Attenzione scene esplicite di sesso boy×boy e niente tanto so che ve gusta quindi sto zitta e buona lettura
Taehyung pov's
Pausa pranzo ALLELUIA
Faccio per andare in mensa, ma vengo fermato da jungkook.
Mi porta lontano dal corridio principale ed inizia a baciarmi il collo...
Cazzo adesso cho un erezione grazie jungkook!"Mh... jungkookie..."
"Ciao principessa!"
"Jungkook non ho molta fame..."
"Uh... emh saltiamo la mensa allora?"
"Sai... io so che a quest'ora la biblioteca è vietata ai ragazzi..."
"Mh potrebbe essere divertente..."Lo bacio con foga, lui mi prende da sotto le coscie mi sbatte all'armadietto.
"Mh jungkook... in biblioteca... ahh"
Scendo e lo prendo per la mano. Corriamo fino alla biblioteca.Arrivati lui mi tira per il braccio facendomi girare.
Mi bacia e mi riprende per le coscie.
Mi appoggia ad uno dei tavolini della biblioteca ed inizia ad accarezzare l'interno coscia.
"ah jungkook... mhhh"Lo faccio stendere sul tavolo, poi mi metto sopra di lui, iniziando a strusciarmi su lui.
Le nostre erezioni che si scontrano ci fanno ansimare entrambi.
Se qualcuno entrasse in biblioteca in questo monento penso che gli avremmo rovinato l'infanzia a vita.Poi jungkook mi prende, ci sganciamo i pantaloni abbastanza per far uscire le nostre erezioni.
Poi jungkook mi gira per avere il mio sedere a contatto con la sua erezione.
Ero gia pronto a... scusate i termini... prenderlo nel culo, quando jungkook si blocca con uno sgusrdo malefico.Inizia a penetrarmi con la lingua.
"Oh cazzo! jungkook"
Sto godendo tantissimo e sono un casino di gemiti, ma non ho un minimo di pazienza, cosi inizio a muovermi con i fianchi facendo capire a jungkook cosa voglio."Impaziente la principessa"
"Mh... zitto jungkook..."
Lui si rimette composto e mi penetra senza preparazione o avvertimento.
Dopo avergli dato il consenso inizia a muoversi fino a me non veniamo urlando l'uno il nome dell'altro.
Poi ci rivestiamo e torniamo nelle nostre classi, salutandoci con un bacio e da un "sei bellissimo principessa"
STAI LEGGENDO
the kissing both kookv
ChickLitDue migliori amici di cui uno ha un fratello maggiore, conosciuto come il playboy della scuola, l'altro ci si innamora... ma andrà contro le regole del migliore amico. due migliori amici, un playboy e lo stand dei baci💕