Sono tornataaaa
*parte we are the champion*
Per farmi perdonare in questo capitolo ci sarà lo smut bakudeku.Quindi se non vi piace non leggete!
Ma purtroppo ho anche una brutta notizia.
Questo è l'ultimo capitolo. *parte la sad song* ma! Come ho già detto sto già scrivendo un'altra Bakudeku-Kiridenki che se tutto andrà bene comincerò a pubblicare dalla prossima settimana.
In più se può interessarvi sto scrivendo anche una Ash x Eiji omegareverse (che è la ship di banana fish) quindi se può interessarvi credo che la pubblicherò insieme alla nuova bakudeku.
Ma ora basta! Mi sono dilungata troppo vi lascio all'ultimo capitolo! Godetevelo! ❤️
Bakuguo's POV
Andiamo a casa di Deku seguiti ovviamente dal tizio azzurro anche se a me non va molto bene.
Io sto tenedndo per mano il verde mentre lui sorride. Appena arrivaimo a casa di Deku entriamo. Vedo Kirishima e il tizio elettrico accoccolati sul divano. <siete tornati finalmente!> si lamenta il biondo <uuhh vedo che tu e Midoriya vi tenete per mano!> ci guarda maliziosi Denki. Deku arrossice leggermente mentre io sbuffo.
<mi sono dichiarato> stringo di più la sua mano mentre il verde arrossice ancora di più <uuuu!> fa un gridolino da fangirl il tizio elettrico <allora dovete andare ad innaugurare il letto!> Deku diventa praticamente un pomodoro mentre io faccio un sorriso compiaciuto. <si. Quindi toglietevi dal cazzo> dico molto delicato <okkeyy andiamo Kirishima> i due ragazzi si alzano dal divano <ci vediamo e mi raccomando usate il preservativo!>.
Se é possibile Deku arrossice ancora di più mentre si nasconde la faccia con una mano.
<allora vado anche io> dice il ragazzo azzurrino visibilmente imbarazzato. <s-si...> balbetta Deku. Il più piccolo esce chiudendosi la porta alle spalle.
<allora...> comincio io per rompere il ghiaccio. Il verde non mi guarda per il troppo imbarazzo <guarda che il tipo elettrico stava scherzando> lo rassicuro io <i-in realtà...> dice a bassa voce il verde facendomi strabuzzare gli occhi <t-tu...?> balbetto incredulo.
<s-se tu vuoi...> il verde ancora non mi guardava e io sono stupito. Quando mi riprendo mi avvicino a lui alzandogli leggermente il mento con un dito, lui comunque non incrocia il mio sguardo <guardami> quasi gli oridino, finalmente i suoi bellissimi occhi verdi incontrano i miei.
Gli do un piccolo bacio a stampo. Mi fermo pensando si fare le cose con calma ma, con mia grande sorpresa Deku prende il colletto della mia camicia e mi avvicina alle sue labbra facendole scontrare di nuovo.
Questa volta il bacio è più passionale, sento la lingua del verde chiedere l'accesso alla mia bocca che non tarda ad arrivare.
Poso le mie mani sui suoi esili fianchi mentre ci stacchiamo per la mancanza di ossigeno. <sei sicuro?> chiedo a due millimetri dalle sue labbra. Lui di tutta risposta mi da un altro bacio cingendomi il collo con le sue braccia.
Ghigno prendendolo in braccio e avviandomi verso la camera da letto. Lo butto sul letto ritrovandomi in mezzo alle sue gambe che sono allacciate al mio bacino.
Comincio a baciargli il collo mentre lo sento ansimare leggermente. Inizio a soffermarmi su un punto specifico facendo un succhiotto. Mi fermo quando sento il rigonfiamento nei suoi pantaloni farsi più accentuato <ti sei già eccitato?> ridacchio <non è colpa mia se mi fai questo effetto> risponde ovviamente non guardandomi negli occhi.
Ricomincio a baciargli il collo scendendo fino alla clavicola, infilo le mani sotto la sua maglia cominciando ad accarezzare i suoi addominali. Afferro i lembi della maglia togliendola rivelando il suo splendido corpo.
Comincio a baciargli il petto non distogliendo mai il mio sguardo dal suo volto, sento il suo respiro farsi sempre più pesante.
Arrivo fino al suo basso ventre. <ne sei sicuro?> chiedo di nuovo come conferma.
<s-si ma ora sbrigati!> si copre la faccia con le mani rispondendo. Gli slaccio i pantaloni abbassandoli e con un colpo secco tolgo anche i suoi boxer.
Comincio a muovere la mia mano sulla sua intimità mentre il verde comincia a gemere. <ah~ Kacchan più veloce~> accontento la sua richiesta aumentando la velocità. Geme più forte facendomi eccitare ancora di più <ah~ Kacchan ah~> continuo a muovere la mano mentre lo sento gemere più forte <k-kacchan sto per- ah~> lo sento venire sulla mia mano <s-scusa...> dice con ancora un po' di fiantone <tranquillo> mi alzo per andarmi a pulire la mano.
Quando torno lo trovo ancora sul letto mentre mi fissa. Mi avvicino di nuovo, mettendomi a cavalcioni sopra di lui. <ora tocca a me divertirmi> soffio a due millimetri dalle sue labbra. Lo vedo ghignare e avvicinare la mano al cavallo dei pantaloni e accarezzare la mia Intimità al di sopra della stoffa.
Mi sbottona i jeans abbassandoli poi prende a slacciarmi la camicia, per poi lanciarla da qualche parte sul pavimento. Mi accarezza il busto mente io mi tolgo del tutto gli ultimi indumenti rimasti.
Avvicino alle sue labbra tre dita dicendogli di inumidirle con la saliva, lui senza pensarci due volte comincia a fare quello che gli ho detto inumidendole per bene.
Quando sono abbastanza bagnate le tolgo per poi avvicinarle alla sua apertura e infilare un dito al suo interno. Lo sento sussultare e stringere la coperta tra le sue mani <ti fa tanto male?> chiedo preoccupato <n-no continua> ansima lui.
Aggiungo anche il secondo dito e poi il terzo. Il verde inizia a gemere dal piacere allora tolgo le dita per sostituirle con la mia intimità.
Avvicino la punta alla sua apertura penetrandolo lentamente. Deku stringe gli occhi. Non mi muovo lasciando il tempo al verdino di abituarsi. Quando mi fa un cenno con la testa inizio a muovermi. All'inizio lentamente ma poi sempre più velocemente <ah~ Kacch- ah~> Deku continua a gemere il mio nome mentre io continuo a dare delle energiche spinte.
<Aah~> lo sento gemere più forte, il che mi fa capire che ho colpito il suo punto sensibile. Continuó a spingere in quel punto mentre il verde si aggrappa alla mia schiena graffiandola. <Kacch- ah~ -n> sussurra al mio orecchio. Sento di essere al limite così comincio a dare delle spinte più forti <Ah~ sto- ah~ per venir-> cerca di dire tra i gemiti <vieni con me> sussurro al siuo orecchio un po' ansimante. Lui si aggrappa alle mie spalle, inarca un po' la schiena e butta la testa indietro venendo nei nostri ventri. Do qualche altra spinta per poi riversarmi al suo interno. Esco dal suo interno per poi accasciarmi al suo fianco. Il verde sta cercando di riprendere fiato mentre appoggia la testa sul mio petto. Io prendo il lenzuolo e copro i nostri corpi nudi.
<ti é piaciuto?> lo guardo negli occhi <si, ovvio. Anche se mi dovrò abituare alla tue dimensioni> dice facendomi ridere leggermente. <sei stato bravissimo> lo abbraccio <mmhh> annuisce con gli occhi chiusi. Passa qualche minuto nel silenzio.
<Deku?> lo chiamo a bassa voce <mh?> risponde aprendo gli occhi <ti amo> gli do un bacio <Anche io> mi abbraccia per poi richiedere di nuovo gli occhi.
FINE.
SI RAGAZZI QUESTA É DAVVERO LA FINE.
SPERO VI SIA PIACIUTA QUESTA STORIA, CHE È STATA ANCHE LA MIA PRIMA STORIA.
VI AVVERTIRÒ QUANDO PUBBLICHERÒ LA NUPVA STORIA.
ALLA PROSSIMA ❤️❤️
STAI LEGGENDO
𝑝𝑟𝑜𝑚𝑖𝑠𝑒•𝑏𝑎𝑘𝑢𝑑𝑒𝑘𝑢~𝑘𝑖𝑟𝑖𝑑𝑒𝑛𝑘𝑖
RomanceBakudeku~Kiridenki boyXboy quindi se non vi piace non leggete thanks Scene violente e sesso🔴 so se non vi piace leggere questo genere di roba NON leggete! In questa storia ogni tanto spunterà il disagio che non può mai mancare. Eh niente! Non facc...