Kirishima's POVSto andando a casa di Denki e sono agitato.
E se non accettasse le mie scuse!? E se ora mi odia!? E se....
Ok basta farsi film mentali.
Ormai sono arrivato a casa del biondo che non è troppo distante da casa di Bakugou.
Prendo coraggio e busso alla porta. Aspetto qualche minuto ma nesssuno mi apre.
Cosa sta facendo Denki alle 11 di mattina?
Decido allora di suonare il campanello. Sento un tonfo da dentro la casa e qualche imprecazione che mi fa un po' preoccupare.
Poco dopo il biondo mi viene ad aprire e mi soffermo per un attimo sulla sua figura.
Ha i capelli spettinati, gli occhi leggermente rossi perché probabilmente si è svegliato in questo momento, indossa solo una maglia gialla con Pikachu sopra che gli arriva a metà coscia, le gambe scoperte e ha un espressione assonnata.
Mi mordo un po' il labbro.
Cavolo... Perché mi fa questo effetto?
Il biondo mi guarda per qualche secondo e appena realizza che sono davanti alla sua porta, cerca di chiuderla ma io prontamente blocco la porta con una mano.
<Denki dobbiamo parlare!> dico cercando di aprire la porta <NO! VATTENE! NON TI VOGLIO VEDERE!> urla arrabbiato il biondo <Denki ti prego! Voglio scusarmi con te! Perfavore!> cerco di convincerlo io. <NO! TI HO DETTO DI ANDARTENE!> grida ancora riuscendo a chiudere del tutto la porta a chiave.
Continuo a bussare incessantemente <DENKI! APRI! PERFAVORE!> dico pattendo i pungni sulla superficie di legno ma niente.
Non apre.
<DENKI!> continuo ad urlare <GUARDA CHE SE NON MI FAI ENTRARE SFONDO LA PORTA!> lo minaccio pur sapendo che non lo avrei mai fatto.
<DENKI TI PREGO APRI! VOGLIO SOLO PARLARE! VOGLIO SCUSARMI!> cerco ancora di convincerlo.
<TI PREGO!> urlo <ti prego...> dico poi a bassa voce appoggiando la schiena alla porta. Sto così per qualche minuto fino a quando sento la serratura della porta scattare segno che sta aprendo la porta.
Mi alzo di scatto e in pochi secondi la porta si apre rivelando il biondo con le lacrime agli occhi <s-sbrigati> balbetta a bassa voce facendomi entrare a casa sua.
Esito un po', entrando trovo tutto ordinato.
Lui mi conduce fino in camera sua che è tutta sui toni del giallo con qualche poster di anime qua e là.
Lui si siede a gambe incrociate sul letto cominciando a guardarmi. Comincio a grattarmi la nuca nervoso per poi cominciare a parlare <Mi dispiace Denki...> mormoro triste <mi dispiace molto per come eandata... Non fraintendere! Sono stato molto bene con te e sinceramente mi hai mandato la testa in confusione>
Dico molto velocemente guardando verso le mie scarpe. <però... Non sono sicuro che io tu mi piaci sul serio e ho paura di farti soffrire...> dico con una lacrima solitaria che mi riga il volto <io... Ah! Non lo so! Poi sto con Bakuguo e lui mi ama...> (le utime parole famose!)
Bakuguo's POV
Kirishima se n'è andato lasciandomi da solo con il nerd che sta seduto sul divano a vedere un anime che se non sbaglio si chiama Haikyuu o una roba del genere, non che mi interessi ovviamente!
Sto pensando ancora a perché mi sono arrabbiato così tanto quando il bastardo a metà ha detto che lui e il nerd erano fidanzati...
Non è che... NO! É IMPOSSIBILE! MI RIFIUTO! non può piacermi Deku! Non è possibile! Lui è.. Deku...
Con i suoi capelli spettinati, le sue meravigliose lentiggini e i suoi occhi grandi e adorabili....
Porca troia!
Si sarà solo attrazione fisica... Vero?
Sto fissando il verde che probabilmente sentendo i mei occhi addosso si gira oer guardarmi. <ti serve qualcosa?> chiede sospettoso guardandomi. Io arrossisco diatogliendo lo sguardo. <N-NO! MA TI PARE!> urlo senza guardarlo. <ok?> dice lui girandosi di nuovo verso la televisione.
Continuo a guardarlo molto interessato.
Dal nulla nella mia mente compaiono degli strani pensieri come io e il nerd che ci baciamo in modo poco casto fino a spingerci sempre più in là.
Arrossisco mordendomi il labbro, mentre noto Deku guardarmi scioccato con gli occhi spalancati.
<H-hem...> balbetta il verde guardamdomi con le gunce rosse.
Cazzo si é accorto che lo guardavo!
<c-cosa?> cerco di dire con un tono scocciato distogliendo lo sguardo da quello del più piccolo. <V-volevo c-chiederti... S-se... Ah! Lascia stare!> dice poi infine girandosi di nuovo verso la Tv. Decido così di sedermi accanto a lui.
<dimmi. cosa volevi chiedermi?> dico sicuro guardandolo negli occhi.
Quegli occhi...
<i-io e-ecco... T-t-ti va d-di v-vedere un film I-insieme?> dice lui balbettando così tanto che è quasi difficile capire cosa sta dicendo.
<ok> dico io strappandogli il telecomando dalle mani <HEY!> dice il verde cercando di prendere il telecomando dalle mia mani invano facendomi ridacchiare un po'.
<e dai Kacchan! Non voglio vedere uno di quei fim che piacciono a te!> si lamenta Deku mettendo un broncio decisamente troppo carino. <e perché no?> chiedo ridacchaindo <perché tu vuoi vedere un film horror! E a me fanno paura i film horror!> dice lui agitando le mani come un bambino piccolo <il piccolo Deku ha paura?> lo prendo in giro io facendo il labbruccio.
<N-no! P-però vorrei vedere un film romantico...> dice rimettendo di nuovo il broncio <ah non se ne parla! Non voglio vedere il solito film scontato dove si sbaciucchiano per tutto il tempo! Bleah che schifo!> dico facendo finta di vomitare alla fine facendo ridere il verde.
<DAIII TI PREGOOO!> dice Deku avvicinandosi di più a me con gli occhioni da cucciolo. <No!> dico irremovibile girando la testa <DAIIII> continua a lagnarsi il verde scuotendomi un braccio <NO!> dico girandomi di scatto guardandolo.
Gli occhi da cucciolo... Awww!
E stai zitto tu!
Sospiro scocciato e vedo gli occhi di Deku brillare. <che film vuoi vedere...?> dico scocciato sedendomi meglio sul divano <After!> esulta il verde andando su netflix <Ma stai scherzando!? Quello non è un film romantico! È praticamente un film porno!>
Dico scioccato per l'ingenuità del verde.
<NON É VEROO!> dice lui facendo partire il film su netflix.
STAI LEGGENDO
𝑝𝑟𝑜𝑚𝑖𝑠𝑒•𝑏𝑎𝑘𝑢𝑑𝑒𝑘𝑢~𝑘𝑖𝑟𝑖𝑑𝑒𝑛𝑘𝑖
RomanceBakudeku~Kiridenki boyXboy quindi se non vi piace non leggete thanks Scene violente e sesso🔴 so se non vi piace leggere questo genere di roba NON leggete! In questa storia ogni tanto spunterà il disagio che non può mai mancare. Eh niente! Non facc...