Capitolo 10💥

3K 138 249
                                    

Avviso soprattutto per una certa persona (ShySkull Non mi odiare dopo questo please) PREPARATEVI in questo capitolo [è stato anche per me difficile scriverlo...] farò una cosa degna di una figlia di statana! PREPARATEVI 😈

Deku's POV

SKIP TIME (l'ora della festa a casa di Momo)

Kacchan se n'era andato da qualche ora. Ora sono le 6 e 30 e sto cercando qualcosa di decente da mettermi. Alla fine avevo optato per qualcosa di carino ma non troppo elegante. Una giacca di jeans con sotto una magietta nera e sotto dei jeans strappati sul ginocchio. Come scarpe avevo optato per delle nike bianche.

Preparati i vestiti decido di andare a farmi una doccia e a prepararmi.

Quando sono pronto controllo l'orario: 19.07. Ok devo chiamare Urarka e chiederle se mi può accompagnare.

Il campanello di casa suona. <Deku vai ad aprire!> mi urla mia madre dall'altra stanza <si!> rispondo avviandomi verso la porta.

Appena apro vedo davanti a me Uraraka con addosso un vestito leggermente troppo corto rosa, senza spalline e che mostrava le sue tette, aveva delle scarpe con il tacco bianche e delle calze a rete.

CHI CAZZO SE NE FREGA DI URARAKA! PIUTTOSTO GUARDA TODOROKI DIETRO! DIO MIO MUOIO!
DATEMI UN DEFIBRILLATORE!

Todoroki che è dietro ad Uraraka ha addosso una camicia biancha leggermente sbottonata sopra, sotto dei jeanso neri attillati e delle vans.

GESÙ! AIUTATEMI SVENGO!

<ciao Deku!> mi sorride Uraraka (la puttana *cof* *cof*) <ciao Uraka cosa ci fate qui?> chiedo ai due ragazzi davanti a me <Ti siamo venuti a prendere per la festa no?> fa un sorriso ancora più grande Uraraka. <a-h... O-ok> balbetto imbarazzato io. Lei mi prende per un braccio e mi trascina giù per le scale. Parcheggiata fuori c'è una macchina di lusso.

Strabuzzo gli occhi <e questa di chi è?> chiedo incredulo. <di Todoroki> risponde Uraraka con fare ovvio <come di Todoroki!?> rispondo io scioccato <che c'è?> chiede Todoroki confuso <ma hai solo sedici anni!> lo guardo io ancora più scioccato. <e allora? Dai sali> risponde Todoroki ovvio per poi salire in macchina.

Ma cha cazz...

Bakuguo's POV

Io e Kirishima siamo davanti alla porta di tette giganti mano nella mano.

Ad un tratto sento una macchina fermarsi e mi giro, la stessa cosa fa il mio fidanzato, verso quest'ultima.

É una macchina di lusso nera,da dove escono occhi a palla, che oggi è vestita particolarmente da puttana, il bastardo diviso e Deku... Che sta tenendo la mano di palla roteante.

Il sangue mi sta salendo al cervello infatti credo di star stringendo troppo forte la mano di Kirishima. <Hey! Mi stai facendo male> mi rimprovera lui ridacchiando. <scusa> dico dandogli un bacio sulle labbra. Intanto i tre si avvicinano a noi e la troia di faccia tonda si avvicina un po' troppo a me.

<OI TI MUOVI AD APRIRE!> eravamo da dieci minuti fuori dalla porta ad aspettare che tette giganti aprisse e io mi stavo incazzando.

La porta si apri ricelando la tipa con le tette enormi con un vestito non poco scollato rosso.

<Benvenuti!> disse con un sorriso che fu ricambiato quasi da tutti (a parte da me). Tutti entrammo, la casa era enorme dato che tette giganti è stra ricca, c'era già un po' di gente, tra cui il Pikachu umano che parlava alla tipa rock a cui piace la musica, il tipo skotch e la tipa con la pelle rosa, e poi c'era un po' di gente che nemmeno conosco.

Vedo faccia tonda e Deku andare a prendere da bere, il mio ragazzo stava andando dal tipo carica batterie, e io ero rimasto da solo come un idiota.

Vedo il bastardo a metà parlare con una raazza dai capelli scuri e gli occhi chiari.

SKIP TIME

Era passata più di un'ora, ero seduto su un divanetto, da solo, con una birra in mano. Il bastardo a metà era uscito dalla casa limonandosi la tipa, il mio ragazzo stava scherzando con il tipo carica batterie,il tipo nastro adesivo e la tipa rosa erano scomparsi.

<che palle...> sospiro scocciato.

Qualcuno si mette sopra alle mie gambe.
<ma che...> mi giro incazzato pronto ad uccidere chiunque. Mi ritrovo palla roteante sulle mie gambe,con un vestito che dire scollato é dire poco, che mi guarda manco fossi Gesù.

<ciao Bakuguo> mi guarda lei. <che cazzo vuoi?> rispondo bruscamente. <calmati!> dice lei poggiando una mano sul mio petto, che viene spostata malamente da me. <ma che cazzo fai!> comincio ad incazzarmi. <dai... Non dirmi che non sei attratto da me... Guardami!> mi fa con uno sguardo che dovrebbe essere sensuale ma fa solo ridere.

<ma vaffanculo> la scanzo cercando di alzarmi, ma lei mi prende per un polso e mi bacia. Mi bacia subito con la lingua. Io cerco di scansarla ma lei non demorde.

Vedo il mio ragazzo con le lacrime agli occhi e girando di poco la testa vedo anche Deku con le lacrime agli occhi che va nel parcheggio seguito a ruota da capelli di merda.

Finalmente mola la presa e le tiro uno schiaffo <MA CHE CAZZO FAI!? SEI RINCOGLIONITA!? AVVICINATI DI NUOVO E-> non faccio in tempo a finire che si attacca di nuovo alle mie labbra ma questa volta la scanso facendola finire quasi a terra. <ma che ti prende!? Guardami! Sono una bomba! E tu mi tratti così!?> urla stizzita Uraraka. <TU!- la indico- STAI ZITTA! PERCHÉ NON HAI NEMMENO IDEA DEL CASINO CHE HAI COMBINATO! TU MI FAI SCHIFO CAZZO! NON LO CAPISCI!? NON TI VOGLIO!> urlo più incazzato che mai.

<ma> <STAI ZITTA> le grido andando nella direzione dove era andato il mio ragazzo.

Lo trovai per terra con le lacagli occhi che parlava con Pikachu.

<forse è meglio se la chiudiamo... Denki io lo amo... Non possiamo continuare> dice il rosso con tono affranto facendo scoppiare in lacrime il biondo che scappa via, il rosso cerca di fermarlo, ma Pikachu riesce ad andarsene.

Mi avvicino piano al mio ragazzo. <oi...> gli poso una mano sulla spalla, ma lui si scansa. <Kiri...> <non mi parlare> risponde secco il mio ragazzo.

<almeno ascoltami!> dico facendolo cirare verso di me.

<cosa?> risponde lui con un tono freddo

𝑝𝑟𝑜𝑚𝑖𝑠𝑒•𝑏𝑎𝑘𝑢𝑑𝑒𝑘𝑢~𝑘𝑖𝑟𝑖𝑑𝑒𝑛𝑘𝑖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora