Bakuguo's POVHo portato Deku a casa, non mi piace l'idea che vada da solo a casa, così gli ho detto di chimare sua madre e dirgli che dorme a casa mia. La madre ha accettato volentieri.
Siamo seduti tutti e due sul letto uno di fronte all'altro. <hai idea di chi possa essere questo tizio?> domando al verde <no... Non ne ho idea> risponde il ragazzo assotigliando gli occhi.
<comunque da ora in avanti uscirai sempre con me> affermo serio guardandolo <c-che?> esclama Deku spalancando gli occhi <hai capito bene Deku! Non voglio che quel pazzo psicopatico ti faccia del male!> sbotto arrabbiato <ma non mi vuole fare del male anzi ha detto che mi vuole proteggere!> ribatte il verde.
<non mi importa! Da ora in poi uscirai sempre con me! Punto!> dico irremovibile. <ma-> <ho detto punto!> lo interrompo.
Deku abbassa la testa un po' triste. <D-deku scusa non volevo alzare la voce... È solo che ho paura che questo psicopatico possa farti del male> gli prendo una mano, lui alza la testa e mi guarda con gli occhi lucidi.
<scusami...> gli accarazzo una guancia vedendo un leggero rossore sulle sue guance.
Carino!
<ah comunque ho una sorpresa per te!> sorrido verso il verde che mi guarda curioso <u-una sorpresa?> domanda tirando su con il naso <si> annuisco alzandomi dal letto. Mi avvio verso la mia scrivania aprendo un cassetto e prendendo una scatola impacchettata con la carta da regalo.
<per te> gli porgo il pacchetto arrossendo leggermente <d-davvero è per me?> chiede incredulo il ragazzo prendendo in mano la piccola scatola <m-ma é per il mio compleanno?> domanda Deku rigirandosi la scatola tra le mani.
<no> rispondo sedendomi di nuovo accanto a lui <ah ok...> risponde un po' triste <idiota il regalo per il compleanno te lo darò alla festa> gli scompiglio un po' i capelli verdi sorridendo <ma- quindi questo...> indica il pacco <si è un regalo fatto da me ora aprilo!> lo incito ridendo.
Deku scarta la carta e vede la scatola di un telefono <non è esattamente l'ultimo modello ma sempre meglio di-> non riesco a finire la frase che il più piccolo mi si lancia letteralmente addosso <grazie!> lo sento singhiozzzare. gli accarezzo la chioma verde sorridendo.
<sono felice ti piaccia> dico con ancora il sorriso sulle labbra. <dai aprilo> gli passo la scatola e lui senza farselo ripetere due volte la apre.
<woow!> dice prendendo il telefono in mano <che modello è?> chiede Deku passandosi il telefono tra le mani sorridendo <è un Iphone 8> dico indicando la scatola <grazie Kacchan é bellissimo!> sorride a trantadue denti verso di me facendomi arrossire.
<ora ti aiuto ad impostarlo> dico prendendogli il telefono dalle mani e accendendolo.
Passo una buona mezz'ora a spiegargli come si usa e poi altri venti minuti a inserire i numeri di telefono. <ora ti dico il mio> dico per poi dettargli il mio numero di telefono.
Lui lo segna per poi dire un "fatto" soddisfatto con un sorriso sulle labbra. Mi sporgo verso di lui per vedere come ha salvato il mio numero e appena lo vedo sorrido.
Il mio Kacchan❤️💥
Mi sporgo di più verso di lui e gli do un bacio sulla guancia vedendolo arrossire così tanto da fare invidia ad un pomodoro e allontanarsi più velocemente possibile.
<m-m-m-ma c-che f-f-fai!?> balbetta così tanto da farmi ridere. Prendo il telefono che era sul letto e lo sposto sul comodino avvicinandomi sempre di più a lui.
Comincio a fargli il solletico e lo sento dimenarsi sotto di me <HAHAHAHAH KACC-HAHAHA SMETTILA HAHAHAHA!> grida con le lacrime agli occhi.
Io sono sopra di lui e lui è sotto di me. Smetto di fargli il solletico ler fargli prendere aria.
Perché mi sono dovuto innamoare proprio di Deku!?
Lo guardo negli occhi e gli sorrido, sorriso che viene subito ricambiato da lui. <Deku?> mormoro non distogliendo lo sguardo dal suo. <si?> risponde con un filo di voce anche lui non distogliendo lo sguardo.
<posso baciarti?>
Kirishima's POV
Io e Denki siamo sul letto abbracciati, lui sta ancora dormendo. Ora è mezza notte e io non riesco a dormire.
Mi alzo dal letto cercando di non svegliare il ragazzo che dorme nel mio letto.
Vado in cucina e mi siedo sul divano prendendo una tazza di latte. Comincio a riflettere.
Perché mi sento così strano quando sono vicino a Denki? Insomma io sono fidanzato con Bakuguo.
Ma non è che mi piace Denki? No, no impossibile! Si però abbiamo fatto sesso...
Non lo so nemmeno io perché ma mi sento strano quando sono vicino a lui.
Forse veramente mi piace. Isomma non posso dire che sono innamorato però magari sto cominciando a provare qualcosa di più di una semplice amicizia.
Sento il parquet scricchiolare. Mi giro verso il rumore vedendo il biondo stropicciarsi un occhio venirmi in contro.
<cosa fai sveglio?> chiedo alzandomi per andare ad abbracciarlo <e tu cosa ci fai in piedi?> ribatte il più basso con la voce ancora impastata dal sonno. <touché> ridacchio stampandogli un bacio sulla punta del naso.
<Dai torniamo a letto> dico prendendolo per mano e andando verso la camera da letto. Ci ristendiamo sul letto e ci abbracciamo.
<buona notte> dico dandogli un piccolo bacio <notte> sospira stanco poggiando la sua testa sul mio petto.
Si... Credo proprio mi piaccia.
????? POV
Sono tornato nel luogo dove avevo salvato Izuku. E vedo che il verde sta parlando con un tizio biondo.
Vedo che si stanno abbracciando e che il biondo prende la mano di Izuku trascinandolo via.
Li seguo per paura che quel tizio con i capelli a porcospino possa fare del male al ragazzo, e non voglio perché non voglio perdere di nuovo il mio unico amico...
Anche questo capitolo è finito spero vi sia piaciuto! Se vi va datemi dei consigli su come continuare la storia❤️
Anche se lo so già XD però se avete dei consigli da darmi scrivetemeli anche in privato ❤️
Al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
𝑝𝑟𝑜𝑚𝑖𝑠𝑒•𝑏𝑎𝑘𝑢𝑑𝑒𝑘𝑢~𝑘𝑖𝑟𝑖𝑑𝑒𝑛𝑘𝑖
RomanceBakudeku~Kiridenki boyXboy quindi se non vi piace non leggete thanks Scene violente e sesso🔴 so se non vi piace leggere questo genere di roba NON leggete! In questa storia ogni tanto spunterà il disagio che non può mai mancare. Eh niente! Non facc...