Taehyung pov's
Dopo scuola andiamo a casa di jungkook, ed anche li facciamo l'amore.
Dopo averlo fatto jungkook mi coccola, dandomi bacini e carezze. Il tutto accompagnato da dolci frasi sotto le coperte. Insomma meglio di cosi non può andare.Ma viene interrotto da un bussare quind- no aspetta bussare? Oh cazzo.
Mi alzo di rincorsa e guardo impanicato jungkook, siamo entrambi nudi e nessuno sa che sono qui."Jungkook sono io, sono venuta a prendere i panni."
"Eomma jin... un secondo... aspetta un attimo."
Appena vestito jungkook dice di andare sotto il letto e così faccio."Entra eomma!"
"Oddio guarda che porcile!"
Inizia a raccogliere i panni sporchi di jungkook.
Poi però vedo un calzino sporco sotto il letto... cazzo.Lei mette la mano per prenderlo e per poco non ci scopre, fortunatamente trova il calzino prima di me.
Sta per uscire ma si ferma un secondo.
"Jungkook poi preparati che stasera alle otto andiamo a cena dai Kim. Ci hanno invitati!"Esclama felice.
"Si va be' eomma ora sono le 11 verso le 18 mi preparo!"
"Si giusto... ah e cerca di essere gentile con Tae... credo abbia una cotta per te!"
Ahahahhahahah jin si accorge di tutto."Ah davvero? Non me ne ero accorto"
Dice jungkook facendo il finto sorpreso.
Poi jin esce dalla camera.
"Jungkook, jimin mi aspetta, devo andare...""Tranquillo ho preparato tutto scenderai dalla finestra!"
"Ma siamo al secondo piano!"
Mi affaccio alla finestra e vedo che jungkook ha messo un trampolino li sotto. Lo guardo incredulo."Ho salti oppure diciamo tutto a jimin!"
Non me lo faccio ripetere che mi butto.
Poi dopo due rimbalzi fado a finire dentro la piscina!
Jimin esce e mi vede in piscina."Che ci fai li?"
"Volevo farmi un bagno."
"Coi vestiti?"
"Si"
"Ah ok"
Poi si tuffa anche lui vestito... che amico coglione!Ed aggiorno pk bho ne avevo voglia ahahahah.
STAI LEGGENDO
the kissing both kookv
ChickLitDue migliori amici di cui uno ha un fratello maggiore, conosciuto come il playboy della scuola, l'altro ci si innamora... ma andrà contro le regole del migliore amico. due migliori amici, un playboy e lo stand dei baci💕