Capitolo 25💥

2.5K 129 300
                                    


Kirishima's POV

Devo parlare con Bakuguo.

Questo è l'unico pensiero che mi gira in testa da ore. Ormai ho capito che non provo più gli stessi sentimenti di prima perché ora ho capito che mi piace Denki e non mi sembra giusto nei confronti di entrambi che io continuo a mentire.

Vedo il biondo avvicinarsi a Deku e per fermarlo gli tiro leggermente la manica della camicia.

Il ragazzo si gira con uno sguardo assassino ma appena vede che sono io si addolcisce un po' <dimmi> chiede secco continuando a guardare nella direzione del verde.

<Bakuguo é difficile da dire> mi torturo le mani ansioso della sua reazione <dimmelo e basta> ribatte lui con un tono di voce piatto <forse ecco... É meglio che noi... Ci lasciassimo>

Sto per morire.

Lo guardo negli occhi e noto dello stupore. <io rispetto la tua decisione> dice calmo facendomi anche un piccolo sorriso lasciandomi letteralmente sbigottito.

E io che pensavo mi uccidesse

<però ti devo chiedere un favore ok?> chiede lui pacato <d-dimmi> dico con un po' di paura <rimaniamo amici> sorride dandomi una pacca sulla soalla <o-ok> sorrido ancora confuso e sorpreso.

Bakuguo's POV

Kirishima mi ha lasciato. Ma forse è meglio così dato che io mi sono reso conto di essermi innamorato del nerd e credo che capelli di merda si sia innamorato del tizio elettrico.

Mi avvicino verso il tavolo dove ci sono tutti. <Kacchan qual é il tuo ragalo?> chide il più basso <quello con la carta nera> indico il pacco con un leggero rossore sul volto <ok allora aprirò prima questo!> dice Deku esaltato aprendo il mio ragalo.

Quando lo vede gli occhi gli brillano dalla gioia. Una action figure di All Migth edizione limitata. Il verde fa un urletto di gioia e poi mi viene in contro abbracciandomi facendomi arrossire.

<GRAZIE GRAZIE GRAZIE!> urla felice Deku facendo formare un sorriso sulle mie labbra.

Deku apre tutti gli altri regali ovviamente tutti a tema anime, super eroi e All Migth.

Tsk che nerd

Si però il mio nerd

Appena Deku ha finito di scartare i ragali si mettono tutti sul divano a parte me che mi avvio verso il bagno.

Sento una mano prendermi per un braccio e farmi girare. Davanti a me si trova il bastardo diviso a metà che mi guarda a dir poco furioso.

<che cazzo credi di fare!? Eh!?> molla la presa sul mio braccio <che cazzo significa?> dico abbastanza calmo <tu non puoi fare così con Deku hai capito!? Lui é il mio fidanzato!> grida furioso spintonandomi <non mi sembra che lui voglia essere il tuo fidanzato!> ribatto cominciando a scaldarmi <si invece! E non ti permetterò di portarlo via da me!> dice arrabbiato cercando di darmi un pugno che viene ovviamente schivato da me.

<che cazzo fai bastardo a metà!?> sbotto arrabbiato prendendolo per il colletto della sua camicia e alzandolo leggermente da terra. <stai lontano da Izuku> scandisce bene le parole. <stai zitto!> dico a un centimetro dalla. Sua faccia.

Il bicolore mi guarda negli occhi per qualche secondo poi sposta lo sguardo sulle mie labbra.

Aspetta ma che cazzo...?

Dopo poco il bicolore preme le labbra contro le mie facendomi sobbalzare. Lascio la mia presa su di lui facendolo cadere a terra.

<MA CHE CAZZO FAI!?> mi pulisco le labbra con la manica della camicia. <Bakuguo mi sei sempre piaciuto!> si alza veniendomi in contro. Io indietreggio fino a toccare il muro.
<CHE CAZZO SEI BIPOLARE!? PRIMA MI DICI DI STARE LONTANO DA DEKU E POI MI BACI!? MA TU HAI PROBLEMI!> comincio ad urlare furioso

Cazzo!

Cerco di mantenere le distanze tra noi <mi sono messo con Midoryia solo per farti ingelosire!> comincia a toccare i miei capelli facendomi sentire a disagio. <tu non mi piaci!> distolgo lo sguardo dal suo.

<ah si?> si avvicina sempre di più a me e con una mano mi costringe a gardarlo negli occhi. <mi fa schifo! Levati!> mi oppongo cercando di togliermelo di dosso. Il bicolore mi bacia con prepotenza e si stacca solo quando gli manca il respiro. Lui mi guarda negli occhi e io faccio lo stesso ma non perché voglio ma perché mi sta praticamente obbligando.

<Kacchan-> Deku entra nel corridoio. Sentendo la sua voce mi giro verso di lui con uno sguardo spaventato. <k-kacchan...> il suo sorriso, che aveva fino a poco fa, si spegne in un istante quando vede me e il bicolore praticamente appiccicati. <v-voi...> i suoi occhi si fanno lucidi e poi delle lacrime scendono dai suoi meravigliosi occhi.

Scoppia a piangere per poi scappare in salotto. Do una spinta al ragazzo che mi teneva incollato al muro togliendomelo di dosso. Mi avvio quasi correndo verso il salotto ma una mano cercare di fermarmi ma fiene scostata malamente da me <stai lontano! Non mi toccare!> lo minaccio furibondo <ma-> <TI HO DETTO DI STARE ZITTO! COME CAZZO TI VIENE IN MENTE DI FARE UNA COSA DEL GENERE!? LO CAPISCI CHE LE PERSONE HANNO DEI SENTIMENTI! NON MI PIACI ANZI TI ODIO! A ME PIACE DEKU QUINDI NON TI AZZARDARE MAI PIÙ A FARE UNA COSA DEL GENERE!> urlo furibondo tutto d'un fiato lascaindolo da solo in corridoio con gli occhi leggermente spalancati.

Mi avvio il più velocemente possibile verso il salotto dove si trovano tutti gli invitati che mormorano qualcosa tra loro.

<dov'è Deku?> chiedo ansioso guardandomi in torno non trovandolo <Bakuguo mi spieghi cosa sta succedendo?> si avvicina il ragazzo dai capelli rossi verso di me. <Dov'è Deku?> ripeto scandendo le parole. <non dovresti saperlo tu!?> dice il tipo con i capelli azzurri che stava sempre appiccicato a Deku.

<stai zitto e dimmi dove si trova!> sbotto passandomi una mano tra i capelli <mi ha detto quello che hai fatto sai!?> mi si avvicina il più piccolo fissandomi <NON HO FATTO UN CAZZO IO! DIMMI DOVE CAZZO É ANDATO CHE DEVO PARLARE CON LUI!> lo spintono facendolo quasi cadere.

Tutti mi guardano un po' stupiti mentre io continuo ad andare aventi e  in dietro ler la stanza <datemi uno dei vostri telefoni> guardo le persone nella stanza <FORZA!> sbotto. Il ragazzo azzurrino tira fuori contro voglia il telefono dalla tasca e me lo passa.

<sbrigati> lo ringrazio mentalmente <sappi che se farai del male a Izuku ti uccido> mi guarda serio facendomi quasi paura.

Avvio la chiamata e sento che il telefono del verde sta squillando quando sento la sua voce perdo un battito. <pronto?> mormora con la voce rotta dal pianto <Deku! Asc-> non riesco a finire la frase che mi attacca il telefono in faccia. Lo allontano dall'orecchio cercando di controllare la rabbia

Giuro che adesso vado ad uccidere il bastardo a metà.

𝑝𝑟𝑜𝑚𝑖𝑠𝑒•𝑏𝑎𝑘𝑢𝑑𝑒𝑘𝑢~𝑘𝑖𝑟𝑖𝑑𝑒𝑛𝑘𝑖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora