jimin pov's
Potrò sembrare uno stronzo, ma io quelle regole le ho sempre rispettate, e tengo particolarmente alla regola che Tae ha infranto.
Io gli voglio bene a Tae, so come è fatto Jungkook e sono sicuro che non gli piace Tae in sè per sè, ma forse il suo corpo... Jungkook è fatto così, ha avuto tre relazione "serie" solo per scoparli qualche volta e poi li lasciarli.
Tae sta per passare la stessa cosa, ed io non voglio.
Inoltre jungkook ha sempre avuto tutto, ragazze, giochi, amici, soldi, tutto... l'unica cosa che non ha mai avuto è tae, ed adesso si è preso anche lui...jin pov's
Dovevo fare per forza due figli scemi? uno che scopa il migliore amico del fratello, oltretutto molto piccolo, l'altro che impone al migliore amico di non stare con suo fratello... sono basito.
Jimin, secondo me, ha sbagliato... Devo parlarci, non può intromettersi nella vita di due persone solo perché lui non vuole.
Namjoon pov's
Tae farà pace con Jimin, è ovvia la cosa, ma lo vedo comunque triste, lui ha bisogno di qualcuno... Forse dovrò farmi piacere Jungkook... Ma non mi va affatto giù la cosa...
(preparatevi ad un discorso da padre doc ;) ahahaha )
Io l'ho visto toccare il culo a mio figlio! Santo cielo, davanti a casa mia oltretutto! che vergogna!
Poi sapere che lui ha toccato il mio piccolo figliuolo in posti inopportuni! Io l'ho creato quel bambino e lui osa prenderlo così? è no!
In più è un piccolo pulcino... è tenero e dolce e NESSUNO lo merita veramente! e costui gli ha tolto la verginità!
No non potrà mai piacermi quel ragazzo! Ansi nessun ragazzo mi potrà mai piacere!
(Io me lo immagino così il pensiero di un genitore ahahah)
jungkook pov's
Non ce la faccio... perché? Mi sono innamorato e non lo accetta nessuno! Mi piace il suo sorriso quando mi guarda, mi piace quando arrossisce per un complimento, mi piace quando è dolce con me, ed è ovvio che mi piace anche il suo corpo, ma a me piace tutto di lui!
Tutti credono che mi piaccia solo scoparlo, o cose del genere, voglio mettere in chiaro una cosa NON È LA MIA PUTTANA CAZZO!
A scuola in molti hanno saputo della nostra relazione, ed ho paura che prenderanno in giro Tae per cose non vere....
STAI LEGGENDO
the kissing both kookv
ChickLitDue migliori amici di cui uno ha un fratello maggiore, conosciuto come il playboy della scuola, l'altro ci si innamora... ma andrà contro le regole del migliore amico. due migliori amici, un playboy e lo stand dei baci💕