriccioso! Io e Dabi stavamo facendo altro!> si lamenta l'uomo facendo l'occhiolino al tizio con le cicatrici <continueremo più tardi tranquillo!> gli tocca il culo quello con i capelli neri lasciandomi scioccato <DIO VI PREGO! ALMENO CERCATE DI NON FARE RUMORE!> si lamenta l'azzurrino <se se> risponde sarcastico quello con i capelli neri.

<voi andate io rimango un attimo qui> dice al gruppo che annuendo se ne va come se nulla fosse successo. Mi avvicino subito verso Deku per proteggerlo <non c'è bisogno che lo proteggi da me razza di bomba con il ciclo> alza gli occhi al cielo <COME MI HAI CHIA-> <stai bene Izuku? Ti hanno fatto male?>

<OI! NON IGNORARMI!> lo minaccio io, ma lui poco delicatamente mi sposta avvicinandosi di più a Deku <cosa ti hanno fatto> chiede gentilmente <l-l-loro... I-io...> ricomincia a piangere mentre mi abbraccia forte.

Vederlo così mi spezza il cuore...

<ho capito...> sospira l'azzurrino alzandosi <aspetta!> Deku tira la manica del più piccolo facendolo girare <d-dimmi la verità...> tira su con il naso <t-tu... Sei un villain?> chiede titubante.


Il ragazzo dai capelli azzuri esita un secondo per poi annuire. <si...> gli occhi di Deku si spalancano leggermente mentre io mi metto davanti a lui cercando di proteggerlo <era per questo che non volevo diventare tuo amico, non volevo affezionarmi a te... Per non farti soffrire...> fa un sorriso malinconico mentre guarda il verde.

<ma tranquillo> lo rassicura <me ne andrò... E non mi vedrai mai più> mormora malinconico mentre si gira per andarsene <NO! ASPETTA! non andare ti prego!> allunga una mano verso l'azzurrino che si ferma per qualche secondo <a me non importa! Non importa il tuo passato e non mi importa se sei un villain!> dice disperato al ragazzo.

<io ti voglio bene! Ti prego resta!> altre lacrime, da quei bellissimi occhi. <io ti farei solo soffrire...> dice piano il ragazzo azzurrino <no! Smetila di dire così!>

Kirishima's POV

Bakugou é uscito, seguito dall'amico di Deku e la maggior parte delle persone se ne sono andate.

Siamo rimasti io e Denki. Siamo seduti sul divano, in silenzio.

Vorrei chiedergli di diventare il mio fidanzato ma... Non so come.

Ormai credo che é chiaro che lo amo e ho lasciato bakugou proprio per questo...

<Denki...> richiamo l'attenzione del biondo che si gira verso di me <si?> fa un piccolo sorriso che già mi basta per farmi sciogliere.

<ecco... Io non so come dirtelo...> cerco le parole giuste io <Kirishima... Sai che puoi dirmi tutto>mi sorride raggiante prendendomi una mano <e-ecco... Io volevo chiederti...> deglutisco nervoso. <i-io ho lasciato Bakuguo...> lo guardo negli occhi.

Hanno uno strano luccichio ora. <ah si?> domanda cercando di sembrare triste fallendo, facendomi fare un sorriso <e perchè?> chiede innocente <perché non lo amavo più> rispondo semplicemente. <ah no?> si avvicina di più a me <e ora di chi sei innamorato?> chiede ingenuamente facendo gli occhi da cucciolo <un certo biondino, con una saetta nera sui capelli> sorrido mentre lui mi bacia dolcemente.

Quando si stacca ne approfitto <Denki... Volevo chiederti...> lo guardo negli occhi.

Quegli occhi... Quelli che mi hanno fatto innamorare

<vorresti essere il mio ragazzo?> domando sorridendo <si! SI!> mi salta addosso con le lacrime agli occhi <aspettavo da molto questo momento!> lo sento sorridere.

<io ti amo Kirishima...> dice con la voce leggermente ovattata <anche io ti amo Denki> poggio il mento sulla sua testa mentre sorrido dolcemente.

Sentiamo la porta di casa aprirsi rivelando, Bakuguo, midoriya e il suo amico dai capelli azzurri intenti a parlare.


Angolo meee🏳️‍🌈

Allora spero vi sia piaciuto questo capitolo! Nel prossimo preparatevi per scene smut bakudeku 😉💥

Sono una bimba brava dai!😂

Comunque sappiate che dopo il prossimo capitolo ci saranno altri due capitoli al massimo e la storia finirà ☹️

MA!

sto già scrivendo un'altra Bakudeku-Kiridenki che pubblicherò molto presto! ❤️ Quindi don't worry!

Ci vediamo al prossimo capitolo!

Ciaooo💎🏳️‍🌈

𝑝𝑟𝑜𝑚𝑖𝑠𝑒•𝑏𝑎𝑘𝑢𝑑𝑒𝑘𝑢~𝑘𝑖𝑟𝑖𝑑𝑒𝑛𝑘𝑖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora