Taehyung pov's
Dopo essere arrossito come un emerito coglione, io jimin e jungkook andiamo a scuola.
Io e Jimin iniziammo a pensare a come fare il nostro stand, mentre jungkook ridacchiava ad ogni mio sclero.
Lui dice che assomiglio ad una ragazza ciclata quando urlo.... stronzo.
Fatto sta che poi jungkook risponde ad una chiamata, la conversazione che sento è all'incirca questa.Ok... inconriamoci nei nostri spoiatoi. Ciao.
Jungkook gioca a basket, e tutta la squadra di basket ha uno spoiatoio privato.
Loro non ci hanno mai visto spoiati e noi non abbiamo mai visto loro.
Sarebbe una cosa strana farsi vedere anche solo col petto di fuori da loro.
Soprattutto per me che ho un corpo femminile.
Così loro hanno i propri spoiatoi, che sono accanto al bagno normale dei ragazzi.
Quindi non mi sorprende sentir dire "nostro spoiatoio".
Siamo arrivati a scuola.
Otto ore di noiosa lezione, poi a creare lo stand!Skip time
Sto andando verso la sala d'arte, lì io e jimin bisogna creare il nostro stand.
Abbiamo solo oggi e domani, quindi sarà meglio farlo alla svelta...
Arrivo lì e ci trovo gia jimin, con dei pezzi di legno in mano che cerca di creare uno stand.
"Ehi chim!"
"Tae! Forza su, io sto progettando e costuendo, tu decorazioni!"
"Cerco di progettare qualcosa."
Inizio a farmi venire idee in mente.
Sicuramente sfondo rosso, il colore dell'amore.
Poi ci dovranno essere due parti, una per i ragazzi ed una per le ragazze.
Poi al centro il banchetto, dove io e chim daremo i biglietti e ritireremo i soldi... e magari regaliamo anche una mentina a testa.
Poi due cartelli con scritto il nome di chi deve baciare! Così quelli in fila sanno chi stanno per baciare... e poi... ah quelli che baciano devono essere bendati!
Si sarà perfetto.
STAI LEGGENDO
the kissing both kookv
ЧиклитDue migliori amici di cui uno ha un fratello maggiore, conosciuto come il playboy della scuola, l'altro ci si innamora... ma andrà contro le regole del migliore amico. due migliori amici, un playboy e lo stand dei baci💕