capitolo 10

1.2K 68 0
                                    

Io e jimin siamo alla riunione dei rappresentanti per le idee della raccolta fondi.
Mi sono preparate tre biglietti per spiegare in sintesi il tutto.
Si, sono un ragazzo molto ansioso per queste cose...
Ora dentro a dare la loro idea ai rappresentanti c'è il club di nuovo.
Visto che io e jimin non facciamo parte di nessun club abbiamo deciso di fare l'idea da soli.
Voi vi starete chiedendo e jungkook?
Be' lui è cosi bello che non ha bisogno di idee per la raccolta, lo lasciano stare anche se non le ha... perché sto pensando a jungkook? E perché ho detto che è 'cosi bello'?
Oddio devo smetterla!
Sta a noi, jimin mi da la mano rassicurandomi, manco se sto per scoprire se sono incinto o no😂.
Entriamo e la preside del consiglio studentesco ci saluta.
"Buongiorno, tae e jimin vero? Spero che abbiate anche voi un idea per la raccolta "
Io attacco col primo foglio.
"Si allora noi... oh no non li ho messi in ordine- dico cercando la prima scheda- scusate un secondo..."
Intanto noto che kai sta mordendo la sua penna guardando jimin, lui sta letteralmente sbavando.
"Ecco ci sono.
Allora noi non essendo in nessun club abbiamo deciso di avere un idea per noi, dato le nostre giovani età e-
Jimin mi interrompe
"Lo stand dei baci!"
Butto a terra i fogli e annuisco.
Ah jimin!
Tutti sembrano molto contenti dell'idea.
"Ovviamente nessun bacio con la lingua!"
Concludo io.
"Non siamo mica francesi! Almeno... non tutti... scusi"
Dice jimin guardando la preside del consiglio, che ci guarda male.
"Non sono francese! Comunque dateci un attimo per riflettere, aspettateci lì "
Dice indicando due poltroncine.
Jimin si siede ed io gli do una botticella dietro la testa.
"Ahi!"
"Idiota! Avevo preparato un discorso perfetto!"
"Tu e le tue paranoie... scusa è che kai mi stava guardando ed io stavo impazzendo..."
"Tranquillo ti perdono, in piu ho visto come ti guardava"
Feci una faccia pervertita.
Prima che lui potesse rispondere prese parola jennie.
"Venite dai!"
Poi parla la 'francese'
Ahahah sono spiritoso
No per niente
Ah sta zitto
Ora inizio pure a parlare da solo!
"Potete fare il vostro stand dei baci. IL PROSSIMO!"
Io e jimin ci guardiamo sorridendo ed appena usciamo da scuola gli salto addosso, lui mi prende per le coscie e mi accompagna fino a casa sua.
Stasera festa dal park.


____________

____________

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dahyun.
Presidente del cosiglio studentesco.
Adora studiare, ma sa anche divertirsi.







Oggi ho pubblicato perché oggi è la giornata contro l'omofobia❤💛💚💙💜

the kissing both kookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora