Capitolo 28

593 22 12
                                    

Mercoledì 13 Febbraio 2019.

Nicolas' Pov
La giornata di oggi, impegnata con le registrazioni in studio, è stata davvero mortificante. Nonostante la mattinata sia cominciata abbastanza bene e passata abbastanza scorrevolmente, subito dopo la pausa pranzo è venuta a trovarci la ragazza di Cesare; la quale, con il pretesto di venire a trovare il suo fidanzato, ha chiesto ripetutamente ed infine non invano, di poter assistere alle riprese video.

Stefania: <<Cesi, perché non posso apparire anche io nel video?>>
Cesare: <<Perché, ti interessa?>> Pronuncia scherzosamente, già seduto pronto presso il ligneo e sottile tavolo del nostro set.
Stefania: <<Beh, se appaio nei tuoi video - >>

Nelson: <<Hhrm "vostri", "vostri video".>>
Stefania: <<Sì, certo Nesson. Se appaio in dei "vostri" video, allora riuscirò a placare le richieste di fidanzamento ed avance che ti giungono continuamente verso, Cesi.
Tesoro, lo farei per te!>>

<<Cos'è, sei gelosa per caso? Ahah>> Le chiede così il fidanzato.

<<Va bene ragazzi, muovetevi a prepararvi, che siamo già indietro con i tempi e dobbiamo registrare!>>
Emetto io.

<<Cavoli vèz, se lo dice persino il nostro caro ritardatario, allora ha sul serio ragione! Dai Cesare, vai a sederti al tavolo!>> Il tono divertito ad orpellare le, in verità serie, parole di Tonno.

Cesare annuisce al suo commento e decide di seguire l'ordine appena postogli dall'amico, e mentre mi passa di fianco lo scopro osservarmi in modo strano.
Non direi sia solamente offeso per ciò che ho appena detto... credo che ci sia qualcosa sotto.

~~~

Cesare's Pov
Sono ricominciate le riprese e mentre Nelson sta commentando un piatto -appena datoci da Dario- , per il microfono rimbomba d'improvviso il suono della porta a vetri dello studio, il suo sbattere con anche troppo furore.
È per via di Stefania, che è appena uscita, probabilmente furente.

Terminata la puntata -ed in cui tutti siamo rimasti abbastanza straniti e colpiti- , i ragazzi commentano il gesto compiuto dalla donna durante la registrazione.

Dario: <<Gentile la tua ragazza, Cesare.>>

Subito rispondo: <<Sì, scusate.. deve aver avuto un impegno urgente. Domani la vedo, penserò di chiederle perché si sia comportata così.>>

Tonno: <<Attento a non portarla di nuovo qui, però!>>
Io: <<Sì Tone. State tranquilli, domani ci vediamo solo ad un ristorante. Non la riporto qui.>>

<<Saggia decisione.>> Sentenzia il profeta.

<<Comunque Cesare, la tua ragazza, Stefania, è scappata quando ha sentito Nicolas dire di voler entrare nel video, per poter assaggiare il panino che stavate mangiando. L'ha anche spintonato!>> Spiega l'accaduto Dario.

Io: <<Cacchio! Mi dispiace Nic.>>
Nicolas: <<Tranquillo Ceso.>>

<<E Cesare, ha anche - >>

Interrompendo Frank, Dario si rivolge a Nicolas. <<Hey Nic, puoi seguirmi?>>

<<O-okay.>>

Nicolas' Pov
Dario mi afferra per un braccio e mi porta con sè nell'anticamera del bagno, con l'intenzione di parlare con più privacy; lasciando tutti gli altri dello staff abbastanza confusi per il suo gesto.

Un sogno | CesolasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora