Deku's POVL'una di pomeriggio.
Finalmente le lezioni sono finite e posso tornare a casa.
Mi avvio verso l'uscita. Tutti mi gaurdano e fanno risatine mentre passo <OI DOMANI PASSA A FARE UN SERVIZIETTO ANCHE A ME!> mi urla uno di seconda da dietro mentre sono vicino al cancello quando noto che lì vicino, c'è un certo Bakuguo, piuttosto incazzato che mi guarda.
Cazzo!
Bakuguo's POV
Sono qui già da almeno dieci minuti ad aspettare merdeku fuori da scuola.
Ma perché il bastardo a metà ha mandato me!? Non poteva mandare che ne so... Faccia tonda!?
Ho anche un conto in sospeso molto piccante con Kirishima, e proprio mentre stavamo per farlo il bastardo a metà ci aveva interrotti.
Finalmente vedo una chioma familiare tra la folla.
<OI DOMANI PASSA A FARE UN SERVIZIETTO ANCHE A ME!> gli urla una comparsa. Lo vedo sbuffare quasi con le lacrime agli occhi
Servizietto?
Non credo sia quello che penso ma sicuramente sarà... Bo non lo so una roba di scuola(?)
Lui si gira e mi vede. Lo vedo impallidire improvvisamente, dopo cerca di avviarsi il più velocemente verso casa.
Non ti lascerò scappare
Riesco a raggiungerlo per fortuna non è molto veloce.
<oi deku> lo chiamo non ricevendo risposta <oi!> alzo la voce.
MI STA IGNORANDO!?
<oi alscoltami!> lo afferro per un braccio facendolo girare. Lui mi tira uno schiaffo in pieno viso facendomi spalancare di poco gli occhi.
Mi giro lentamente con uno sguardo omicida in volto. Quello che vedo stranamente mi fa male al cuore, come una piccola fitta... Al cuore
Ha gli occhi spalancati e rossi con tantissime lacrime che stanno uscendo, la mano ancora alzata tremolante e uno sguardo di puro terrore in volto.
Lui cerca di andarsene ma prima che possa farlo lo afferro per un polso.
<Deku> dico con un tono il più calmo possibile. Lui si gira e mi guarda. <Il bastardo a metà voleva che andassi alla Yuuei per stare con le comparse e ha chiesto a me di venirti a prendere> dico distogliendo lo sguardo dal suo mettendo le mani in tasca.
<bastardo a metà?> dice confuso tra se e se <ah! Todoroki!> dice oer poi guardarmi. Le lacrime hanno smesso di scendere ma ha ancora il viso un po' bagnato.
Faccio una cosa istintiva. Le mie braccia si sono mosse da sole. porto una mano sulla guancia di Deku e con il pollice gli tolgo le lacrime rimaste. Lui mi guarda con un espressione mista tra lo stupito e il confuso. All'inizio non capisco a cosa si riferisce ma poi guardo la mia mano sulla sua guancia
STAI LEGGENDO
𝑝𝑟𝑜𝑚𝑖𝑠𝑒•𝑏𝑎𝑘𝑢𝑑𝑒𝑘𝑢~𝑘𝑖𝑟𝑖𝑑𝑒𝑛𝑘𝑖
RomanceBakudeku~Kiridenki boyXboy quindi se non vi piace non leggete thanks Scene violente e sesso🔴 so se non vi piace leggere questo genere di roba NON leggete! In questa storia ogni tanto spunterà il disagio che non può mai mancare. Eh niente! Non facc...