Capitolo 18💥

2.6K 125 182
                                    

Deku's POV

Siamo seduti sul divano mentre stiamo gaurdando il film.

Kacchan sembra tranquillo perciò sono felice.

Quando arriva una scena un po' spinta vedo Kacchan arrossire leggermente e mordersi con forza un labbro.

Chissà a cosa sta pensando...

Bakuguo's POV

Stiamo guardando il film da un po' quando arriva una scena spinta.

Inizio a immaginarmi io e Deku in quella scena e al solo pensiero sento caldo, mi mordo con forza il labbro sperando che il verde accanto a me non noti nulla, la scena del film si fa sempre più spinta e io continuo a immaginare Deku e io che ci baciamo in quel modo e magari ci spingiamo oltre.

Probabilmente sono paonazzo in viso dato che vedo il verde guardarmi un po' curioso. <c-cosa c'è?> balbetto guardandolo

Ma che cazzo mi prende!?

<n-niente!> arrossisce il verde girandosi verso la televisione.

Perché mi sembra così dannatamente carino!? Che problemi ho!?

Mi giro leggermente per vedere cosa sta facendo Deku quando vedo che si sta mordendo leggermente il labbro per una scena spinta.

Cazzo...

Mi alzo dal divano velocemente dato che ora ho un problemino lì sotto e mi dirigo verso il bagno più velocemente possibile. <d-dove vai?> chiede Deku preoccupato guardando verso la mia direzione.

<in bagno> dico senza nemmeno girarmi e entrando in bagno chiudendomi subito dentro al bagno a chiave.

Sospiro chiudendo gli occhi.

Ora avrei dovuto sistemare il problema da solo...

Kirishima's POV

Il biondo mi guarda senza far trapassare nessuna emozione dal suo volto. <mi dispiace...> dico a bassa voce cominciando a piangere. <mi dispiace!> dico mettendomi le mani tra i capelli.

Due piccole braccia mi avvolgono stringendomi, io metto la testa sulla sua spalla cominciando a singhiozzare.

Ci metto qualche minuto a calmarmi ma lui ha continuato ad abbracciarmi. Quando mi sono calmato alzo la testa per guardarlo negli occhi.

Ci guardiamo negli occhi per qualche minuto finché due labbra morbide si posano sulle mie per qualche secondo facendomi sobbalzare. Rimango immobile, non mi muovo.

Il biondo mi bacia di nuovo ma stavolta con più foga chiedendo accesso alla mia bocca, ma io glielo impedisco fino a quando lui mi morde con forza il labbro facendomi gemere leggermente.

Lui infila la lingua nella mia bocca rendendo il bacio meno casto.

Io cerco di spostarlo ma senza risultati.

Quando ii biondo si stacca per mancanza di ossigeno mi guarda negli occhi.

Cerca di nuovo il contatto con le mie labbra ma stavolta glielo impedisco mettendogli le mani sul petto.

<Denki... Non possiamo> lo guardo triste negli occhi <scusa...> dico spostandolo e sedendomi sul suo letto. <devi capirmi!> dico leggermente arrabbiato guardandolo, ma lui rimane muto fissandomi con freddezza ma allo stesso tempo amore.

Lo vedo avvicinarsi e mettersi sopra le mie gambe, siamo faccia a faccia e lui mi guarda malizioso.

<riproviamoci...> mi sussurra sensualmente all'orecchio facendomi rabbrividire <n-no...> dico insicuro rimanendo immobile <dai kiri~ riproviamoci e io ti farò innamorare di me~> dice mettendo le mani sulle mie spalle riprendendo a guardarmi negli occhi. <ti prego> dice poi con un velo di tristezza.

Daiii tanto anche noi lo vogliamo!

Ma io...

DAII! guardalo ti sta praticamente pregando! E poi quanto sei stupido per non capire che ti piace!?

Si ma sono fidanzato!

A chi importa!? Riproviamo magari scopriamo che ci siamo innamorati di lui! Infondo eravamo stati noi a proporlo! E ci era piaciuto quindi! Sbrigati e bacialo!

Senza più pensarci poggio le mie labbra su quelle del biondo senza preavviso.

Lo sento sorridere attraverso il bacio, mi cinge il collo con le sue braccia e io metto le mie dietro la sua schiena. Continuiamo a baciarci finché non ci manca l'aria.

Ci stacchiamo e ci guardiamo ancora negli occhi. <direi che è un si...> sorride Denki guardandomi <già...> abbasso di poco lo sguardo. Un po' mi sento in colpa.

Il biondo con due dita mi fa alzare il mento e mi bacia di nuovo, questa volta un bacio casto che però io trasformo in uno con la lingua. Ci stacchiamo di nuovo.

<da quando sei così intraprendente?> didacchio io accarezzandogli la schiena. <da adesso> dice riprendendomi a baciare con foga spingendomi sul materasso facendomi stendere.

Il biondo é sopra di me mentre continuiamo a baciarci. Comincio a baciargli il collo lascaindo baci umidi su tutta la superfice.

Decido di invertire la posizione, ora lui si trova sotto di me mentre io continuo a baciargli il collo.

<ah~> fa un piccolo gemito il biondo sotto di me. Faccio passare le mie mani dai suoi esili fianchi ai suo addimonali sotto la maglia, alzandola di poco.

Riprendo a baciargli le labbra alzandogli la magletta, gli tocco il busto esplorando ogni singolo angolo. Dalle sue labbra mi sposto al suo petto dove comincio a dare tanti baci umidi non distogliendo mai il contatto visivo. <ahh~> un altro gemito che il biondo cerca di soffocare tappandosi la bocca con le mani.

<voglio sentirti, voglio sentire la tua voce> dico afferrndogli i polsi e portando glieli sopra la testa.

Continuo il mio lavoro sul suo petto lasciando anche un succhiotto.

Lacio una scia di baci umidi su tutti i suoi addominali fino ad arrivare al basso ventre dove si vede già una piccola erezione attraverso i boxer.

Lo guardo come per chiedergli il permesso e lui annuisce un po' per farmi capire che posso procedere.














Suspence :)






Sentiamo la porta di casa aprirsi <Cazzo i miei genitori!> impreca Denki alzandosi velocemente e cercando di ricomporsi. Lo stesso faccio io che sono ancora rosso in viso.

Sentiamo la porta della camera aprirsi di scatto rivelando un uomo che dovrebbe essere il padre di Denki.

Ha uno sguardo severo ma allo stesso tempo dolce <Ah sei sveglio> sorride al figlio <S-si...> balbetta nervoso il biondo guardandomi. <lui é Kirishima vero?> chiede l'uomo indicandomi <s-si sono io...>balbetto gaurdandolo <piacere Denki mi ha parlato molto di te> mi sorride l'uomo porgendomi la mano.

A quell'azione mi calmo completamente. Sembra un brav'uomo. Gli stringo la mano sorridendo.



𝑝𝑟𝑜𝑚𝑖𝑠𝑒•𝑏𝑎𝑘𝑢𝑑𝑒𝑘𝑢~𝑘𝑖𝑟𝑖𝑑𝑒𝑛𝑘𝑖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora