capitolo 4

1.2K 69 6
                                    

"LO STAND DEI BACI!"
Urliamo in contemporanea
"Si sarebbe perfetto! Ora dobbiamo solo convincere il consiglio studentesco, ma di questo mi occupo io con i miei discorsi!"
"Il ragazzo che non ha mai baciato che vuole fare lo stand dei baci!"
"No allora primo, io organizzo lo stand ma non bacio nessuno, secondo, io ho provato a baciare due ragazzi ma siamo stati interrotti! Non è colpa mia! Poi... nessuno mi ha mai invitato ad uscire... molto probabilmente sono io il problema"
Jimin mi interrompe.
"Sei scemo!"
Esclama
"Sei il ragazzo piu bello del mondo dopo di me!"
Questa affermazione ci fa ridacchiare entrambi.
"Ok emh... possiamo chiedere a jennie, kai e bambam se possono partecipare! E tu chiedilo a tuo fratello!"
"Ci proveremo... ma jungkook non lo farà mai..."
"Lalalisa!!!"
Mia cugina. Innamorata pazza di jennie, gran figa a detta mia, ma non mi intendo di ragazze quindi bho!
"Si! Convincila taetae!"
Lui riesce dal camerino con un'altra camicia orribile.
"Questa?"
"Stupenda" rispondo sarcastico
"Davvero?"
"No è inguardabile!"
"Aaaah" .

Dopo aver trovato l'outfit di jimin, quindi sono ormai le sei di sera, torno a casa salutando jimin.
"Appa domani c'è scuola!"
"Si tae. Anche per te hobi!"
"Ma appa io non ci voglio andare!"
"Sfaticato" sussurro nel suo orecchio, ricevendo un leggero schiaffo sulla spalla ed una risatina
"In effetti un po' sfaticato sono..."
"Appa mangiamo che cosi andiamo a letto presto" esclamo io.
Annuisce.

Finito di mangiare preparo lo zaino e vado a letto.
Eppure mi sembra di essermi dimenticato qualcosa... bho non sarà niente di importante.

Skip time

Mi sveglio.
Faccio una colazione abbondante col mio fratellino mentre lascio Appa Nam dormire.
Appena lavato cerco i vestiti...
Maglietta c'è, ma i pantaloni....
"OH CAZZO I PANTALONI A LAVARE!"


_______________

_______________

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lalalisa.
Conosciuta come lisa, è la cugina di tae.
Lesbica ed innamorata di jennie kim, lei sa che jennie è etero, ma non di arrende. È molto cute ed adora il rosa.

the kissing both kookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora