Capitolo 19💥

2.7K 128 262
                                    


Bakuguo's POV

Una volta sistemato il mio piccolo problema torno dal verde che appena mi vede mi salta praticamente addosso facendomi quasi cadere. <KACCHAN!> <m-ma che fai!> arrossico cercando di torgliermelo di dosso.

<sei stato in bagno per più di un quarto d'ora!> mi fa notare il verde.

E ora che gli dico!?

Inventa qualcosa coglione!

<avevo mal di pancia> rispondo secco togliendomelo di dosso. <ah ok...> dice mettendosi seduto sul divano vicino a me.

Ho voglia di baciarlo...

NO! NO! sicuramente ho la febbre!

<hem... Kacchan?> mi tocca leggermente la spalla Deku facendomi sobbalzare leggermente. <s-si?> balbetto guardandolo <sei tutto rosso sicuro di stare bene?> dice toccandomi le guancie facendomi arrossire ancora di più.

Mi scosto subito girando la testa di lato <S-sto benissimo!> dico alzandomi seguito dal ragazzo, mi dirigo verso camera mia ignorando totalmente il verde che mi chiama.

Entro e mi siedo sul letto mettendomi le mani tra i capelli. <Ma si può sapere cos'hai?> domanda Deku un po' stizzito entrando in camera <niente!> dico esasperato.

<a me non sembra! Mi dici cosa stavi facendo in bagno? E non dirmi che avevi mal di pancia perché non ci credo!> dice il verde un po' arrabbiato

E adesso che cazzo mi invento!?

Digli la verità!

Ma che cazzo dici! Come potrebbe mai reagire a una frase del genere : sai daku mi stavo segando su di te!

In effetti non hai tutti i torti...

Ma va!?

<allora?> domanda il verde stizzito. <i-io ecco...>

INVENTA QUALCOSA!

<mi aveva chiamato Kirishima> invento una scusa sperando ci creda <ah... E che ti ha detto?> mi guarda un po' triste Deku. <niente le solite cose...> mi gratto nervoso la nuca.

<ok...> sospira il verde un po' giù di morale sedendosi accanto a me <quando torna?> chiede riferendosi al mio ragazzo <non lo so, non me l'ha detto> rispondo vago. <ok...> parla piano lui <e tua madre?> chiede poi guardandomi <mia madre e mio padre sono andati al lavoro perciò torneranno più o meno qiasta sera>

Sospiro passandomi una mano nei capelli. <se vuoi... Se vuoi puoi rimanere finché non tornano...> dico a bassa voce. Vedo gli occhi del verde brillare <davvero?> esclama lui felice <s-si...> dico arrossendo cercando di non darlo a vedere. <EVVAIIII!> grida il verde saltandomi addosso facendomi cadere sul letto.

Lui è a cavalcioni sopra di me mentre io sono immobile sotto di lui.

Appena si accorge della posizione imbarazzante arrossisce e si toglie subito da sopra di me. <Allora? Cosa vuoi fare?> domando mettendomi seduto. <vediamo qualcosa alla tv?> si gira verso di me Deku. <va bene ma quasta volta decido io!> Lo guardo minaccioso <ok...> sospira esasperato Deku.

𝑝𝑟𝑜𝑚𝑖𝑠𝑒•𝑏𝑎𝑘𝑢𝑑𝑒𝑘𝑢~𝑘𝑖𝑟𝑖𝑑𝑒𝑛𝑘𝑖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora