Taehyung pov's
Jimin si gira arrabbiato verso quella voce.
Poi mi giro anche io, un po' titubante... e lo vedo.Jungkook.
Si trova nel punto in cui ci siamo dati il primo bacio.
Mi viene da piangere...Correrei lì da lui e lo bacerei fino alla morte, ma così facendo perderei il mio migliore amico.
Io non voglio perdere jimin...
Sento lacrime salirmi negli occhi.
Jungkook si avvicina prendendomi le mani."Adesso tocca a noi, non credi?"
Chiede sorridendo gentilmente, come a scusarsi di tutto, per farmi capire 'ricominciamo da capo'.Guardo Jimin, lui sta piangendo arrabbiato.
No...Non posso farlo...
"I-io non p-posso"
Dico piangendo.Jungkook fa sparire quel sorriso diventando subito serio.
"S-si che puoi Tae..."
"N-no jungkook... i-io non p-posso..."Inizio ad andare verso la porta, ormai, piangendo.
Quando mi fermo di colpo, sentendo quelle parole."Tae, io ti amo!"
Le lacrime scorrono sempre di piu e piu forti.Le persone che ci stavano guardando fino ad ora smettono di fiatare sentendo pronunciare quelle due parole da jungkook.
Io mi giro in lacrime sussurrando a malapena un "non p-posso"
Poi corro via.Corro fino ad arrivare a casa, appena arrivato lì teovo mio fratello ancora sveglio, che parla al telefono con una amica.
"Scusa devo andare" dice buttando giù.
"Tae cosa è successo?" Mi chiede.
"I-io... hobi!"Urlo piangendo come un bambino.
Lui mi corre in contro abbracciandomi.
Sussurra un "andrà tutto bene" e "tranquillo si sistemerà tutto".Poi inizio a raccontaegli tutto.
Ed ogni volta che piango, lui mi asciga le lacrime.Mi ascolta annuendo a tutto ciò che dico.
Alla fine mi dice.
"Tae, non ascoltare quello che dice la tua testa. Avvolte devi spegnere tutto e lasciare acceso ciò che è importante. Ascolta il cuore tae."Aggiornamento solo pk è il mio compleanno :3
STAI LEGGENDO
the kissing both kookv
ChickLitDue migliori amici di cui uno ha un fratello maggiore, conosciuto come il playboy della scuola, l'altro ci si innamora... ma andrà contro le regole del migliore amico. due migliori amici, un playboy e lo stand dei baci💕