taehyung pov's
Sento chiamarmi, so che è Jungkook, ma mi sento un po' tradito, lui me lo aveva promesso!
"Taehyung fermati" dice quando passiamo davanti alla sua macchina.
Poi sbatte la mano forte sulla porta della macchina. Facendomi bloccare dallo spavento.
"SALI IN MACCHINA CAZZO!"Salgo in macchina spaventato, poi lui l'accende e inizia a guidare.
"C-credevo mi p-portassi a c-casa..." dico quando noto che ha preso la strada opposta.
"No, io... mi dispiace Tae, so che te lo avevo promesso, ma non mi sono trattenuto, già ero incazzato perchè ti ha messo le mani addosso, e solo dio sa quello che voleva farti quello stronzo.... Mi dispiace"
"Jungkook... Lui ha detto che sono la tua p-puttana... t-tu i c-consideri così?" Dico con le lacrime agli occhi, avendo paura della risposta.
"No Tae, assolutamente no! tu... tu mi piaci..."
ed io ti amo, bel casino! ma mi accontento anche di un mi piaci..."ok, mi interessava solo questo!" dico abbracciandolo, lui ferma la macchina esclamando "siamo arrivati..."
Il posto è fantastico! Una collina da dove si vede tutta la città! è fantastico...
"è bellissimo kookie!"
"Tu sei piu bello Taetae."arrossisco, non sono ancora abituato a questi commenti da parte di lui.
"Arrossisci ancora Taetae?"
"ahhh sh, non dirlo!"
"perchè?"
"mi imbarazzo..."narratore pov's
dopo aver parlato di molte cose, i due innamorati fecero l'amore sotto le stelle, uniche testimoni dei loro peccati. ed anche se i due ragazzi non se ne erano accorti, si amavano, l'un l'altro, e questo le stelle lo avevano capito.
Dopo i due andarono a casa del maggiore, lì rifecero i loro peccati, facendo l'amore non una, non due, ma ben tre volte. Dopo caddero nelle braccia di morfeo, e tae anche nelle braccia di Jungkook.
Nel narratore pov's ho fatto scrivere la parte poetica che c'è in me ahahahah e niente fa schifo mi dispiace.
STAI LEGGENDO
the kissing both kookv
ChickLitDue migliori amici di cui uno ha un fratello maggiore, conosciuto come il playboy della scuola, l'altro ci si innamora... ma andrà contro le regole del migliore amico. due migliori amici, un playboy e lo stand dei baci💕