Deku's POV
Sono rimasto li per una mezz'ora, ancora traumatizzato.
Mi alzo e vado in uno dei bagni della scuola dove mi guardo allo specchio: gli occhi rossi per le troppe lacrime e ancora leggermente sgranati per la paura e per il disgusto, la sensazione di dover vomitare da un momento all'altro.
Mi faccio schifo da solo. Ad un certo punto sento la porta spalancarsi, mi giro di scatto ancora scosso mentre alcune lacrime scendono dal mio viso.
Ad entrare é un ragazzo forse della mia età che mi guarda stranito <é successo qualcosa?> chiede titubante lui. Io mi asciugo velocemente le lacrime con il dorso della mano <no no tranquillo> dico ancora con la voce tremante. <sicuro?> insistelui guardandomi negli occhi. <i-io...>
comincio a piangere di nuovo, questa volta più forte con le immagni poco prima accadute ancora impresse in testa. Il ragazzo davanti a me mi abbraccia, come se volesse un po' confortarmi.
<cosa é successo?> mi sussurra lui all'orecchio. Io rimango in silenzio. <non vuoi parlarne?> chiede lui con tono conprensivo, io scuoto di poco la testa in segno dinegazione <ok...> mormora staccandosi lui. Sorrisi di poco, giusto per cortesia ma al ragazzo di fronte a me con i capelli azzurri sembrava andare bene. <comunque...> comincio insicuro <come ti chiami?>
lo guardo negli occhi <oh questo non posso dirtelo> dice mettendosi l'indece sulle labbra. <segreto!> dice facendomi l'occhiolino per poi uscire dal bagno. Lo seguo, questo tipo mi sembra strano.
<ma-> provo a parlare io < allora...> dice guardandomi come se volesse sapere il mio nome. <izuku midorya> risposi incerto <izuku... Posso chiamarti izuku vero?> dice facendo un sorrisetto abbastanza inquietante. Annuisco impaurito. <questa cosa che ti è successa... É così terribile?> chiede il ragazzo <si...> sussurro io <non voglio parlarne...> <questo lo so!> radacchia lui mentre va verso il giardino della scuola. <perché stiamo andando nel giardino della scuola?> chiedo con un po' di paura.
<tranquillo! Non ti mangio! E poi puoi anche non seguirmi se vuoi> sorride l'azzurrino. É un po' strano... Ma é simpatico...
Almeno per adesso.
<comunque izuku...> comincia il ragazzo <non ti vedo molto in giro> lo guardo negli occhi, ha gli occhi azzurri chiarissimi, quasi bianchi, mi soffermo per qualche secondo sui suoi occhi. <hai degli occhi super particolari...> mormoro senza nemmeno accorgermene <oh, grazie!> ride il ragazzo <poche persone mi fanno dei complimenti> dice mettendo le mani nelle tasche della sua felpa grigia.
Non indossa l'uniforme(?)
<non indossi l'uniforme...> osservo io scrutandolo <oh lo so> risponde lui con fare ovvio. <ma-> <non indosso sciocchezze del genere, super sofisticate, scomode.> fece una smorfia il ragazzo <e poi faccio un'altra scuola> afferma sicuro facendomi sgranare, anche se di poco, gli occhi. <ma-> <voglio iscrivermi qua alle superiori> mi interrompe per l'ennesima volta il minore
<tu che classe fai?> chiedo curioso
Non sembra più piccolo di me...
<faccio la terza media> risponde lui guardando un punto indefinito. <ma... Non ti vuoi iscrivere alla Yuuei?> chiedo confuso, dato che sarebbe il sogno di tutti. <Yuuei?> fa una smorfia lui <no non mi interessa> torna poi serio.
STAI LEGGENDO
𝑝𝑟𝑜𝑚𝑖𝑠𝑒•𝑏𝑎𝑘𝑢𝑑𝑒𝑘𝑢~𝑘𝑖𝑟𝑖𝑑𝑒𝑛𝑘𝑖
RomanceBakudeku~Kiridenki boyXboy quindi se non vi piace non leggete thanks Scene violente e sesso🔴 so se non vi piace leggere questo genere di roba NON leggete! In questa storia ogni tanto spunterà il disagio che non può mai mancare. Eh niente! Non facc...