capitolo 30

975 64 14
                                    

Namjoon pov's

Ieri pomeriggio leggo un messaggio di tae che dice

Appa oggi dormo fuori

Cosa che tae non scriverebbe mai, lui al solito specifica che ore farà, dove andrà e con chi andrà, invece non mi ha detto nulla.
Semplice, non lo ha scritto lui il messaggio.

Cerco di stare tranquillo, magari mi sbaglio.
Poi stamani vedo arrivare mio figlio accompagnato da jeon e la sua moto...
Non ho niente contro quel ragazzo, se non fosse uno che usa le persone solo per il sesso e che fa risse in continuazione.

E non mi piace vedere mio figlio così felice quando sta proprio con jungkook...
Ma poi vedo tae e jungkook baciarsi.
COSA STRACAZZO SUCCEDE ok calmo... prendi un bel respiro e-QUELLO GLI STA PALPANDO IL CULO NEL BACIO!

Tae si stacca ed entra in casa...
Poi gli chiedo dove era stato e mi mente anche...
Adesso siamo in questo ristorante e vedo jungkook mettere la mano sulla gamba di tae...
TE LA TAGLIO LA MANO QUELLO È MIO FIGLIO BRUTTO S- ok calma nam.
Cerca di respirare.

Jin pov's

Tae è molto felice ad avere jungkook accanto...
Credo si sia preso una cotta per jungkook... ah che carino!

Jimin pov's

Tae è innamorato di qualcuno finalmente! Sono felice per lui.
Poi mi dovrà dire chi è, cosi che io possa verificare se è un bravo ragazzo come il mio yoongi oppure uno sbruffone come jungkook.

Tae non si merita di soffrire e non voglio che uno come jungkook lo ferisca.
E non lo permetterò.

Jungkook pov's

Tae mi piace tantissimo e sono felice di quello che è successo, anche se suo padre sembra incenerirmi con lo sguardo stasera... ma vabbè.

Hoseok pov's

Non ci vuole la scienza per capire che questi due stanno insieme.
Ieri tae non ha dormito a casa, oggi si sono baciati ed adesso jungkook ha una mano dove non dovrebbe essere... vabbè aspettiamo che lo ammettino loro.



SACRO HOSEOK AAHAHAH.
ci vediamo tra un mese belle personcine💜😢

the kissing both kookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora