capitolo 43

786 49 0
                                    

Taehyung pov's
Mi sveglio per la luce del sole.
Mi storacchio un po' e mi accorgo che oggi è il giorno del ballo cazzo!
Chiamo subito Jimin.

Tu
Tu
Tu
Taetae?

Chimmie! Ho bisogno di aiuto, dopo pranzo vieni da me!

Trucco e vestito vero?

Esatto.

Capito, sarò lì alle 14, yoongi ci viene a prendere alle 18 per mangiare fuori.

Chimmie ripeto, tu e yoon siete fidanzati, se volete passare una serata da soli, non c'è bisogno di portare anche me! Mi diverto anche da solo...

Jimin visto che non ho un cavaliere ha chiesto a yoongi se posso stare con loro. Ma io non voglio fare il terzo incomodo... mi divertirò anche da solo al ballo!

Non dire sciocchezze, ci tengo. VENGO ALLE 14 MI RACCOMANDO.

Ed alla fine riattacca.
Scendo in cucina per fare colazione, quando vedo mio padre parlare con jungkook...

Namjoon pov's

Stavo tagliando l'erba in giardino, quando mi vedo arrivare jungkook... tae dopo la rottura con lui è stato molto male, anche se non lo dava a vedere lo sentivo piangere la notte... ora è migliorato... ma di poco.

"Signor Kim... le posso parlare?"
Annuii tenendo l'espressione incazzata... in fondo lui ha tolto la verginità al mio piccolo taetae.

"Signor Kim, io le chiedo scusa per tutto quello che ho fatto. È vero ho tolto la verginità a suo figlio e mi pento per questo, essendo maggiore rispetto a lui... però c'è una cosa di cui non devo scusarmi... non devo scusarmi per i sentimenti che provo per tae..."

"Allora jungkook, io ti ho già perdonato per tutto... Cioè .. ti vorrei uccidere adesso con queste forbici da erba? Assolutamente sì. Ma capisco che siete ragazzi, e che prima o poi sarebbe successo. Quindi non devi chiedere scusa a me, o cercare di convincere me... ma tae... e questo credo lo sapessi già."

Annuisce.
Vedo che ha le occhiaie, ed è molto secco. Stesse condizioni di mio figlio, mi dispiace per entrambi...

Hanno sbagliato tutti, e tutti ne stanno pagando le conseguenze... eppure mi dispiace.








Scusatemi se non ho aggiornamenti ieri ma ero impegnatissimo.
Comunque per scusarmi ne pubblico tre
Sorratemi ancora 🥺
Vi lovvo🥺💕

the kissing both kookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora