capitolo 45

759 46 1
                                    

Taehyung pov's

Appena finimmo di mangiare ci dirigemmo verso la scuola.
Appena arrivati vedo che è decorato tutto bianco ed argento. Perfetto potrò mimetizzarmi per via dei capelli.

Entrammo e la musica era gia ad alto volume.
Io mi siedo su un divanetto guardando yoongi e jimin ballare.

Dopo un paio di canzoni la rappresentante dell'istituto prende parola.

"Buonasera a tutti ragazzi e ragazze!- molti applausi ed urla iniziarono a provenire dalla sala, così applaudii anche io- questo anno sta per iniziare! Quindi, come noi svolgiamo al solito, questa è la festa di inizio anno!-altri applausi- adesso vi comunico che questa è una festa a tema! Il tema è... I RICORDI! Se entrerete in quella stanza farete un percorso pieno di ricordi! Perché tutti abbiamo avuto dei ricordi, sia belli che brutti, ma non c'e niente di male nel ricordare. Troverete foto ed oggetti vari degli anni scorsi, ed una sorpresa successa poco tempo fa alla raccolta fondi. Be' andate e ricordate ragazzi!"

Il tutto si concluse con un applauso.
Io Jimin e yoongi ci dirigiamo verso la porta.

Ed insieme ad una grande folla riuscimmo ad entrare.
Iniziamo a vedere foto di momenti memorabili.

"Oddio Chim! Questo sono io alla festa in casa vostra..."
C'era una foto dove mi stavo spoiando sopra ad un tavolo, molto ubriaco... dio che imbarazzo.

Jimin vide la foto e scoppiò a ridere.
Poi andammo avanti, le sale erano piene di foto, di molte persone diverse.

Mi avvicinai a Lisa, autrice di quelle foto. Mi accorsi che era insieme ad una ragazza, che ridevano e scherzavano... mi avvicino un po' e... aspetta quella ragazza è Jennie?!

"Ehi Lisa! Ciao Jennie"
"Ciao taetae!" Mi abbracciò mia cugina.
Jennie mi fece un gesto con la mano.

"Volevo farti i complimenti per queste belle foto! Sei davvero bravissima!"
Lei ridacchiò imbarazzata.

"Tae non le ho fatte tutte io! Alcune non potevo farle, tipo quella tua nello spoiatoio dei maschi!"

Poi ridacchia indicandomi un punto.
Io incerto presi Jimin e Yoongi e mi avvicinai alla foto e... OH CAZZO!







the kissing both kookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora