Taehyung pov's
Mi mancava sentirlo cosi.
Mi mancavano le sue labbra, adesso le stavo baciando.Un bacio lento, disperato, ma completamente senza alcun tipo di malizia.
Ci staccammo per mancanza di fiato."Adesso che ne dici se andiamo a casa?"
Ci pensai ed annuii, anche se avevo programmi diversi.Presi un'altra strada, e prima che lui potesse accorgersene iniziai a chiedere.
"Quando partirai per Seul?""Tra una settimana..."
"E quanto ci starai?"
"Be', prenderò un appartamento lì..."
"Ah... quindi è un trasferimento...""Esatto!"
Esclamò felice.
Io invece stavo sprofondando di nuovo.Altri anni senza di lui.
Lui magari trova qualcun'altro.
Quindi ciao ciao kookie...
È cosi che andrà a finire.È ovvio...
"Però sai... ho preso un appartamento abbastanza grande, eppure sono da solo..."
Iniziò lui."Mi servirebbe un compagno per la casa, e ho trovato la persona che fa al caso mio... suo padre mi ha detto che per lui va bene, mi manca solo che questa persona approvi..."
Chi cazzo era? Se è una maniera gentile di lasciarmi giuro che lo uccido.
"Mh... chi sarebbe?" Chiesi con evidente gelosia."Tu."
Cosa?
Mi girai verso di lui stupito e confuso.
"Che ne dici tae?""M-mio padre è davvero d-daccordo?"
Lui annuì vivacemente.
"Allora?"."Dio! Ovvio che voglio venire anche io!"
Fermai la macchina essendo arrivati.
Scesi dalla macchina e lo abbracciai per tutto.Poi lui sussurrò.
"Sai che se abiteremo insieme, saremo solo tu ed io..."
"Lo so! Ed è la cosa che mi piace di piu onestamente!""Ma io intendevo... sai che avrai il culo spaccato tutti i giorni?"
Arrossisco imbarazzatissimo.Poi diedi un colpetto sulla spalla di jungkook.
"Lo so..."
"Ed accetti comunque?" Chiede con un ghigno"Lo dici come se fosse una brutta cosa avere il culo spaccato... ma guarda che se lo fai te a me va bene!" Dissi sussurrando.
Lui ghignò e ridacchiò."Quindi kim taehyung accetti?"
"Si!"Ragazzi ho deciso di fare un finale inventato da me, piu avanti farò un'altra storia con il sequel di questa in stile kissing booth 2.
Che ne pensate? :D
STAI LEGGENDO
the kissing both kookv
ChickLitDue migliori amici di cui uno ha un fratello maggiore, conosciuto come il playboy della scuola, l'altro ci si innamora... ma andrà contro le regole del migliore amico. due migliori amici, un playboy e lo stand dei baci💕