Taehyung pov's
Stasera c'è la festa della raccolta fondi.
Intanto adesso sono a scuola, tra poco c'è la pausa pranzo e devo chiedere a jennie, kai e bambam se lavoreranno per lo stand.
A Lisa ho gia chiesto ed ha accettato sapendo di trovare jennie.
I miei pensieri vengono interrotti dalla campanella.
Vado a mensa e trovo jimin.
"Tae ripassiamo il piano, allora ti avvicini al loro tavolo, il mio futuro marito CIOÈ KAI ti vedrà e ti offrirà di sederti con loro, a quel punto fai la tua battuta e loro accettano."
Era un piano cretino, ma avrebbe funzionato.
"Ok... vado!"
Prendo il mio vassoio e cammino verso di loro.
Passo lentamente vicino al loro tavolo, fino a che mi sento chiamare da bambam.
Bingo.
Mi avvicino a loro.
"Ciao!"
"Ehi tae siediti dai!" Mi incita kai.
Mi siedo e inizio col piano.
"Allora, ho saputo che jungkook è interessato a uno di voi, però non so chi... io avrei un idea... stasera lavorate allo stand dei baci e jungkook si farà vivo, così che potrà baciare uno di voi... che ne dite?"
Chiedo speranzoso.
Kai batte le mani elettrizzato, jennie non è convinta ma accetta mentre bambam ha letteralmente urlato.
Quindi il piano ha funzionato.
Dopo averli salutati vado da jimin per spiegargli l'accaduto.
"Tae io posso baciare kai stasera!"
Sono felice per lui.
"Sono fiero di te jimin."
"E tu tae? Ti interessa qualcuno?"
Si
"No"
"Mh ok... allora lo stand è pronto, tu mettiti il completo che abbiamo comprato e ci vediamo stasera ok?"
"Ok chimmie"
Torno in classe, adesso due ore di storia e poi torno a casa, devo prepararmi per stasera, e devo avere tutto sotto controllo... si sono un po' precisino ma il risultato sarà fantastico, ne sono sicuro.
STAI LEGGENDO
the kissing both kookv
أدب نسائيDue migliori amici di cui uno ha un fratello maggiore, conosciuto come il playboy della scuola, l'altro ci si innamora... ma andrà contro le regole del migliore amico. due migliori amici, un playboy e lo stand dei baci💕