Jungkook pov's
Sapevo che tae veniva preso in giro dopo la nostra storia, ma quando ci siamo rimessi insieme credevo si fosse risolto tutto...
Mi sento un grande stronzo adesso.
Jimin e yoongi lo stanno cercando nelle case dei suoi compagni di classe, ma io credo di sapere dove sia.Cosi prendo la macchina e sul navigatore scrivo "daegu".
Skip time
Sono appena arrivato davanti la casa del padre di tae.
Busso e vedo suo fratello, hoseok, aprirmi.
"APPA VIENI" urla lui.Vedo spuntare namjoon.
"Cosa cazzo ci fai tu qua? Vattene prima che ti uccida.""La prego namjoon mi fac-"
"Namjoon era per quando eri fidanzato con mio figlio, ora che siete entrambi single chiamami dignor kim."Puntualizzò
"Ha detto tae che siamo single entrambi?" Chiesi tremolante."Tanto cosa te ne frega a te? Per te non era solo una 'puttana'?"
"No, taehyung non è una puttana, io ero preso dalla rabbia e-"Vengo interrotto dall'entrata di tae, tutto assonnato.
Ha delle occhiaie e lacrime secche ancira sul viso."Cos'è questo casin-"
Appena mi vede si blocca.
Si gira verso hoseok e namjoon."Noi andiamo un secondo fuori, torno subito"
Mi spinge fuori e si chiude la porta alle spalle.
"Allora? Cosa vuoi?"Taehyung pov's
Ha anche il bel coraggio di rifarsi vivo.
Bah.
"Vedo che ti sei calmato!"Dico tenendo la voce un po' incazzata.
"Tae io... mi dispiace, non volevo dirti quelle cose.... non le pensavo-""Non le pensavi jungkook? Siamo sicuri? Perché me lo stavi dicendo con una tale convinzione... 'sei solo una puttana, mi fai schifo!' Non è così?"
Sentivo gli occhi pizzicare.
"Perché?! Dimmi solo perché cazzo!"
Dissi ormai piangendo."Io credevo mi avessi tradito."
Mi spiego tutto.
"Sei uno stronzo ed un coglione quindi?"Annuisco abbassando la testa.
"Io torno a casa, ma non ti ho perdonato. Non meriteresti di essere perdonato dopo quello che hai detto."
Buon capitolo e buonanotte personcine💖
STAI LEGGENDO
the kissing both kookv
ChickLitDue migliori amici di cui uno ha un fratello maggiore, conosciuto come il playboy della scuola, l'altro ci si innamora... ma andrà contro le regole del migliore amico. due migliori amici, un playboy e lo stand dei baci💕